Champions league 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...39 euro al mese per vedere circa 5 partite di champions in più della propria squadra:5eek: ? Con la crisi che c'è ora, spendere 20 euro in più al mese...non sò quanti faranno questo cambiamento sinceramente.
Io di sicuro non passo alla concorrenza coi prezzi che hanno:eusa_naughty: . Certo la loro offerta è vastissima ma non sono certo uno che passa ore davanti alle tele.

sempre i soliti discorsi, che chi ha Sky è il solito sfigato che passa le giornate intere a guardare la televisione.

Ok convincersi che Sky è cosi e cosà, per motivi economici e personali, ma non facciamola diventare una cosa assurda e da malati di mente essere abbonati a Sky ;)

Luke1991 ha scritto:
Ragazzi...39 euro al mese per vedere circa 5 partite di champions in più della propria squadra:5eek: ? Con la crisi che c'è ora, spendere 20 euro in più al mese...non sò quanti faranno questo cambiamento sinceramente.
Io di sicuro non passo alla concorrenza coi prezzi che hanno:eusa_naughty: . Certo la loro offerta è vastissima ma non sono certo uno che passa ore davanti alle tele.
OT
senza offesa spendere 39 euro al mese per una pay e assurdo ma spendere 4-5 euro al giorno per le sigarette e giusto :badgrin:
QUOTO ALEX ;)
fine OT

Evitiamo possibilmente, luoghi comuni, populismi e demagogia.

Ognuno spende per quello che vuole spendere a seconda dei propri interessi, senza giudicare.

Cerchiamo invece di valutare se il prezzo è adeguato all'offerta proposta e basta.

Paolo, è quello che volevo intendere io.

@alex89
Non volevo dire che uno è malato di tele se ha Sky.
Dico solo che coi tempi frenetici che abbiamo (o almeno ho io), stare dietro a tutto quello che ti propongono non è facile.

OT
@darkmoon chi ha parlato di sigarette?:icon_rolleyes: personalmente non fumo. Ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Fine OT

è vero è brutto senza champions. però io la guarderò se gioca il milan qualche canale straniero o su internet. L'importante che rimane la serie a

alex89 ha scritto:
sempre i soliti discorsi, che chi ha Sky è il solito sfigato che passa le giornate intere a guardare la televisione.

Ok convincersi che Sky è cosi e cosà, per motivi economici e personali, ma non facciamola diventare una cosa assurda e da malati di mente essere abbonati a Sky ;)
se ti senti così e un problema tuo io ho solo detto che per le mie possibilità e troppo cara sky poi io non ho mai fumato ma il discorso delle sigarette non c'entra propio niente ognuno ha i suoi vizi o obby e spende in maniera più giusta quello che uno si riesce a raccimolare

Se il ragionamento e' se non la da più Premium x risparmiare la guardo su internet, be' allora disdicete pure tutto Premium guardate la A e film su internet, c e' solo un particolare il tutto e' illegale e nel forum e' vietato parlarne

turn ha scritto:
Se il ragionamento e' se non la da più Premium x risparmiare la guardo su internet, be' allora disdicete pure tutto Premium guardate la A e film su internet, c e' solo un particolare il tutto e' illegale e nel forum e' vietato parlarne
:evil5: :evil5: Esatto.. Non mi sembrano alternative valide ;)

Faccio una piccola supposizione sul prezzo.

Allora Sky "Full" per il calcio viene di listino 49€, con gli aumenti prossimi (o che ci sono già stati). La spesa è alta e i contenuti live sono inferiori (parlo di squadre italiane di serie A) rispetto a MP (non vi è l'E.L.). Sicuramente a chi interessa solo il calcio live MP da 19€ è la soluzione migliore (lasciando da parte i contenuti tecnologici, telecronache migliori o programmi di contorno).

Il prossimo anno per MP perde la C.L., cosa mica da poco (io quando avevo Sky avevo il pacco Sport solo per la C.L. e i 3 match di serie A) per uno che segue volentieri il calcio. Ora quello che mi aspetto, a meno di clamorosi accordi che hanno una percentuale simile a quella che ho io di portarmi a letto Megane Fox, è che MP abbassi il prezzo. Di quanto? Per le mie esigenze di 9€, ossia con 10€ al mese mi fai vedere il meglio della serie A (ammesso che il prossimo anno esista ancora tale pacchetto, altrimenti son caxxi acidi) e le 4 dirette di E.L. Poi posso fare Sky Sport a 29€, per un totale di 39€ al mese e vedere tutto il calcio (resterebbe fuori davvero poco).

Però ci sono ancora tante variabili da considerare:
- I diritti di serie A, appunto;
- Il fatto che i 19€ servono per pagare altri diritti (film, serie TV, ecc);
- I diritti di B e il calcio estero;

Sicuramente MP non vorrà abbassare il prezzo, ma cercherà di proporre più contenuti: non mi stupirei se comprasse diritti per il calcio estero di campionati di basso profilo (ha già preso le partite più "calde" di nazioni secondarie). C'è anche la B che sicuramente verrà messa sul piatto...

Non so, la palla di vetro non la ho, io ripeto come lo dicevo in altri topic simili, che per MP aver perso la CL è uno svantaggio, ma lo è sopratutto per noi utenti. La serie A a 29€ al mese di Sky non è opera dello spirito santo, ma della concorrenza. Senza concorrenza, si spenderà sempre qualcosa in più.

Nel mio:
- 19€ (MP) per non vedere la CL mi paiono tantini;
- 49€ (SKY C+S) sono tantini ed oltretutto non si vede la CL;
- 48€ (SKY S + MP) sono tantini, ma è la soluzione forse migliore (anche se meno comoda;
- 39€ (SKY S + MP new) è il giusto e me ne sbatto della scomodità;
- 29€ (SKY S, SKY C) è un compromesso che non voglio accettare;

Vedremo

digital ivan ha scritto:
se ti senti così e un problema tuo io ho solo detto che per le mie possibilità e troppo cara sky poi io non ho mai fumato ma il discorso delle sigarette non c'entra propio niente ognuno ha i suoi vizi o obby e spende in maniera più giusta quello che uno si riesce a raccimolare
si ma non venite a dirmi che che spendere quella cifra e una pazzia perché
ci son ''pazzi'' che spendono soldi per altro che fanno pure male alla salute :lol:

mauru ha scritto:
Faccio una piccola supposizione sul prezzo.

Allora Sky "Full" per il calcio viene di listino 49€, con gli aumenti prossimi (o che ci sono già stati). La spesa è alta e i contenuti live sono inferiori (parlo di squadre italiane di serie A) rispetto a MP (non vi è l'E.L.). Sicuramente a chi interessa solo il calcio live MP da 19€ è la soluzione migliore (lasciando da parte i contenuti tecnologici, telecronache migliori o programmi di contorno).

Il prossimo anno per MP perde la C.L., cosa mica da poco (io quando avevo Sky avevo il pacco Sport solo per la C.L. e i 3 match di serie A) per uno che segue volentieri il calcio. Ora quello che mi aspetto, a meno di clamorosi accordi che hanno una percentuale simile a quella che ho io di portarmi a letto Megane Fox, è che MP abbassi il prezzo. Di quanto? Per le mie esigenze di 9€, ossia con 10€ al mese mi fai vedere il meglio della serie A (ammesso che il prossimo anno esista ancora tale pacchetto, altrimenti son caxxi acidi) e le 4 dirette di E.L. Poi posso fare Sky Sport a 29€, per un totale di 39€ al mese e vedere tutto il calcio (resterebbe fuori davvero poco).

Però ci sono ancora tante variabili da considerare:
- I diritti di serie A, appunto;
- Il fatto che i 19€ servono per pagare altri diritti (film, serie TV, ecc);
- I diritti di B e il calcio estero;

Sicuramente MP non vorrà abbassare il prezzo, ma cercherà di proporre più contenuti: non mi stupirei se comprasse diritti per il calcio estero di campionati di basso profilo (ha già preso le partite più "calde" di nazioni secondarie). C'è anche la B che sicuramente verrà messa sul piatto...

Non so, la palla di vetro non la ho, io ripeto come lo dicevo in altri topic simili, che per MP aver perso la CL è uno svantaggio, ma lo è sopratutto per noi utenti. La serie A a 29€ al mese di Sky non è opera dello spirito santo, ma della concorrenza. Senza concorrenza, si spenderà sempre qualcosa in più.

Nel mio:
- 19€ (MP) per non vedere la CL mi paiono tantini;
- 49€ (SKY C+S) sono tantini ed oltretutto non si vede la CL;
- 48€ (SKY S + MP) sono tantini, ma è la soluzione forse migliore (anche se meno comoda;
- 39€ (SKY S + MP new) è il giusto e me ne sbatto della scomodità;
- 29€ (SKY S, SKY C) è un compromesso che non voglio accettare;

Vedremo
se ci si impegna ci si può ingegnare un pò di più...vi faccio un esempio: ora con qualche ricerca si trovano offerte da parte di skycenter autorizzati che a 29 euro offrono 6 mesi di sky 2+1 con possibilità di disdetta...suppongo che verranno proposti anche in futuro...e allora si potrà prendere a metà settembre 6 mesi del pacco sport e coprirsi fino a metà marzo per la CL con una tantum di 29 euro...a metà marzo la competizione sarà già ai quarti, chissà se ci sarà qualche italiana rimasta e in ogni caso si vedrà il da farsi...ovviamente di base rimane premium per la serie a

darkmoon ha scritto:
si ma non venite a dirmi che che spendere quella cifra e una pazzia perché
ci son ''pazzi'' che spendono soldi per altro che fanno pure male alla salute :lol:
no non è certo una pazzia avere sky ci mancherebbe

digital ivan ha scritto:
no non è certo una pazzia avere sky ci mancherebbe
io penso che se uno vuole qualcosa basta trovare dove risparmiare
ho preso l'esempio delle sigarette ( spesa inutile per me ) ma ci sono tante altre spese che si possono ridurre ;)
la champions ora e della concorrenza ma pensate se l'asta l'avesse vinta premium :D credete che avrebbe ceduto i diritti :lol:

darkmoon ha scritto:
io penso che se uno vuole qualcosa basta trovare dove risparmiare
ho preso l'esempio delle sigarette ( spesa inutile per me ) ma ci sono tante altre spese che si possono ridurre ;)
la champions ora e della concorrenza ma pensate se l'asta l'avesse vinta premium :D credete che avrebbe ceduto i diritti :lol:
guarda non è il mio caso io ho un figlio pago il mutuo ecc... quindi avere premium per me è già tanto per quanto riguarda i diritti avrebbe fatto lo stesso premium come ha dimostrato con l'europa leauge

digital ivan ha scritto:
guarda non è il mio caso io ho un figlio pago il mutuo ecc... quindi avere premium per me è già tanto per quanto riguarda i diritti avrebbe fatto lo stesso premium come ha dimostrato con l'europa leauge
capisco in prima persona cosa si fa per l'abbonamento ma molti parlano senza avere un buon motivo digital.ivan ;)
studente con le tasse che mi pago da solo e spese varie :sad:
però con qualche rinuncia ho fatto l'abbonamento unico possibile :D
scusate l'ot vari :eusa_shifty:

Se continua così il 3d lo chiudo.

Ognuno fa i conti con i soldi che ha in tasca e valuterà, senza tanti giri di parole.

Io l'unica cosa di cui son certo, è che quando mediaset premium non avrà più la champions godrò come un riccio... del resto egoisticamente non mi interessa :D

BlackPearl ha scritto:
Io l'unica cosa di cui son certo, è che quando mediaset premium non avrà più la champions godrò come un riccio... del resto egoisticamente non mi interessa :D

Se non ti interessa allora perchè godi come un riccio ???

personalmente le esclusive generano solo svantaggi per noi utenti !!! io non faccio il tifo per nessuno ... da consumatore cerco l offerta qualità/prezzo migliore per me ... e una diminuzione dell offerta e dei concorrenti per me è molto negativa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso