Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speciale Champions League anche mercoledì 19 Agosto alle 23:15. Fonte:guida tv Mediaset.

Invece e'la migliore scelta che potevano fare...ovviamente dovevano fare vedere la Lazio ma siccome ci sarà la ressa per abbonarsi a Premium...non la possono far vedere😁

Che schifo di scelta
Lo scorso anno fecero al contrario: mandarono in onda il ritorno del SanMames e Lille-Porto all'andata (tra l'altro con pessimi risultati).
Era però una italiana 'diversa' e non avevano tutta l'esclusiva pay da spingere.

Scelta che guarda a premium e non al chiaro, considerando anche, appunto, che la Lazio non farebbe numeri impressionanti in chiaro. Almeno numeri teoricamente inferiori a quelli del Napoli.

Mi aspettavo almeno una squadra di maggior spessore, tipo il Man Utd.
Vabbè che tanto c'è la Lazio su ZDF :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno fecero al contrario: mandarono in onda il ritorno del SanMames e Lille-Porto all'andata (tra l'altro con pessimi risultati).
Era però una italiana 'diversa' e non avevano tutta l'esclusiva pay da spingere.

Scelta che guarda a premium e non al chiaro, considerando anche, appunto, che la Lazio non farebbe numeri impressionanti in chiaro. Almeno numeri teoricamente inferiori a quelli del Napoli.

Ma l'anno scorso Mediaset non poteva decidere se mandare l'andata o il ritorno. L'esclusiva era per il mercoledì.

Ah, già, dimenticavo che la scelta del martedi/mercoledì è relativa a quest'anno con i diritti totali;)

Però secondo avrebbero fatto la stessa cosa anche se avessero potuto scegliere :D

Di certo son scelte legate al pay (per quanto la lazio i quest'ottica non valga altre big), fossimo stati in altri periodi della stagione, le cose sarebbero cambiate.

Ci sarà una telecronaca apposita o sarà simulcast con Premium Sport?

Ultima modifica:
Infatti.. Ma quando l'ho fatto presente io, Vianello mi ha cancellato il post, lasciando quelli falsi che fanno disinformazione.... Chiesto chiarimenti in privato, nessuna risposta...
È scritto per sito su beinsport che una gara va in onda in chiaro su Atresmedia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono proprio dei mentecatti a Mediaset
Non trasmettono la Juve in chiaro perché pensano che gli juventini si abbonino!
Si certo meglio in polacco o arabo piuttosto che dare soldi a questi qua!

Bisognera'anche vedere i sorteggi e lo stato di salute di Canale 5, che potrebbe avere una buona garanzia oppure infilare flopponi e aver bisogno di una boccata d'ossigeno. In ogni caso abbiamo gia'detto che le vie del Signore sono infinite

Mi aspettavo almeno una squadra di maggior spessore, tipo il Man Utd.
Vabbè che tanto c'è la Lazio su ZDF :D

Ma gioca contro il Bruges, non è una partita con molto appeal. Rischia di essere già decisa dopo l'andata. Molto meglio una sulla carta più equilibrata come Valencia-Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso