Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambino? :lol:

Mica cambiano durante l'anno gli opinionisti. Tocca sorbirseli fino alla fine:doubt:

Ma se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.

Ma se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.

Se la Lazio passa giocherà lo stesso giorno della Juventus...
La Juventus sicuramente in HD

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bella partita mi è piaciuta.. la Lazio ha vinto meritatamente a mio avviso ..ottima la qualità hd sul canale libero di mediaset.

Ma prima di iniziare a chiacchierare in studio non potevano mandare in onda i gol delle altre partite?

La Lazio ha vinto 1-0... 90' ancora prima di sapere se sarà solo Roma o entrambe le romane ai gironi

Non credo proprio... una in HD su Premium Sport HD, su Premium Calcio HD la Diretta Premium

Ma è sicuro?
Cioè un tifoso della Juve, Lazio o Roma si abbona apposta a premium e rischia pure di non vedere le partite in HD? passi per le straniere, però le italiane dai..

In campionato sarà così, almeno per la prima giornata. Anche questa sera potevano mandare lo United e non lo hanno fatto.
A meno che non rinsaviscano (io ci spero ancora) faranno così' tutta la stagione. Diretta Champions/SerieA in HD.
1 solo match integrale in HD quando ci sono partite in contemporanea.

Per questa altra perla li ho già insultati. Oltre non possiamo fare:mad:

Ultima modifica:
In campionato sarà così, almeno per la prima giornata. Anche questa sera potevano mandare lo United e non lo hanno fatto.
A meno che non rinsaviscano (io ci spero ancora) faranno così' tutta la stagione. Diretta Champions/SerieA in HD.
1 solo match integrale in HD quando ci sono partite in contemporanea.

Per questa altra perla li ho già insultati. Oltre non possiamo fare.

Ma per la serie A, non ci sarebbe comunque spazio per mandarle tutte in HD, quindi pur non condivedendo posso anche capire... ma in champions hai giusto 2 canali e mandi diretta champions in hd? con dentro partite improponibili...

Se ottimisticamente la Lazio passasse ai gironi sarebbe nello stesso giorno di una italiana..
Spero per lei che sia con la Roma così avrà delle chance di essere in HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma non scherziamo! È ovvio che se la Lazio va ai gironi andrá sempre in HD! Sicuro.

Se ottimisticamente la Lazio passasse ai gironi sarebbe nello stesso giorno di una italiana..
Spero per lei che sia con la Roma così avrà delle chance di essere in HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ci andrebbe anche se fosse in contemporanea con la Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso