Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al ritorno su canale 5 in onda monaco vs valencia
Al ritorno su canale 5 in onda monaco vs valencia
Sicuro?
Lo scorso anno fecero al contrario: mandarono in onda il ritorno del SanMames e Lille-Porto all'andata (tra l'altro con pessimi risultati).Che schifo di scelta
molto più bella x me la sfida del Monaco, con equilibrio...invece lo Utd mi pare molto favoritoMi aspettavo almeno una squadra di maggior spessore, tipo il Man Utd.
Vabbè che tanto c'è la Lazio su ZDF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scorso anno fecero al contrario: mandarono in onda il ritorno del SanMames e Lille-Porto all'andata (tra l'altro con pessimi risultati).
Era però una italiana 'diversa' e non avevano tutta l'esclusiva pay da spingere.
Scelta che guarda a premium e non al chiaro, considerando anche, appunto, che la Lazio non farebbe numeri impressionanti in chiaro. Almeno numeri teoricamente inferiori a quelli del Napoli.
Ci sarà una telecronaca apposita o sarà simulcast con Premium Sport?
invece lì c'è la parte pay di beinsport e soprattutto la parte free:In Spagna è come qui. Niente diritti free e pay ma solo diritti della Champions presi da bein sport che non manderà nessun match in chiaro
Ma gioca contro il Bruges, non è una partita con molto appeal. Rischia di essere già decisa dopo l'andata. Molto meglio una sulla carta più equilibrata come Valencia-Monaco.Mi aspettavo almeno una squadra di maggior spessore, tipo il Man Utd.
Vabbè che tanto c'è la Lazio su ZDF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a 3 anni ne facevano due diverse, quindi non è una cosa così assurda.Ovviamente simulcast. La produzione dell'evento è unica, non ha senso farne due
Fino a 3 anni ne facevano due diverse, quindi non è una cosa così assurda.