Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno quello

anche il sorteggio hanno credere fino all'ultimo di non farlo vedere, non vorrei essere offensivo ma è una strategia del piffero, per non dire da pezzenti........spero vivamente che modifichino le cose e i prossimi diritti per il chiaro vengano dati a un soggetto diverso da quello del pay, altrimenti assisteremo sempre a questi giochetti con ripicche e controripicche da bambini dell'asilo.....

Visto l'esito dei sorteggi degli ottavi, Mediaset è praticamente obbligata a confinare le italiane su Premium, per proteggere il prodotto pay (visto che ai quarti di italiane al 99% non avremo traccia).
Sul chiaro resterà da scegliere tra 2 partite con dignità di finale di Champions (Arsenal-Barcellona e PSG-Chelsea, che spero siano splittate tra i 2 matchday, in modo da avere magari sia andata che ritorno in chiaro), 2 ottavi squilibrati poco attraenti (Dinamo Kiev-City e PSV-Atletico Madrid, insipido il ritorno se all'andata prevarrà la squadra in trasferta), e 2 ottavi con dignità da sedicesimi/ottavi di Europa League (Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit) e potenziali spettatori tv zero virgola.

Visto l'esito dei sorteggi degli ottavi, Mediaset è praticamente obbligata a confinare le italiane su Premium, per proteggere il prodotto pay (visto che ai quarti di italiane al 99% non avremo traccia).
Sul chiaro resterà da scegliere tra 2 partite con dignità di finale di Champions (Arsenal-Barcellona e PSG-Chelsea, che spero siano splittate tra i 2 matchday, in modo da avere magari sia andata che ritorno in chiaro), 2 ottavi squilibrati poco attraenti (Dinamo Kiev-City e PSV-Atletico Madrid, insipido il ritorno se all'andata prevarrà la squadra in trasferta), e 2 ottavi con dignità da sedicesimi/ottavi di Europa League (Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit) e potenziali spettatori tv zero virgola.

mi sà che non hai capito..nessuna partita andrà in chiaro...

Una partita in chiaro per turno la trasmetteranno. Si saprà solo a febbraio, ma una per turno la manderanno, visto che hanno i diritti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Dovrebbero essere obbligati a mandarne 4: 2 andata e 2 ritorno da quando hanno diviso in due settimane i turni..

mi sà che non hai capito..nessuna partita andrà in chiaro...

Niente da fare, anche su questo forum si scrive solo per sparare la prima cosa che passa per la testa.
Come credo ormai sappiano tutti, chi ha i diritti per il chiaro (Mediaset) deve mandare una partita a settimana (almeno una, quest'anno è capitato che ce ne fossero 2 in chiaro, credo per il fatto che il soggetto che ha i diritti pay è lo stesso del chiaro, e ha margini di manovra), quindi dato che gli ottavi sono spalmati in 4 settimane ne vedremo almeno 4.
Se vuole un po' di ascolti sul chiaro, visto che è stata resa nota la suddivisione, può mandare PSG-Chelsea il 16/2 (non collide con la Roma), Arsenal-Barcellona il 23/2 (collide con la Juve, che potrebbere trasmetter in chiaro ZDF, nel caso possa scegliere anche tra le partite del martedì e non solo il mercoledì) o più probabilmente una del 24/2 (PSV-AtlMadrid, DKiev-City), Chelsea-PSG il 9/3, e Barcellona-Arsenal il 16/3 (Bayern-Juve in chiaro su ZDF) o una del 15/3 che sia rimasta in bilico dopo l'andata.

Non escludo che potrebbero andare due partite in chiaro a settimana (squadre straniere) anziché una sola... quindi in chiaro potrebbero andare sei/otto partite su 16 anziché 4 su 16 (con due partite delle italiane)... ovviamente si attende le disposizioni dell'UEFA. Se Mediaset rinuncia a mandare in chiaro un'italiana sarebbe costretta a mandare due partite fra le straniere...

Certo che il mio interesse è rivolto alle due italiane però se su Canale5/Italia1 mandano le straniere potrei decidere di rinunciare a guardarle (guarderò serie TV e film su SKY, per le partite fra le straniere mi accontenterò dei maxi-highlights, non voglio sprecare tempo per il calcio internazionale).

Ultima modifica:
Non escludo che potrebbero andare due partite in chiaro a settimana (squadre straniere) anziché una sola... quindi in chiaro potrebbero andare sei/otto partite su 16 anziché 4 su 16 (con due partite delle italiane)... ovviamente si attende le disposizioni dell'UEFA. Se Mediaset rinuncia a mandare in chiaro un'italiana sarebbe costretta a mandare due partite fra le straniere...

Certo che il mio interesse è rivolto alle due italiane però se su Canale5/Italia1 mandano le straniere potrei decidere di rinunciare a guardarle (guarderò serie TV e film su SKY, per le partite fra le straniere mi accontenterò dei maxi-highlights, non voglio sprecare tempo per il calcio internazionale).
tanto il problema delle squadre italiane si porrà molto probabilmente solo agli ottavi, poi mp avrà finito di fare questa "tarantella" stucchevole...:badgrin::badgrin::badgrin:

ultima speranza per il chiaro di fare un po' di ascolti su C5

considerando alcuni scontri diretti negli ottavi barca-arsenal e psg-chelsea
considerando che le nostre probabilmente usciranno entrambe
rischiamo di avere dei quarti di finale abbastanza tristi

Potremmo chiedere a Juventus e Roma di fare a meno di scendere in campo già che ci siamo? :D

Sulla carta le probabilità non sono troppe, ma almeno giochiamole ste partite ;)

Preferisco di netto avere in chiaro partite come Barcellona-Arsenal o Psg-Chelsea. :)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ricordo che si parla di programmazione free mediaset, della programmazione ZDF e altre emittenti, non è il 3d giusto.

Oltre a non parlare di "calcio bar"

Ripulito il 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso