Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Va solo su astra e non sui 13 gradi,quindi niente partita su decoder sky.P.s.mi sembra ovvio.......
Perfetto, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va solo su astra e non sui 13 gradi,quindi niente partita su decoder sky.P.s.mi sembra ovvio.......
voglio fare 2 commenti
diritti di Mediaset in chiaro sono per trasmettere le partite di mercoledì
ieri alle notizie sportive di mediset su italia 1 e italia 2
hanno detto che anche l'ida di martedì sara offerto in chiaro.
tutti i modi ZDF offrirà 2 partite in chiaro in Hotbird 13ºE i Astra 19,2ºE
La Supercopa Europa
Barcellona-Siviglia
sara trasmessa su canale 5 Martedi 11 20.45 hr
Non sparare cose se non le sai... Mediaset da quest'anno ha i diritti in chiaro per una partita O MARTEDI O MERCOLEDI'.. per cui ha scelto di mandare l'andata su Canale 5 (e anche su Premium) e il ritorno solo su Premium. Punto non ci sono da fare discorsi, è così.
Durante la stagione manderà in chiaro UNA gara ogni turno O DI MARTEDI O DI MERCOLEDI' scelgono loro quando, come e quando vogliono
No. I diritti sono per martedì O mercoledì
Monaco-Valencia o Club Brugge-Manchester Utdma che partita offirà mediaset di ritorno?
Per me questo non ha senso, mediaset interessati ad avere molti club italiani nella fase a gironi,
il play off di lazio dovrebbe essere in chiaro
In chiaro solo una a settimanaMonaco-Valencia martedi
Club Brugge-Manchester Utd mercoledi
Invece ha senso. Mediaset deve pensare anche ai suoi abbonati e a far soldi con la vendita della partita in ppv. Se le manda entrambe in chiaro cosa ci guadagna?ma che partita offirà mediaset di ritorno?
Per me questo non ha senso, mediaset interessati ad avere molti club italiani nella fase a gironi,
il play off di lazio dovrebbe essere in chiaro
Sai che non sono così sicuro? Capisco che Premium (ed i suoi abbonati) vogliamo così, mentre a Sky (ad ai suoi abbonati) piacerebbe il contrario. Però quello che succederá effettivamente non credo sia già stabilito. Lo scorso anno, avendo Sport, ovviamente le guardavo sui canali Sky. Però se non sbaglio erano comunque visibili sul 546, o quello che é.Va solo su astra e non sui 13 gradi,quindi niente partita su decoder sky.P.s.mi sembra ovvio.......
Infatti é cosi.Poi magari cambiano idea ma attualmente su hotbird su zdf sarà visibile la partitaSai che non sono così sicuro? Capisco che Premium (ed i suoi abbonati) vogliamo così, mentre a Sky (ad ai suoi abbonati) piacerebbe il contrario. Però quello che succederá effettivamente non credo sia già stabilito. Lo scorso anno, avendo Sport, ovviamente le guardavo sui canali Sky. Però se non sbaglio erano comunque visibili sul 546, o quello che é.
Attendo conferme o smentite
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mediaset deve pensare anche ai suoi abbonati e a far soldi con la vendita della partita in ppv.