luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Almeno quelloMeno male che il sorteggio lo fanno vedere
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno quelloMeno male che il sorteggio lo fanno vedere
InfattiAlmeno quello![]()
Almeno quello![]()
Il discorso è sempre lo stesso. Si cerca di dirottare tutti il più possibile verso premium!!Infattinemmeno una partita degli ottavi della juve fanno vedere
. Spero che per il prossimo anno cambino idea
Visto l'esito dei sorteggi degli ottavi, Mediaset è praticamente obbligata a confinare le italiane su Premium, per proteggere il prodotto pay (visto che ai quarti di italiane al 99% non avremo traccia).
Sul chiaro resterà da scegliere tra 2 partite con dignità di finale di Champions (Arsenal-Barcellona e PSG-Chelsea, che spero siano splittate tra i 2 matchday, in modo da avere magari sia andata che ritorno in chiaro), 2 ottavi squilibrati poco attraenti (Dinamo Kiev-City e PSV-Atletico Madrid, insipido il ritorno se all'andata prevarrà la squadra in trasferta), e 2 ottavi con dignità da sedicesimi/ottavi di Europa League (Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit) e potenziali spettatori tv zero virgola.
mi sà che non hai capito..nessuna partita andrà in chiaro...
Mi sa che sei tu quello che non ha capito, visto che devono mandare in chiaro obbligatoriamente 1 partita a settimanami sà che non hai capito..nessuna partita andrà in chiaro...
mi sà che non hai capito..nessuna partita andrà in chiaro...
tanto il problema delle squadre italiane si porrà molto probabilmente solo agli ottavi, poi mp avrà finito di fare questa "tarantella" stucchevole...Non escludo che potrebbero andare due partite in chiaro a settimana (squadre straniere) anziché una sola... quindi in chiaro potrebbero andare sei/otto partite su 16 anziché 4 su 16 (con due partite delle italiane)... ovviamente si attende le disposizioni dell'UEFA. Se Mediaset rinuncia a mandare in chiaro un'italiana sarebbe costretta a mandare due partite fra le straniere...
Certo che il mio interesse è rivolto alle due italiane però se su Canale5/Italia1 mandano le straniere potrei decidere di rinunciare a guardarle (guarderò serie TV e film su SKY, per le partite fra le straniere mi accontenterò dei maxi-highlights, non voglio sprecare tempo per il calcio internazionale).