Per la situazione diritti tv c'è il relativo 3d, non inquiniamo questo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il thread [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti (1° post elenco canali in chiaro) In Rilievo in questa stessa sezione; anche per altri canali su altri SatellitiVisto che il Thread è generico, si può parlare anche della Champions in chiaro sui canali tedeschi? Chiedo![]()
Mi sembra giusto.All'inizio era così poi è stato variato, ovviamente per dare un contenuto in più in esclusiva agli abbonati Premium.
Ma scusami tu sei spagnolo no? Sai benissimo quindi che in Spagna beIN Sports ha appena preso l'esclusiva di Champions League e Europa League. Non manderà niente in chiaro, neppure le finali. E anche in Italia dovrà essere così, basta col pacchetto per il chiaro. L'intrattenimento sportivo, in quanto intrattenimento, va pagato.
Questa te la potevi risparmiare...fanno bene ad aumentarvi l'abbonamento ��...
Dalla guida tv non vedo nessun speciale champions league mercoledì 19 agosto. Esclusiva per gli abbonati premium ?
Ma scusami tu sei spagnolo no? Sai benissimo quindi che in Spagna beIN Sports ha appena preso l'esclusiva di Champions League e Europa League. Non manderà niente in chiaro, neppure le finali. E anche in Italia dovrà essere così, basta col pacchetto per il chiaro. L'intrattenimento sportivo, in quanto intrattenimento, va pagato.
Lo sport che pratichi mettendoti le scarpe e andando a correre o in bici o in palestra, quella sì è una cosa di tutti e tale deve e dovrebbe essere. Lo sport in tv è intrattenimento televisivo e come tale segue logiche di mercato, nulla ha da spartire con lo sport, nè con i suoi valori. C'è il famoso slogan che recita "Il calcio è di chi lo ama". No, non è così. Il calcio è di chi lo paga.Questo commento mi sembra davvero imbecille. Lo sport è giusto che vada in chiaro bello mio, perchè è una cosa di tutti. La gente non ha i soldi per mangiare e ha il diritto di vedersi qualche partita in santa pace di uno sport nazionale come il calcio. Non dico tutte, ma le squadre del nostro Paese in chiaro, a partire dalla Nazionale, devono essere garantite. Ma stiamo scherzando?
Mahh.... Che cosa lo faccia diventare un "diritto" non lo so. Cioé... non dico di concordare con Anakin, però le cose importanti nella vita, che siano considerabili "diritti" da difendere penso siano altre
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo sport che pratichi mettendoti le scarpe e andando a correre o in bici o in palestra, quella sì è una cosa di tutti e tale deve e dovrebbe essere. Lo sport in tv è intrattenimento televisivo e come tale segue logiche di mercato, nulla ha da spartire con lo sport, nè con i suoi valori. C'è il famoso slogan che recita "Il calcio è di chi lo ama". No, non è così. Il calcio è di chi lo paga.
Comunque io ero entrato per sapere del ritorno della Lazio, ma ho trovato la risposta nei post precedenti
Una partita per ogni turno siMa sono obbligati a trasmettere la partita in chiaro per ogni turno?
Una partita per ogni turno si
Martedì Lazio-Bayer Leverkusen anche in Chiaro su Canale 5