Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animorph ha scritto:Stasera prevedo un Piccinini carico a 1000![]()
"L'attesa è finita... si cominciaaa!!!"![]()
![]()
dobbiamo vedere se è nativo o upscalatonicola84 ha scritto:Per le semifinali di Europa League (sia andata che ritorno) Diretta Europa League su HD2![]()
era l'oranicola84 ha scritto:Per le semifinali di Europa League (sia andata che ritorno) Diretta Europa League su HD2![]()
credo la finale sia su HD1adolph ha scritto:effetivamente potevano fare pure uno sforzo e mandarla su hd1 la partita o stasera o domani.......sabato per esempio salterà la partita di campionato su hd1 per la contemporaneità dell'altra partita........come dissi qualche tempo fà.... non ci vuole tanto per accontentare tutti!!!!!
l'anno scorso non lo è stataDTT the best ha scritto:credo la finale sia su HD1
VIANELLO_85 ha scritto:Per spegnere dei canali sappiate che con questi ultimi ci sono dei contratti, quindi previlegiano (secondo il mio ragionamento) HD2 invece di HD1.
sì, ma insomma, qualche eccezione, tipo per una finale di Champions, potrebbero anche farla...VIANELLO_85 ha scritto:Per spegnere dei canali sappiate che con questi ultimi ci sono dei contratti, quindi previlegiano (secondo il mio ragionamento) HD2 invece di HD1.
Le finali delle Coppe (Europa League, Champions League e Copa del Rey) saranno tutte su HD2DTT the best ha scritto:credo la finale sia su HD1
benissimo...nicola84 ha scritto:Le finali delle Coppe (Europa League, Champions League e Copa del Rey) saranno tutte su HD2