Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera prevedo un Piccinini carico a 1000 :D
"L'attesa è finita... si cominciaaa!!!" :D :5eek:

Animorph ha scritto:
Stasera prevedo un Piccinini carico a 1000 :D
"L'attesa è finita... si cominciaaa!!!" :D :5eek:

Oh si:D , spero tanto che oggi l'audio ambiente su HD2 venga regolato a dovere, per far sì che chi non possiede un home theatre possa sentire bene la telecronaca, e goderne a pieno...permettetemi il beneficio del dubbio, purtroppo..:doubt:

Inoltre spero in una qualità HD soddisfacente, quella dell'andata non era proprio il massimo.

effetivamente potevano fare pure uno sforzo e mandarla su hd1 la partita o stasera o domani.......sabato per esempio salterà la partita di campionato su hd1 per la contemporaneità dell'altra partita........come dissi qualche tempo fà.... non ci vuole tanto per accontentare tutti!!!!!

adolph ha scritto:
effetivamente potevano fare pure uno sforzo e mandarla su hd1 la partita o stasera o domani.......sabato per esempio salterà la partita di campionato su hd1 per la contemporaneità dell'altra partita........come dissi qualche tempo fà.... non ci vuole tanto per accontentare tutti!!!!!
credo la finale sia su HD1

Per spegnere dei canali sappiate che con questi ultimi ci sono dei contratti, quindi previlegiano (secondo il mio ragionamento) HD2 invece di HD1.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per spegnere dei canali sappiate che con questi ultimi ci sono dei contratti, quindi previlegiano (secondo il mio ragionamento) HD2 invece di HD1.

E' sempre stato così. Riguardo lo spegnimento dei canali l'unico canale non soggetto a oscuramenti è Disney Junior.

VIANELLO_85 ha scritto:
sì, ma insomma, qualche eccezione, tipo per una finale di Champions, potrebbero anche farla...:doubt: anche perchè qualche soldino di pubblicità credo lo intaschino anche da lì :evil5: :lol: :badgrin:

Soltanto Una Considerazione.......ma Con I 3 Canali Disney Accesi +steel E Commedy,perchè Non Si Riesce Ad Uscire Con Un Premium Calcio In Sd Con Qualita Decente? Ogni Mux Ha Banda Per 19 Bitrate Massimo......i Conti Non Mi Tornano...
Ripeto Comunque Una Partita Della Champion( Con Quelle Squadre In Campo......)su Hd1 La Potevano Tranquillamente Mandare........

nicola84 ha scritto:
Le finali delle Coppe (Europa League, Champions League e Copa del Rey) saranno tutte su HD2
benissimo...:doubt: :doubt: :mad: ce ne fosse almeno una dopo il 25 maggio, per poterla vedere anche in Puglia!! :eusa_wall: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso