Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paciocchino ha scritto:mi pare ufficiale la sifda di ritorno su premium calcio
Animorph ha scritto:Si sarà su Premium
Prevedo una sfida ad alta tensione![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:![]()
sì, ma infatti ormai più che la partita di ritorno è interessante sapere se trasmetteranno andata e ritorno del preliminare successivo
![]()
Prima bisogna conoscere l'avversario poi si vedrà...ma sono sicuro che le partite casalinghe dell'Inter (e della Lazio) andranno in onda su Mediaset Premium e su SkyW LECCE & INTER ha scritto:![]()
sì, ma infatti ormai più che la partita di ritorno è interessante sapere se trasmetteranno andata e ritorno del preliminare successivo
![]()
No, trasmetteranno solo Inter-Hajduk in HD.Paciocchino ha scritto:almeno per il secondo turno faranno lo sforzo almeno su premium dell'hd o niente... secondo voi?
Peder ha scritto:No, trasmetteranno solo Inter-Hajduk in HD.
marcicella ha scritto:Concedetemi un piccolo OT:
che meraviglia Bruno Pizzul ieri sera, mi è sembrato di essere tornato bambino con il mio papà....![]()
![]()
Ah, ma la trasmettono?SATRED ha scritto:A me risulta solo in SD![]()
ottimo!!! Con Sandrone stasera ci divertiamo!!!VIANELLO_85 ha scritto:
Si è svegliato dal torpore il Signorino Piccinini...W LECCE & INTER ha scritto:ottimo!!! Con Sandrone stasera ci divertiamo!!!Prima stagionale per lui!! Coutinho!!! GOL INCREDIBILE!!!
![]()
![]()
![]()