Champions league 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
a me l sola cosa che interessa è che se ci sarà il match ce mi interessa sarà in differita o dovrò guardarla in chiaro :D
mediaset a diritto
La migliore partita della Champions League del mercoledì sarà trasmessa da Mediaset in chiaro. Nel triennio 2012-2015 il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso dunque solo sulla televisione free. "Si tratta - spiega una nota - di una novità senza precedenti e Mediaset si è aggiudicata il diritto di prima scelta del mercoledì che consentirà ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali disputate con certezza da squadre italiane.

darkmoon ha scritto:
si ma mediaset può trasmettere un solo incontro :D
e rispondo per entrambe :D
Lo so benissimo, se leggi bene non ho mai detto il contrario, rispondevo all'utente che diceva che Mediaset potrebbe scegliere quale delle 2 italiane trasmettere, quando invece la scelta sarà obbligata.

Terlizzi6 ha scritto:
Con sole due squadre italiane, la miglior partita andrà su Mediaset Premium, l'altra italiana (partita meno interessante) andrà su Sky
Falso.
Perchè Canale5 / Italia1 (e non Mediaset Premium) trasmetterà la miglior partita del Mercoledì.:evil5:
Ergo, se ci sarà un Milan-Barcellona il Martedì e un Inter-Trabzonspor il Mercoledì, dovrà trasmettere la seconda.:eusa_whistle:

Duncan#21 ha scritto:
Lo so benissimo, se leggi bene non ho mai detto il contrario, rispondevo all'utente che diceva che Mediaset potrebbe scegliere quale delle 2 italiane trasmettere, quando invece la scelta sarà obbligata.
errore mio ;)

Io sono abbonato a Premium dal '07/08: questo è il 5° anno calcistico.

Però è il mio ultimo anno: hanno abbassato il numero di partite in HD :mad: e l'anno prossimo perderanno la Champions :eusa_naughty:

Potrei rimanere in Premium solo se lo standard fosse quello dell'anno scorso: 9 partite in HD alla settimana + Champions League.

imopen ha scritto:
Io sono abbonato a Premium dal '07/08: questo è il 5° anno calcistico.

Però è il mio ultimo anno: hanno abbassato il numero di partite in HD :mad: e l'anno prossimo perderanno la Champions :eusa_naughty:

Potrei rimanere in Premium solo se lo standard fosse quello dell'anno scorso: 9 partite in HD alla settimana + Champions League.

Scusa dove hai letto che hanno abbassato il numero di partite in HD?

Io per quanto riguarda la Champions non ne faccio un discorso di squadre: anche se la Roma non andrà in Champions quest'anno, io voglio guardarla comunque dal momento che a mio modo di vedere rappresenta la massima espressione del calcio internazionale ;)

E dover guardare una partita di una squadra italiana a settimana quando potrei scegliere qualsiasi altro incontro tra due big straniere mi sembra un po' poco...dal momento che in questi anni Premium ha sempre garantito la Champions (io sono abbonato a Premium con la prepagata ormai dal 2006), alla fine mi sono rassegnato a non poter vedere il calcio estero (Premier, Liga, Bundesliga ecc.), anche perché il costo è inferiore rispetto a Sky, quindi il gioco valeva la candela secondo me :eusa_think:

Ma il prossimo anno credo proprio che saluterò Mediaset Premium dal momento che un abbonamento senza Champions League proprio non lo concepisco, e a quanto sembra neanche se farà i salti mortali Premium otterrà la Champions nel triennio 2012-2015 :evil5:

flown23go ha scritto:
io non sarei cosi precipitoso... :)

Io spero che Premium si inventi qualcosa perché se ottenesse la Champions vorrebbe dire spendere meno soldi da parte mia per vederla rispetto al passaggio a Sky :D

gage ha scritto:
Io raga la penso così:
Sono abbonato a premium calcio da sempre a 18 euro al mese e ora godo della promozione meno 4 euro fino ad ottobre (facilmente prorogabile ad oltranza) quindi pago 14 euro al mese.

Sinceramente mi sono stufato di vedere solo repliche e repliche perchè ora convivo con la mia fidanzata in un nuovo appartamento e alla sera (quando non ci sono partite in diretta) o guardiamo real time o rai 2...

Era tanto che volevo farlo e 15 giorni fa mi sono abbonato anche a sky. Ho fatto calcio+intrattenimento+documentari a 29 euro al mese senza costi di attivazione (non ho voluto il myskyhd).

In totale spendo 43 euro al mese e:

Vedo tutto il calcio che voglio:
Serie a (su entrambe)
Qualche partita di serie b (sky)
Calcio inglese, tedesco e spagnolo (sky)
Champions league, europa league, mondiale per club (premium)
Varie partite delle nazionali estere (su entrambe)

Il tutto avendo pure una sorta di multivision, perchè per esempio la sera di Udinese-Arsenal mi sono guardato la partita sul secondo tv con premium e la mia ragazza si è vista fox crime sul tv principale con sky.
Inoltre posso portare la tessera premium a casa dei miei genitori in caso di pranzi e cene in orari partite. Posso portare la tessera premium a casa di amici (tutti hanno in casa un decoder ddt mhp).

L'anno prossimo cambierò sky calcio con sky sport e ho risolto il problema della champions.

Pago 43 euro ed è come avessi una combinazione sky calcio+sport+intrattenimento+documentari con il multivision che costerebbe di listino 59 euro... inoltre posso richiedere retention su entrambe le piattaforme e spendere ancora meno...

Sinceramente sono molto contento della scelta... è vero che agli occhi di tutti è una cretinata avere addirittura entrambi gli abbonamenti, ma sinceramente oltre al calcio in tv, non ho altri fronzoli ne vizi e posso permettermelo!

Secondo me potevi farlo già da subito, dato che avevi già il calcio con premium...

gage ha scritto:
Io raga la penso così:
Sono abbonato a premium calcio da sempre a 18 euro al mese e ora godo della promozione meno 4 euro fino ad ottobre (facilmente prorogabile ad oltranza) quindi pago 14 euro al mese.

Sinceramente mi sono stufato di vedere solo repliche e repliche perchè ora convivo con la mia fidanzata in un nuovo appartamento e alla sera (quando non ci sono partite in diretta) o guardiamo real time o rai 2...

Era tanto che volevo farlo e 15 giorni fa mi sono abbonato anche a sky. Ho fatto calcio+intrattenimento+documentari a 29 euro al mese senza costi di attivazione (non ho voluto il myskyhd).

In totale spendo 43 euro al mese e:

Vedo tutto il calcio che voglio:
Serie a (su entrambe)
Qualche partita di serie b (sky)
Calcio inglese, tedesco e spagnolo (sky)
Champions league, europa league, mondiale per club (premium)
Varie partite delle nazionali estere (su entrambe)

Il tutto avendo pure una sorta di multivision, perchè per esempio la sera di Udinese-Arsenal mi sono guardato la partita sul secondo tv con premium e la mia ragazza si è vista fox crime sul tv principale con sky.
Inoltre posso portare la tessera premium a casa dei miei genitori in caso di pranzi e cene in orari partite. Posso portare la tessera premium a casa di amici (tutti hanno in casa un decoder ddt mhp).

L'anno prossimo cambierò sky calcio con sky sport e ho risolto il problema della champions.

Pago 43 euro ed è come avessi una combinazione sky calcio+sport+intrattenimento+documentari con il multivision che costerebbe di listino 59 euro... inoltre posso richiedere retention su entrambe le piattaforme e spendere ancora meno...

Sinceramente sono molto contento della scelta... è vero che agli occhi di tutti è una cretinata avere addirittura entrambi gli abbonamenti, ma sinceramente oltre al calcio in tv, non ho altri fronzoli ne vizi e posso permettermelo!
per vedere la champions su sky devi per forza essere abbonato sia a calcio che a sport!!!!;)

dprato1 ha scritto:
Scusa dove hai letto che hanno abbassato il numero di partite in HD?

guarda la prima giornata, è scomparso dall'HD sia l'anticipo delle 12.30 che la partita delle 15 :mad:

eheeheh lo hanno rimesso in ritardo ma x fortuna di tutti gli abbonati mediaset (non più io) lo hanno rimesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso