Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli altri anni le cose stavano diversamente. Ora, avendo l'esclusiva, deve bilanciare meglio gli interessi degli abbonati alla pay tv...
Mi sembra ovvio ;)

Ps: io spero mandino proprio lo United, così faccio zapping tra il chiaro e zdf (se sará visibile) :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma come sperano di fare più abbonati col ritorno della lazio in pay ?

pensano che i tifosi della lazio si abbonino quando non sanno ancora nemmeno se faranno champions o no?

si abbonano per vedere una partita?

ho l'impressione che questa politica di voler favorire premium avrà l'unica conseguenza di danneggiate mediaset (quella free)

Mediaset ha anche interesse di avere più pubblico possibili in suoi canali in chiaro per la vendita di spazi pubblicitari.

Fare squadre straniere mai ottenere pubblico come se trasmette Club italiani

Mediaset in chiaro non ha mai mandato in onda una gara con squadre straniere lo stesso giorno un italiano giocando.
per questo motivo è Impossibile trasmettere il Club Brugge-Manchester Utd mercoledi 26 agosto.

Se è una gara che non è quella de la lazio verrà trasmesso il martedì 25, quindi el Monaco-valencia
Non è assolutamente vero. Mediaset non ha mai trasmesso in chiaro in passato sia l'andata che il ritorno del preliminare delle italiane, soprattutto perché non poteva. Se la Lazio non passerà il turno succederà sempre nei giorni in cui giocherà la Juventus. A meno che non decideranno di trasmettere tutte e 6 le partite della Roma.

per questo raggione mediaset in chiaro fara le partite sempre stesto giorno martedi o mercoledi.
per fare al meno 3 partite de la juventus, i 3 de la roma o lazio.

Se iniziano a dare le gare martedì, penso che sarà sempre partite martedì

Ultima modifica:
Ma perché non la smetti di fare affermazioni SENZA SENSO?
Quest'anno hanno dichiarato che NESSUNA partita dei gironi della Juventus andrá in chiaro ma solo pay

Ma perché non la smetti di fare affermazioni SENZA SENSO?
Quest'anno hanno dichiarato che NESSUNA partita dei gironi della Juventus andrá in chiaro ma solo pay

dove esta la dichiarazione ufficiale che dice questo?

Potrei sbagliarmi io e non succede nulla

Questa è una discussione per parlare e fare commenti

no arrabbiarse assurdamente

Tutte le pubblicità in onda sui canali Mediaset. Riportate molte volte anche qui sul forum

Per chiarire il tutto mediaset può mandare "free" una partita a settimana avendone i diritti, che essa sia di martedì o mercoledì, all'organo calcistico UEFA non interessa quale sia.

veramente credi que mediaset in chiaro mandara in onda squadre straniere tutte le settimane?

per me questo è assurdo.

Se i diritti de la Champions League o europa league sono comprati è quello di diffondere le squadre del paese.

Chi ha detto questo skinner, ha diritto di mandare quale match vuole, ovviamente si favorisce la nazione italiana, tranne la juventus per quanto detto qualche tempo fa i gironi andranno solo pay.

veramente credi que mediaset in chiaro mandara in onda squadre straniere tutte le settimane?

per me questo è assurdo.

Se i diritti de la Champions League o europa league sono comprati è quello di diffondere le squadre del paese.
Sì ma Mediaset può scegliere la partita del l'italiana in chiaro e ha già detto che finché c'è la Roma o la Lazio in Champions farà vedere solo loro.
La Juventus è solo per chi ha scelto la Scottex Premier League alla domenica :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

per me questo è assurdo.

Ma scusami tu sei spagnolo no? Sai benissimo quindi che in Spagna beIN Sports ha appena preso l'esclusiva di Champions League e Europa League. Non manderà niente in chiaro, neppure le finali. E anche in Italia dovrà essere così, basta col pacchetto per il chiaro. L'intrattenimento sportivo, in quanto intrattenimento, va pagato.

in Spagna caro amico due reti fanno partite in chiaro

Tv3 (Lingua Catalana) in catalunya i Antena 3 (Lingua spagnola) in tutta Spagna. fanno le stesa gara di martedi in chiaro

Bein Sport a i diritti come mediaset premium di Pay

Che brutta cosa pretendere di avere ragione sparando cavolate

Io non voglio niente, solo capire come vanno le cose.

Se mi sbaglio io lo dico nessun problema

per questa raggione me piace questo forum perché ci sono esperti che spiegano le cose.

gli esperti sono grandi manca solo un po' di gentilezza

Ultima modifica:
skiner credo non sappia quale sia la situazione diritti in italia

ma credo che sappia come funziona in spagna

e in italia ci dobbiamo sempre distinguere per essere un'anomalia

In Spagna è come qui. Niente diritti free e pay ma solo diritti della Champions presi da bein sport che non manderà nessun match in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso