gage
Digital-Forum Senior Master
BlackPearl ha scritto:Secondo me potevi farlo già da subito, dato che avevi già il calcio con premium...
Io invece penso di aver fatto bene così perchè di fatto l'unica cosa che mi mancava per la stagione calcistica 2011-12 che non potevo seguire su premium era il calcio estero e facendo il pacco calcio ho molte più possibilità di vedere partite che si disputano contemporaneamente:
Ad esempio il prossimo sabato ci sono contemporaneamente alle 16:
Arsenal-Swansea
Everton-Aston Villa
Manchester City-Wigan
Stocke city-Liverpool
Sunderland-Chelsea
Wolves-Totthenam
Ora non so ancora come sarà il palinsesto ma credo che chi ha il pacco sport vedrà al massimo 2 partite, mentre chi ha il pacco calcio ne vedrà sicuramente di più...
Delle altre discipline sportive presenti nel pacco sport non c'è nulla di interessante a parte il mondiale di rugby... che però disputandosi di mattina presto non potrei seguire per niente... quindi...
Inoltre tra pochi giorni (crisi economica permettendo) mi sa che mi compro un tv in full hd e sinceramente più partite in hd posso vedere e meglio è....
L'unica evento calcistico non compreso nel pacco calcio è la champions (e l'europa league e mondiale per club)? Perfetto! Me le vedo con premium!
Per l'anno prossimo sicuramente cambierò il pacco calcio con lo sport... e poi vedrò se tenere premium o farmi un ticket calcio... vedremo...