Champions league 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Secondo me potevi farlo già da subito, dato che avevi già il calcio con premium...

Io invece penso di aver fatto bene così perchè di fatto l'unica cosa che mi mancava per la stagione calcistica 2011-12 che non potevo seguire su premium era il calcio estero e facendo il pacco calcio ho molte più possibilità di vedere partite che si disputano contemporaneamente:

Ad esempio il prossimo sabato ci sono contemporaneamente alle 16:
Arsenal-Swansea
Everton-Aston Villa
Manchester City-Wigan
Stocke city-Liverpool
Sunderland-Chelsea
Wolves-Totthenam

Ora non so ancora come sarà il palinsesto ma credo che chi ha il pacco sport vedrà al massimo 2 partite, mentre chi ha il pacco calcio ne vedrà sicuramente di più...

Delle altre discipline sportive presenti nel pacco sport non c'è nulla di interessante a parte il mondiale di rugby... che però disputandosi di mattina presto non potrei seguire per niente... quindi...

Inoltre tra pochi giorni (crisi economica permettendo) mi sa che mi compro un tv in full hd e sinceramente più partite in hd posso vedere e meglio è....

L'unica evento calcistico non compreso nel pacco calcio è la champions (e l'europa league e mondiale per club)? Perfetto! Me le vedo con premium!

Per l'anno prossimo sicuramente cambierò il pacco calcio con lo sport... e poi vedrò se tenere premium o farmi un ticket calcio... vedremo...

Mettiamo caso, che il Napoli, terzo classificato, viene eliminato ai play-off e ne rimangono due squadre in Champions League.

Se fossi un tifoso del Milan di certo non mi abbonerei a Sky per vedere soli tre turni del Milan in esclusiva (tra cui il big-match in trasferta a Barcellona). Avete idea quanto costa l'abbonamento di Sky? Spendere 348 euro (abbonamento annuale) per soli tre turni del Milan in esclusiva ed eventualmente gli ottavi (dato l'andamento delle italiane, difficilmente andranno oltre i quarti) è roba da pazzi. Andando in pizzeria posso spendere 60 euro (ogni persona 15 euro) per quattro partite del Milan, oltre la partita ti gusti anche la pizza.

Io penso che Sky debba cedere i diritti DTT di Champions League a Mediaset Premium e rilevare in cambio i diritti DTT di Europa League, almeno avranno il pacchetto completo e non perderanno clienti del Napoli, della Roma, del Palermo, ecc.

Terlizzi6 ha scritto:
Mettiamo caso, che il Napoli, terzo classificato, viene eliminato ai play-off e ne rimangono due squadre in Champions League.

Se fossi un tifoso del Milan di certo non mi abbonerei a Sky per vedere soli tre turni del Milan in esclusiva (tra cui il big-match in trasferta a Barcellona). Avete idea quanto costa l'abbonamento di Sky? Spendere 348 euro (abbonamento annuale) per soli tre turni del Milan in esclusiva ed eventualmente gli ottavi (dato l'andamento delle italiane, difficilmente andranno oltre i quarti) è roba da pazzi. Andando in pizzeria posso spendere 60 euro (ogni persona 15 euro) per quattro partite del Milan, oltre la partita ti gusti anche la pizza.

Io penso che Sky debba cedere i diritti DTT di Champions League a Mediaset Premium e rilevare in cambio i diritti DTT di Europa League, almeno avranno il pacchetto completo e non perderanno clienti del Napoli, della Roma, del Palermo, ecc.
Terlizzi6, stai dicendo una marea di... inesattezze. Cosa c'entrano i turni in esclusiva? Quelli saranno a partire dall'anno venturo... e tu sai già che giocherà contro il Barcellona? O forse semplicemente stai facendo confusione con l'edizione di quest'anno. Ma poi che discorsi sono? Uno non spende quella cifra solo per guardare le partite in Champions League della propria squadra, ma per guardarsele tutte e tutti gli altri che propone Sky Sport come NBA, tennis, wrestling ecc. Allora uno juventino dovrebbe disidire perché non c'è la sua squadra?
Non mi pare che la mancanza dell'Europa League abbia danneggiato Sky più di quanto danneggerà Premium per la perdita della Champions League... Ma poi che ne sai di quali squadre italiane disputeranno quella coppa l'anno prossimo?

Duncan#21 ha scritto:
Terlizzi6, stai dicendo una marea di... inesattezze. Cosa c'entrano i turni in esclusiva? Quelli saranno a partire dall'anno venturo... e tu sai già che giocherà contro il Barcellona? O forse semplicemente stai facendo confusione con l'edizione di quest'anno.

Ti ho fatto un esempio, almeno leggi bene il mio intervento precedente... so benissimo che si parla dell'anno prossimo, infatti ho scritto "mettiamo caso che il Napoli, terzo, viene eliminato ai play-off bla bla bla".

Di certo non ritorno a Sky per vedere soltanto tre/quattro partite a club in esclusiva (tra cui due/tre interessanti messe insieme). Vedo che hai tirato in ballo gli altri sport su Sky, io ti dico che ormai lo sport in generale perde colpi grazie al PC (FB, twitter, ecc.), qui in Italia c'è gente che passa più tempo sul PC che davanti la TV. Alla gente comune cosa gliene frega di NBA, wrestling e tennis? E inoltre devono fare i conti con la crisi... qui stiamo parlando di Champions League su Mediaset Premium... boh!

P.S.: per caso sapete quale partita di mercoledì prossimo verrà trasmessa sulla Rai? (vero duncan? sei ancora convinto che mi sono confuso?) Spero che la Rai ha scelto Manchester City-Napoli invece di Inter-Trabzonspor (non mi garba).
P.S. 2: se Mediaset Premium perderà la Champions League mi fa piacere vorrà dire che risparmierò 50 euro annuali. Ormai la Champions League si vede in tanti modi senza sborsare troppo (vado in pizzeria e pago 15 euro o si vede su Canale 5 o convinco un amico milanista/interista abbonato a Sky e vado a casa sua, gli dò 5 euro, il risparmio è garantito), altrochè SKY! La pay-tv satellitare si sta svenando troppo per riavere 10mila abbonati (e in compenso perde gli abbonati delle squadre che giocheranno in Europa League).

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
(e in compenso perde gli abbonati delle squadre che giocheranno in Europa League).
Ne sei proprio convinto?:eusa_think:
I dati auditel dell'ultima stagione dicono esattamente il contrario:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ma la champions non e' una questione solo di italiane, ma di ottavi, quarti e semifinali dove ci sono sfide bellissime, vedi l anno scorso, Real-Barca un po' di anni fa' Barca-Chelsea. Non bisogna ragionare solo per la tua squadra la champions e' la champions. Poi chi vivra' vedra' pero' se diciamo che la perdita della Champions per Premium non e' niente va bene così Terlizzi. A questo punto un abbonato SKY a Lazio Udinese non conviene passare a Premium per 3 partite.

darkmoon ha scritto:
( sky ha UE dalla sua parte )
ma perchè non la smettiamo di dire caxxate? apparte il fatto che le tue affermazioni sono di una gravità pazzesca. poi, chi te lo dice a te? sei un manager di sky? bah. :eusa_wall:

L'UE è legalmente dalla sua parte, nel senso che la vendita dei diritti è stata fatta correttamente secondo la prassi sostenuta negli altri paesi. Fino ad oggi la vendita per piattaforma era una eccezione puramente italiana. Sky ha i diritti per la Champions League pay sia per SAT sia per DTT, Mediaset ha i diritti per l'Europa League pay sia per SAT sia per DTT. Le uniche che possono risolvere la controversia sono le due aziende e considerato che da una parte c'è Sky che quando ha qualcosa in mano la tiene bella stretta e dall'altra c'è Mediaset che ha iniziato per prima il gioco sui diritti in esclusiva pentendosene solo ora è difficile si smuova qualcosa.

Terlizzi6 ha scritto:
Ti ho fatto un esempio, almeno leggi bene il mio intervento precedente... so benissimo che si parla dell'anno prossimo, infatti ho scritto "mettiamo caso che il Napoli, terzo, viene eliminato ai play-off bla bla bla".

Di certo non ritorno a Sky per vedere soltanto tre/quattro partite a club in esclusiva (tra cui due/tre interessanti messe insieme). Vedo che hai tirato in ballo gli altri sport su Sky, io ti dico che ormai lo sport in generale perde colpi grazie al PC (FB, twitter, ecc.), qui in Italia c'è gente che passa più tempo sul PC che davanti la TV. Alla gente comune cosa gliene frega di NBA, wrestling e tennis? E inoltre devono fare i conti con la crisi... qui stiamo parlando di Champions League su Mediaset Premium... boh!

P.S.: per caso sapete quale partita di mercoledì prossimo verrà trasmessa sulla Rai? (vero duncan? sei ancora convinto che mi sono confuso?) Spero che la Rai ha scelto Manchester City-Napoli invece di Inter-Trabzonspor (non mi garba).
P.S. 2: se Mediaset Premium perderà la Champions League mi fa piacere vorrà dire che risparmierò 50 euro annuali. Ormai la Champions League si vede in tanti modi senza sborsare troppo (vado in pizzeria e pago 15 euro o si vede su Canale 5 o convinco un amico milanista/interista abbonato a Sky e vado a casa sua, gli dò 5 euro, il risparmio è garantito), altrochè SKY! La pay-tv satellitare si sta svenando troppo per riavere 10mila abbonati (e in compenso perde gli abbonati delle squadre che giocheranno in Europa League).
Stai andando un po' fuori tema parlando in continuazione di Sky, nessuno ti ha detto che ti ci devi abbonare. Ma poi quali sarebbero questi abbonati che perderà a causa dell'Europa League? Ti ricordo che anche quella competizione passa in chiaro e possono fare benissimo il tuo percorso inverso: anziché passare a Premium per una coppa di secondo piano guardano la propria squadra o in chiaro su Italia 1 o vanno in una pizzeria che la trasmette oppure da un amico che ha Mediaset Premium. Un mio amico interista da anni abbonato alla tv satellitare da quando era D+ non è mica passato al dtt per vedere il Mondiale per club! Mi ha chiesto la mia tessera e gliel'ho prestata. Quindi come vedi i tuoi discorsi sono solo congetture, aria fritta. ;)
P.S.: tranquillo, mercoledì prossimo sulla Rai ci sarà Manchester City-Napoli. :)

Materazzi23 ha scritto:
ma perchè non la smettiamo di dire caxxate? apparte il fatto che le tue affermazioni sono di una gravità pazzesca. poi, chi te lo dice a te? sei un manager di sky? bah. :eusa_wall:
A parte che mi sembra tu stia esagerando. In ogni caso il tutto è vero perchè la UEFA deve sottostare alle norme antitrust europee e tutti i bandi che circolano in rete sono marchiati UEFA e UE. In ogni caso c'è stata una regolare asta e MP ha partecipato e perso quindi come minimo era a conoscenza del tutto.

Ange 86 ha scritto:
A parte che mi sembra tu stia esagerando. In ogni caso il tutto è vero perchè la UEFA deve sottostare alle norme antitrust europee e tutti i bandi che circolano in rete sono marchiati UEFA e UE. In ogni caso c'è stata una regolare asta e MP ha partecipato e perso quindi come minimo era a conoscenza del tutto.

bene, anche per oggi gli skyboy sono venuti qui a sparare le loro immancabili inesattezze, ora tornatevene da dove siete venuti e parlate delo scandalo di mardocco che gli hanno chiuso il giornaletto in inghilterra...pussa via, raus...

digitalworld ha scritto:
bene, anche per oggi gli skyboy sono venuti qui a sparare le loro immancabili inesattezze, ora tornatevene da dove siete venuti e parlate delo scandalo di mardocco che gli hanno chiuso il giornaletto in inghilterra...pussa via, raus...

Ti invito a calmarti perchè questi atteggiamenti aggressivi non sono graditi :)

SATRED ha scritto:
Ti invito a calmarti perchè questi atteggiamenti aggressivi non sono graditi :)

se voi moderatori foste imparziali avesti ripreso il tizio skyboy, non me...

mai stato più calmo in vita mia rossi

digitalworld ha scritto:
Tratto dalla prima riga di questo documento

In accordance with the principles established by the European Commission, the UEFA Champions League™ (seasons 2012/2013 to 2014/2015) and UEFA Super Cup™ (2012, 2013 and 2014) media content rights sales process will be conducted by TEAM Marketing AG on behalf of UEFA on a market-by-market basis.

digitalworld ha scritto:
se voi moderatori foste imparziali avesti ripreso il tizio skyboy, non me...

mai stato più calmo in vita mia rossi
Metti in dubbio la nostra imparzialità? Ti suggerisco di riflettere prima di scrivere ;)

Per una buona convivenza sul forum consiglio a te ma anche a tutti gli altri di mantenere bassi i toni.

Grazie e continiuamo a parlare dell'argomento senza divagazioni :)

SATRED ha scritto:
Metti in dubbio la nostra imparzialità? Ti suggerisco di riflettere prima di scrivere ;)

Per una buona convivenza sul forum consiglio a te ma anche a tutti gli altri di mantenere bassi i toni.

Grazie e continiuamo a parlare dell'argomento senza divagazioni :)

non metto in dubbio nulla rossi, ti suggerisco di attribuire il giusto peso e significato alle parole, senza ricercare riferimenti secondari o allusivi, mi attengo solo alla constatazione sulla base dei fatti, fine ot e torniamo in tema;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso