Champions league 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilbedf ha scritto:
;) peccato che qui dentro ci siano persone che nemmeno riescono a parlare un italiano decente come hai notato...

peccato che qui dentro ci siano persone che nemmeno riescono a parlare usando il cervello...;)

Visto che per ora di ufficiale c'è che mediaset trasmetterà solo una partita in chiaro il 3d potrebbe già chiudere ora, visto le discussioni nate in questo 3d.

Ricapitolando: è ufficiale e definitivo che Mediaset avrà una sola partita in chiaro e in esclusiva?

Ieri sera mi hanno chiamato da Mediaset, perché ho mandato disdetta a scadenza (scade il 19/5). alla richiesta di spiegazioni ho risposto "perché dall'anno prossimo non c'è più la Champions e non rinuncio alla Champions".

Non mi hanno contro risposto nient'altro, mi hanno semplicemente detto "ok, le confermo che la data di scadenza sarà il 19/5".

Amen... dopo 5 anni di abbonamenti, lascio Mediaset :doubt:

Visto che il topic principale sui diritti è chiuso io avrei una curiosità, cosa dice invece l'antitrust riguardo tutto ciò?

Korez ha scritto:
Visto che il topic principale sui diritti è chiuso io avrei una curiosità, cosa dice invece l'antitrust riguardo tutto ciò?
Niente... perchè i diritti non hanno distinzione di piattaforma... quindi può prenderli chiunque ;)

marcobremb ha scritto:
Niente... perchè i diritti non hanno distinzione di piattaforma... quindi può prenderli chiunque ;)
Ma di solito i diritti non sono divisi in SAT e DTT?

Korez ha scritto:
Ma di solito i diritti non sono divisi in SAT e DTT?
Da quest'anno la UEFA ha messo in commercio anche in Italia un unico pacchetto di diritti ;)... senza distinzioni di piattaforme.

Ragazzi dateci un taglio per favore ,non costringetemi a usare le maniere forti

Grazie

marcobremb ha scritto:
Vabbè ricominciamo...? :D

I diritti sono stati venduti senza distinzioni di piattaforma comunque...
Quindi non c'è nessuna illegalità che l'antitrust debba sancire in questo ambito :)

Sai che io mi aspetto una proroga??? Siamo in Ita(g)lia... quindi ;)
*

Io una cosa mi chiedo.

Omettete di dire due cose.
Una che Mediaset ha fatto ricorso in merito e sfido chiunque a dire che non è vero.
Due un certo ercolino (per chi non lo sapesse è l'amministratore di questo forum) ha ammesso che SKY ha pagato i diritti ad un prezzo fuori mercato.

Le cose ditele tutte però.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi dateci un taglio per favore ,non costringetemi a usare le maniere forti

Grazie
*

Ercolino
Scusa se ti ho tirato per la giacchetta ma certe persone sono sorde.

Ultima modifica:
Ma fuori mercato per chi? Per Premium che aveva offerto 80 mln€ , SKY 110 mln€ . Se li ha offerti vuol dire che può permetterseli.
Nicola hai ragione che c e' un ricorso, che per me finira' come i mondiali 2010.
Nicola47 i prezzi fuori mercato basta non se ne più con questa affermazione, se li ha offerti perche' ha fatto i suoi calcoli se premium non ne ha cavoli loro e basta attaccarti dietro le parole di Ercolino.
Io ti dio che premium ora con i debiti che ha non può permettersi 50 mln€ per i diritti Champions, vedi il taglio netto alle case cine

Nicola47 ha scritto:
Due un certo ercolino (per chi non lo sapesse è l'amministratore di questo forum) ha ammesso che SKY ha pagato i diritti ad un prezzo fuori mercato.
Non mi intendo di economia e quantomeno sono un avvocato, però credo, correggetemi se sbaglio, che non sia certo un reato pagare di più rispetto al reale valore di una cosa...
Probabilmente Ercolino alludeva al fatto che, nonostante l'esclusiva, Sky difficilmente ammortizzerebbe i soldi spesi e magari questo la costringerebbe a scendere a compromessi.
Ma è solo un'ipotesi. :)

Io penso che una società offre dei soldi, credo lo faccia in un ambito di sostenibilità e non faccia offerte da autodistuzione ( aumento listini, risparmio diritti A, aumento parco abbonati dall ultimo contratto UEFA) io penso che in una competizione economica tra Premium e SKY non esiste per numero abbonati e fatturato, che purtroppo ci sara' differenza.
Ma da quanto leggo sembra che per SKY l acquisizione Champions e' stato sbagliato era forse meglio perderla?
Ma Premium con il debito che ha può permettersi 50 mln€ per la Champions? Sapete se Premium avesse vinto il bando rivendeva a SKY i diritti sat e si teneva per lei il dtt pero' prendeva per la gola SKY e a lei gli arrivavano gratis praticamente, mio pensiero.

si leggono cose pazzesche.

se l'asta è alle buste, io sono libero di metterci la cifra che voglio....non vedo il problema...

Per me chi vuole può anche credere che l'accordo si troverà di sicuro, che l'esclusiva sia anticostituzionale (un caso però per il quale non trovo proprio vi sia alcun fondamento), anche che Piersilvio riesca a mettersi le ali e a volare, non sarò certo io a dire che non devono pensarla così, sono comunque opinioni; ma da parte mia continuo a invitare a stare coi piedi per terra e a tenere come predefinito uno scenario in cui l'anno prossimo su Premium ci sarà solo l'EL. Se poi quello 0,0001% di probabilità per l'accordo avrà certezza, tanto di guadagnato per noi tutti, ma meglio non farsi false illusioni per poi rimanerci male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso