Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, secondo me, MP avrà la Lazio e sky avrà l'InterW LECCE & INTER ha scritto:http://www.offerta.mediasetpremium....ediaset-premium---calcio---europa-league.html aggiunto Mura-Lazio, ma non Vaslui-Inter!![]()
![]()
![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ma io credo che manderanno la partita in HD solo su Italia1, e non su Premium...questo preliminare dell'Udinese sarà un'eccezione perchè non c'è ancora Italia1 HD...non credo proprio che ci sia lo spazio per tenere accesi, con una buona qualità, Italia1 HD e Premium Calcio HD contemporaneamente...poi sarei felicissimo di essere smentito dai fatti
era li che vuolevo far cadere il discorso io avevo scritto perchè vedendo la partita dell'Udinese su Premium Calcio HD mi era sorto qualche dubbio... perchè si sapevo che deve partire Italia 1 HD però pensavo che partisse in concomitanza con l'inizio dei preliminari della Champions... anche per me non trasmetteranno in HD in contemporanea su Premium e Italia 1 non ha senso a meno che su premium mandano in hd una parite e su italia 1 un'altra ma quest'anno da quel che ho capito ci sarò un solo HD per giornata
insomma, occhio di riguardo non so fino a che punto...se andrà come ho ipotizzato io non so in quanti guarderanno la partita su Premium, se sarà in HD solo quella sul free...![]()
credo nessuno
anche ammesso che ci sia un post-partita più lungo e ricco. Poi già il fatto che hanno già detto che Piccinini, il loro cronista di punta, commenterà la partita sul free, ci fa capire come puntino più sul free che su Premium
siccome quest'anno è successo quello che nessuno si augurava cioè che SKY esercitasse tutto il suo potere (che effettivamente ha) bisogna dire che Mediaset Premium dal peggio ha saputo tirare fuori il meglio logicamente puntano sulla novità che è la Champions in Free in HD senza togliere niente a premium che nella stagione passata ha dismostrato di avere una buona proposta che quest'anno ripeterà solo che dovendo scegliere dove far vedere in HD le partite ha ovviamente optato per il Free essendo la novità io credo che dalla prossima stagione equilibreranno un po piu le cose tra Free e Pay
Confermo. Il finale della partita si sovrapporrà all'inizio di Barcellona-Real.sawyer83 ha scritto:ho visto nei cartelli di premium calcio che trasmetteranno l'andata della lazio in europa league.
EsattoVIANELLO_85 ha scritto:hd2, mi sa tanto di errore![]()
perchè l'andata si gioca di mercoledì e fa parte del pacchetto di gare in possesso mediaset, il ritorno si gioca di martedì e nell'accordo originale era di sky la quale non ha ceduto a mediaset i diritti di trasmissione in hd per le gare inizialmente da lei possedute388 ha scritto:Perché l'andata è in HD e il ritorno no?
fonte???pablogibi ha scritto:vaslui inter esclusiva sky :-(
pablogibi ha scritto:vaslui inter esclusiva sky :-(
I diritti dei preliminari di Europa League si comprano direttamente dalle squadre che giocano la partita in casa quindi Vaslui e poi Inter, Lazio e poi Mura.peppee96 ha scritto:scusate, non ci capisco molto... in pratica inizialmente sky aveva i diritti per tutte e due le andate di inter e lazio e ha ceduto a premium solo quella della lazio?
No. Per i preliminari di Europa League i diritti sono a parte, le tv devo contrattare con la squadra di casa, non c'è nessuna esclusiva.peppee96 ha scritto:scusate, non ci capisco molto... in pratica inizialmente sky aveva i diritti per tutte e due le andate di inter e lazio e ha ceduto a premium solo quella della lazio?