Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso tocca a me sorridere sull "ampia" :) 15 minuti non li facevano neanche quando Giampiero Galeazzi( con mezzo quintale in meno...) conduceva su RAI1 Mercoledì sport..
:lol:
Calcola che avevo scritto 20min :laughing7:
Be, non mi ricordo lo scorso anno quando durava, la guardavo e stop. Diciamo 8/10min circa?. Poi questi sono in grado di mandare solo gli highlights e fare 30min di parole inutili.

Sul resto (CL live fta), è probabile, ed andranno ancora in paranoia quando scopriranno che non possono 'bloccare' un caxxo:laughing7:
Shhh, non ditelo ad Yves, anche se tanto non capirebbe :lol:

Intervista al Corriere dello Sport, Brandi: "Ho da dire una cosa importante: noi abbiamo due anime, una pay e una in chiaro. Vogliamo tutelare entrambe ed è per questo che aggiungeremo sul chiaro un pre e un post partita legato alle sfide di Champions, ma vogliamo tutelare anche gli abbonati perché chi paga per un certo prodotto non può vederselo ridotto. Per questo non daremo in chiaro le italiane, per non indispettire chi ha pagato per avere determinati contenuti (....)".

Quindi anche le prossime solo pay?
Si faranno odiare dai più, ma ha un suo senso...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io non vedo il problema.
Hanno facoltà di disporre dei loro diritti come gli pare e piace. Alla fine rischiano i loro soldi. Il mercato dirà se è stata una scelta vincente o perdente.

quindi zero italiane... andiamo davvero bene

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
In effetti la pubblicità di Mediaset Premium presente sul Corriere dello Sport di oggi lasciava alcuni dubbi, perché diceva:

"Solo noi trasmetteremo le partite di Juventus e Roma", che è vero da un lato perché solo loro hanno i diritti, ma lasciava intendere che non le trasmetteranno in chiaro sui canali Mediaset. Per quanto riguarda la Juventus si sa che andrà solo in pay ai gironi, ma non per quanto riguarda la Roma. Lo sapremo solo quando usciranno i palinsesti per la seconda giornata (29 e 30 settembre) e quando si avranno i dati di ascolto di entrambe le partite di domani e Mercoledi.

Beh certo hanno scommesso molto sulla Champions, peccato che le cose siano cominciate male perdendo la terza probabile squadra Italiana, chissà cosa avrebbero fatto con tre squadre.

Probabilmente Lazio e Roma si sarebbero alternate (almeno speravo), con la Juventus comunque in pay. Cosi invece, hanno puntato ad incrementare gli abbonamenti pay e a vedere se le partite estere di squadre importanti, garantiranno ascolti.

Non c'è problema, Mediaset faccia meglio come crede, io mi adeguo, ho tanti modi per vedere le partite, per esempio stasera sono già invitato da un amico che ci lavora nel pub, mi ha detto che per vedere una partita bastano 5 euro consumazione compresa (noccioline e mojito) e mi sto convincendo, almeno passo una piacevole serata con amici. Consiglio alla stessa MP di mandare tutte le partite delle italiane fino alla semifinale in pay tv, in ogni caso non ci penso nemmeno ad abbonarmi.

In effetti la pubblicità di Mediaset Premium presente sul Corriere dello Sport di oggi lasciava alcuni dubbi, perché diceva:

"Solo noi trasmetteremo le partite di Juventus e Roma", che è vero da un lato perché solo loro hanno i diritti, ma lasciava intendere che non le trasmetteranno in chiaro sui canali Mediaset. Per quanto riguarda la Juventus si sa che andrà solo in pay ai gironi, ma non per quanto riguarda la Roma. Lo sapremo solo quando usciranno i palinsesti per la seconda giornata (29 e 30 settembre) e quando si avranno i dati di ascolto di entrambe le partite di domani e Mercoledi.
se e vero che non trasmettono le italiane agicom dovrebbe intervenire anche la uefa

Io non vedo il problema.
Hanno facoltà di disporre dei loro diritti come gli pare e piace. Alla fine rischiano i loro soldi. Il mercato dirà se è stata una scelta vincente o perdente.

non credo loro dovrebbero trasmette le italiane in chiaro anno sempre fatto cosi cmq sbagli la uefa
P.s potrbbe uefa toglere la licenza per il chiaro ha medaset

Io non vedo il problema.

E' questo il ragionamento corretto.

Quando giochi una partita di poker , non bastano le carte che hai in mano anche se hai un full d'assi. Devi saper prendere le decisioni giuste al momento giusto

non credo loro dovrebbero trasmette le italiane in chiaro anno sempre fatto cosi cmq sbagli la uefa
P.s potrbbe uefa toglere la licenza per il chiaro ha medaset
Non hanno nessun obbligo di trasmettere una aquadra italiana prima delle semifinali. Fatevene una ragione.
Fanno quello che gli pare prendendosi un rischio di aver cannato la scelta.

nico 1986, Mediaset Premium ha l'obbligo di trasmettere le italiane solo dalla semifinale, se ci arrivano. Fino ai quarti decide quali partite trasmettere in chiaro sui canali Mediaset turno per turno, ma non necessariamente le Italiane.

Ultima modifica:
Ieri è passato uno spot durante Tiki Taka che diceva "tutte le partite di Juve e Roma ai gironi SOLO su Premium". Si rassegnò chi vorrebbe le partite delle italiane in chiaro, me compreso. Hanno preso questa strada, vedremo dove li porterà. Però sta cosa dell'esclusiva ripetuta ogni cinque minuti nei programmi sportivi sta diventando pesante: ieri lo stesso Pardo sembrava quasi prendere in giro il direttore Brandi...
Per quanto mi riguarda stasera e domani vedrò Juve e Roma da mio nonno abbonato Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso