Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a 3 anni ne facevano due diverse, quindi non è una cosa così assurda.

È successo anche quest'anno non ricordate?
Che vi siete lamentati tutti che il telecronista Mediaset era sul posto e quello per Premium da studio senza bordocampista

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dnipro Napoli EuropaLeague ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto! -> http://www.digital-news.it/news/spo...e-semifinali-ritorno-programma-e-telecronisti

Quello però era un caso assolutamente eccezionale, in chiaro dovevano essere garantite per legge anche le finestre sul match della Fiorentina, cosa che ovviamente su Premium non era richiesta perchè entrambe erano in diretta integrale e per non "disturbare" i telespettatori della pay fu fatta una doppia telecronaca.

Sono proprio dei mentecatti a Mediaset
Non trasmettono la Juve in chiaro perché pensano che gli juventini si abbonino!
Si certo meglio in polacco o arabo piuttosto che dare soldi a questi qua!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vogliono disperatamente togliere abbonati a sky. Ma se pensano di farlo con 6 parti solo DTT e chiudendo le porte alle formule ricaricabili...

vogliono disperatamente togliere abbonati a sky. Ma se pensano di farlo con 6 parti solo DTT e chiudendo le porte alle formule ricaricabili...
A loro rischio e pericolo. Non arriveranno ai numeri sperati. Questo è probabile.
Vediamo se in attesa del sat, con PremOnline, faranno o no la caxxata di escludere ticket vari relativi alla CL...

A loro rischio e pericolo. Non arriveranno ai numeri sperati. Questo è probabile.

Ma quali sono i "numeri sperati" 100mila, 200mila, 300mila, 500 mila abbonati, 1 milione, 10 milioni di abbonati in più? Come si fa a dire se hanno raggiunto o non raggiunto l'obiettivo se non si conosce quest'ultimo :)

Mi pare ci fossero state dichiarazioni ben precise di Premium sull'obbiettivo da raggiungere in quanto a nuovi abbonati, se non addirittura abbonati strappati alla concorrenza

In realtà anche ultimamente alla conference call con i risultati economici la stessa dirigenza è molto cauta nel dare obiettivi numerici quindi evidentemente non si vuole sbilanciare in dichiarazioni prima che cominci la fase a gironi Champions....

ora non si sbilanciano più perchè sicuramente sono lontani dalle loro prime rosee previsioni......IMHO

Mi pare ci fossero state dichiarazioni ben precise di Premium sull'obbiettivo da raggiungere in quanto a nuovi abbonati, se non addirittura abbonati strappati alla concorrenza
Io ricordo abbastanza chiaramente "un milione strappati a Sky". Più di recente 500000 e poi mi pare un 200000...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In realtà anche ultimamente alla conference call con i risultati economici la stessa dirigenza è molto cauta nel dare obiettivi numerici quindi evidentemente non si vuole sbilanciare in dichiarazioni prima che cominci la fase a gironi Champions....
Oddio, a me pare si siano sbilanciati... :D e hanno parlato di migliore settimana di sempre e di essere in linea con gli obiettivi. http://it.reuters.com/article/italianNews/idITL5N10A65620150730. L'obiettivo è 300mila nuovi abbonati in più in questa prima stagione, l'hanno specificato sempre.

Oddio, a me pare si siano sbilanciati... :D e hanno parlato di migliore settimana di sempre e di essere in linea con gli obiettivi. http://it.reuters.com/article/italianNews/idITL5N10A65620150730. L'obiettivo è 300mila nuovi abbonati in più in questa prima stagione, l'hanno specificato sempre.

La conosco benissimo quella dichiarazione, diciamo che secondo quanto trapelava alla presentazione della nuova Premium il break even di bilancio è previsto dal secondo anno in poi, la prima stagione dovrebbe solo essere di lancio alle successive.

ne avevano dichiarati 500.000 all'anno
secondo me arrivano si e no a 50.000

in ogni caso nemmeno con 500.000 rientrerebbero della spesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso