Champions league 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARANOS ha scritto:
Se non ti interessa allora perchè godi come un riccio ???

personalmente le esclusive generano solo svantaggi per noi utenti !!! io non faccio il tifo per nessuno ... da consumatore cerco l offerta qualità/prezzo migliore per me ... e una diminuzione dell offerta e dei concorrenti per me è molto negativa !!!

Se permetti Mediaset ha sempre fatto la furba per quanto riguarda l'Europa League e ben gli sta...
I concorrenti non diminuiscono non ti preoccupare... mediaset c'è sempre e sta sicuro che è l'unica che non rischia di andare in fallimento!
Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, io pago 29 euro al mese con lo sport e non credo proprio che pagherò di più per questo, anche perchè sarei il primo a disdire...

MARANOS ha scritto:
Se non ti interessa allora perchè godi come un riccio ???

personalmente le esclusive generano solo svantaggi per noi utenti !!! io non faccio il tifo per nessuno ... da consumatore cerco l offerta qualità/prezzo migliore per me ... e una diminuzione dell offerta e dei concorrenti per me è molto negativa !!!

Perfettamente d'accordo :icon_bounce:

Se un'emittente detiene un'esclusiva potrà applicare un prezzo più alto sfruttando il fatto di essere l'unica a trasmettere un certo tipo di contenuti...
La concorrenza fra emittenti più è agguerrita e meglio è per noi clienti, perchè la guerra dei prezzi tende al ribasso :evil5:

Animorph ha scritto:

Se un'emittente detiene un'esclusiva potrà applicare un prezzo più alto sfruttando il fatto di essere l'unica a trasmettere un certo tipo di contenuti...
La concorrenza fra emittenti più è agguerrita e meglio è per noi clienti, perchè la guerra dei prezzi tende al ribasso :evil5:
sarei d'accordo se mi trovassi in un qualsiasi paese europeo
ma dato che sono in ITALIA questo non succederà mai :D

BlackPearl ha scritto:
Io l'unica cosa di cui son certo, è che quando mediaset premium non avrà più la champions godrò come un riccio... del resto egoisticamente non mi interessa :D
Io invece piangerò come un coccodrillo ....del resto, egoisticamente, la champions mi interessa tanto. E tutto perchè le ideologie non mi interessano, guardo solo il merito e il contenuto del prodotto.

darkmoon ha scritto:
sarei d'accordo se mi trovassi in un qualsiasi paese europeo
ma dato che sono in ITALIA questo non succederà mai :D

Anche questo è vero :crybaby2:

La mia era una considerazione generale ;)... certo concordo sul fatto che non è estendibile al nostro paese :mad:

Animorph ha scritto:

Io finora di concorrenza in tv non ne ho vista: tra Sky e Mediaset fanno a gara a chi ti offre meno contenuti al minor prezzo mentre aumentano i prezzi dei pacchetti più interessanti. Questa a casa mia non è concorrenza :eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:
Io finora di concorrenza in tv non ne ho vista: tra Sky e Mediaset fanno a gara a chi ti offre meno contenuti al minor prezzo mentre aumentano i prezzi dei pacchetti più interessanti. Questa a casa mia non è concorrenza :eusa_whistle:

Non è vero. MP è passata da 22€/mese a 19€/mese per il calcio.
Per Sky, il pacco Sport (o il pacco Calcio) era, in estate del 2008, a 43€. Chi paga 29€ ora, credi che senta molto la mancanza dei minipack a cui ha rinunciato?

Se non è il beneficio della concorrenza questo, cosa lo sarebbe? Sky Full a 15€ al mese per opera dello spirito santo? :eusa_naughty:

mauru ha scritto:
Non è vero. MP è passata da 22€/mese a 19€/mese per il calcio.
Per Sky, il pacco Sport (o il pacco Calcio) era, in estate del 2008, a 43€. Chi paga 29€ ora, credi che senta molto la mancanza dei minipack a cui ha rinunciato?

Se non è il beneficio della concorrenza questo, cosa lo sarebbe? Sky Full a 15€ al mese per opera dello spirito santo? :eusa_naughty:
il pacco costa sempre lo stesso
il costo inferiore e dovuto alla smembramento del pacco base ( come in uk )
sky full a quell prezzo in sogno sì
il massimo del full in promozione e stato di 49 euro ;)

darkmoon ha scritto:

E credi che questa non sia stata una mossa per rispondere alla concorrenza ??? da quando c è mp sky ha ribassato i listini visto che togliendo news (pacco inutile ) e un altro si risparmia sui 10 euro ... e a molti se potessero toglierebbero pure quelli !!!

invece il full di sky si è visto a 39 euro mese x12 mesi .... offerta ripetuta piu volte tra marzo e giugno a cui io ho aderito !!!!

darkmoon ha scritto:
Il pacco non costa sempre lo stesso. Si è passati da 43€ a 29€. Io migrai a MP perché mi interessava solo il calcio, non me ne facevo nulla di SerieTV, Cartoni, Lifestyle...Ovvio che il prezzo si è abbassato perché hanno tolto i contenuti, ma perché c'era chi era migrato alla concorrenza o aveva disdetto!

Credi che se facessero solo il pacchetto Sport, senza minipack chessò a 19€, venderebbero tanti 1 + 2? Io ne dubito.

Quindi ben venga la concorrenza, ma la puoi fare solo a parità di contenuti, altrimenti uno fa i prezzi che vuole (quello che faceva Sky antecedentemente al 2009).

Io raga la penso così:
Sono abbonato a premium calcio da sempre a 18 euro al mese e ora godo della promozione meno 4 euro fino ad ottobre (facilmente prorogabile ad oltranza) quindi pago 14 euro al mese.

Sinceramente mi sono stufato di vedere solo repliche e repliche perchè ora convivo con la mia fidanzata in un nuovo appartamento e alla sera (quando non ci sono partite in diretta) o guardiamo real time o rai 2...

Era tanto che volevo farlo e 15 giorni fa mi sono abbonato anche a sky. Ho fatto calcio+intrattenimento+documentari a 29 euro al mese senza costi di attivazione (non ho voluto il myskyhd).

In totale spendo 43 euro al mese e:

Vedo tutto il calcio che voglio:
Serie a (su entrambe)
Qualche partita di serie b (sky)
Calcio inglese, tedesco e spagnolo (sky)
Champions league, europa league, mondiale per club (premium)
Varie partite delle nazionali estere (su entrambe)

Il tutto avendo pure una sorta di multivision, perchè per esempio la sera di Udinese-Arsenal mi sono guardato la partita sul secondo tv con premium e la mia ragazza si è vista fox crime sul tv principale con sky.
Inoltre posso portare la tessera premium a casa dei miei genitori in caso di pranzi e cene in orari partite. Posso portare la tessera premium a casa di amici (tutti hanno in casa un decoder ddt mhp).

L'anno prossimo cambierò sky calcio con sky sport e ho risolto il problema della champions.

Pago 43 euro ed è come avessi una combinazione sky calcio+sport+intrattenimento+documentari con il multivision che costerebbe di listino 59 euro... inoltre posso richiedere retention su entrambe le piattaforme e spendere ancora meno...

Sinceramente sono molto contento della scelta... è vero che agli occhi di tutti è una cretinata avere addirittura entrambi gli abbonamenti, ma sinceramente oltre al calcio in tv, non ho altri fronzoli ne vizi e posso permettermelo!

Ottima combinazione ad un prezzo buono, e la qualita'-quantita' di eventi SKY non si discute, detto da un abbonato MP :D

Ultima modifica di un moderatore:
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso da Family. Con 69 € a trimestre vedo tutti gli anticipi e i posticipi. Ho visto le partite fino alla 14ma giornata e sia per me (interista) che per papà (milanista/palermitano) è ottimo, a prenderle singolarmente avremmo superato i 150 € e abbiamo così evitato anche soluzioni poco lecite. Potrei riconsiderarlo anche per l'anno prossimo, sebbene mi piacerebbe tornare a Sky qualora trovassi un lavoro fisso: il pacchetto Sport ha anche la Champions inclusa, un plus non da poco. E l'ho avuto per quasi 6 anni, infatti.

Secondo me Mediaset Premium ci perde poco per la Champions League dato che sicuramente due squadre andranno direttamente in Champions League dato che la terza dovrà sudare parecchio ai preliminari per l'accesso alla Champions League. Dato l'andamento delle italiane penso che spesso vedremo due squadre italiane invece di tre in Champions League. Con sole due squadre italiane, la miglior partita andrà su Mediaset Premium, l'altra italiana (partita meno interessante) andrà su Sky. In Europa League potremmo vedere addirittura 4 squadre (a volte 3)...

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me Mediaset Premium ci perde poco per la Champions League dato che sicuramente due squadre andranno direttamente in Champions League dato che la terza dovrà sudare parecchio ai preliminari per l'accesso alla Champions League. Dato l'andamento delle italiane penso che spesso vedremo due squadre italiane invece di tre in Champions League. Con sole due squadre italiane, la miglior partita andrà su Mediaset Premium, l'altra italiana (partita meno interessante) andrà su Sky. In Europa League potremmo vedere addirittura 4 squadre (a volte 3)...

la migliore partita andrà su Canale5 (o Italia1) in esclusiva, Premium come pay tv non avrà più la Champions.

Se Mediaset ci perdera' o meno si vedra' , certo che terlizzi ha detto una bella castroneria, infatti quest anno abbiamo più squadre in champions 3 che Europa league 2, che la nostra terza non passi non credo essendo che questa sara' una big e poi mettiamo al martedì in champions Real- Manchester voglio vedere cosa dicono gli abbonati Premium?

turn ha scritto:
Se Mediaset ci perdera' o meno si vedra' , certo che terlizzi ha detto una bella castroneria, infatti quest anno abbiamo più squadre in champions 3 che Europa league 2, che la nostra terza non passi non credo essendo che questa sara' una big e poi mettiamo al martedì in champions Real- Manchester voglio vedere cosa dicono gli abbonati Premium?
Quest'anno sono 3+2 perché comunque 3 andavano sicure ai gironi di CL, invece per l'EL tutte devono fare i preliminari. In effetti non è detto che avremo più squadre in Europa League. Però la castroneria l'hai detta anche tu: metti che il Napoli arrivi terzo e che quindi faccia i preliminari... non sarà testa di serie al play-off, visto che quest'anno, a causa della sua classifica UEFA, era nella quarta fascia al sorteggio dei gironi. Udinese idem, la Roma idem perché quest'anno non farà punti UEFA. La Juve non se ne parla...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che dici?
1) Mediaset Premium ha perso la CL, andrà in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5 o Italia 1);
2) Se ci saranno 2 italiane, verranno divise, non giocheranno mai lo stesso giorno.

Duncan#21 ha scritto:
Ma che dici?
1) Mediaset Premium ha perso la CL, andrà in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5 o Italia 1);
2) Se ci saranno 2 italiane, verranno divise, non giocheranno mai lo stesso giorno.
si ma mediaset può trasmettere un solo incontro :D
e rispondo per entrambe :D

a me l sola cosa che interessa è che se ci sarà il match ce mi interessa sarà in differita o dovrò guardarla in chiaro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso