Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ci ritroviamo l'ultima del girone (la Roma) ad un punto e la seconda (che accederebbe agli ottavi) a tre punti con quattro partite da giocare. Non ha proprio un senso logico. Ed e' addirittura banale fare calcoli in modo che i tre punti (mancati) di ieri debbano risultare decisivi[...]
Bate Borisov-Roma era e resta la seconda partita di un girone di qualificazione.
Manco ho letto i dati d'ascolto (totalmente inutili in ogni situazione per me), ne i post di Terlizzi (non per mancanza di rispetto ma perché mi sono soffermato prima sui tuoi post e con quelli penso di interpretare bene i suoi...), ma mi permetto di dissentire un attimo, e non certo per dare un senso "alla Terlizzi", alla partita di ieri sera: campionati e qualificazioni si vedono sfumare alle ultime giornate quando gli incontri valgono veramente per il titolo o per la qualificazione, ma se tale obiettivo non viene raggiunto bisognerebbe fare uno sforzo e tornare indietro a pensare perché si è fatto un primo tempo di m... con un'avversaria potenzialmente (sulla carta, che non conta comunque nulla) alla portata...

Comunque ben sappiamo che con la memoria non ci torna indietro mai nessuno al singolo di tanti episodi, e con i se e con i ma è meglio se pensiamo a farci una partita a briscola a carte scoperte...
Nessuno dice che non sia stato un flop, bensì che non aveva alcun senso trasmettere la Roma che in pay avrebbe fatto grandi ascolti ma non in chiaro.
Era scontato
Detto sopra di quanto mi sono interessato a documentarmi sui dati d'ascolto, da quando in qua c'è possibilità che un evento in Pay faccia di più rispetto allo stesso trasmesso in Free???

Potremmo spiegarne le dinamiche a Sky, così magari tiene la Formula Uno in esclusiva...

lo speciale champions lo hanno spostato a ridosso della mezzanotte? :eusa_wall:
C'è un film e non il post-partita. Ovvio che iniziano quando finisce il film. 23.40 almeno da epg.
I gol 'alle 23' presumo si vedranno solo quando ci saranno i match live o al massimo qualche episodio di qualche serie che dura meno.

Ultima modifica:
ma mi permetto di dissentire un attimo, e non certo per dare un senso "alla Terlizzi", alla partita di ieri sera: campionati e qualificazioni si vedono sfumare alle ultime giornate quando gli incontri valgono veramente per il titolo o per la qualificazione, ma se tale obiettivo non viene raggiunto bisognerebbe fare uno sforzo e tornare indietro a pensare perché si è fatto un primo tempo di m... con un'avversaria potenzialmente (sulla carta, che non conta comunque nulla) alla portata...

Ma vedi che io sono d'accordo col tuo ragionamento, la mia risposta era a Terlizzi riguardo la "partita da dentro o fuori" o "decisiva".
Tra l'altro ora parliamo di Terlizzi, ma sono tanti quelli che hanno definito "inutili" le partite dei gironi salvo poi diventare "decisive" nel momento in cui fanno ascolti bassi.
In tal senso credo che siano pochi quelli come me che hanno sempre sottolineato l'importanza di tutti gli incontri di champions.

Il punto e'un altro, come fai intendere anche tu coi se e coi ma si fa poco, il fatto e'che ad un certo punto una linea devi tirarla.
Pensiamo al Napoli due anni fa, fuori con 12 punti. Quante partite decisive ci sono state? Se parli coi napoletani ognuno te ne dira' una, c'e' chi sostiene che a Dortmund non bisognava prendere il terzo gol, chi dice che bisognava farne uno all'Emirates nello 0-2 con l'Arsenal fino ad arrivare al famoso autorete di Zuniga all'86esimo della prima partita del girone. Dov'e' la verita'? Semplice, e'in tutti quegli episodi, ma resta il fatto che alla fine vai fuori perche' non fai il 3-0 con l'Arsenal all'ultima giornata (la partita finira' 2-0) o perche' il Dortumnd fa il 2-1 a Marsiglia all'87esimo, sempre nell'ultima giornata.
Capisci che entriamo in un circolo vizioso senza fine.

L'unica verita' e' sempre quella Massimo, "non e'finita finche' non e'finita".

Le immagini sono le stesse sia su ZDF che su Italia1 oppure su altri canali...sono le immagini che la uefa produce e distribuisce

Il sito timefortv riporta per martedì 20/10 la diretta di Bayer Leverkusen Roma su Italia 1 (segnalato da emafoxsat nel thread di Italia 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso