Io ho acceso la tv 5 minuti prima del fischio d'inizio delle partite e mi sono fatto un favore![]()
Io l'ho fatto per curiosità perché era la prima volta. Speriamo cambiano opinionisti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho acceso la tv 5 minuti prima del fischio d'inizio delle partite e mi sono fatto un favore![]()
Ma se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.
Non credo proprio... una in HD su Premium Sport HD, su Premium Calcio HD la Diretta PremiumMa se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.
credo che faranno come l'europa league li manderanno durante la trasmissione...Ma prima di iniziare a chiacchierare in studio non potevano mandare in onda i gol delle altre partite?
Non credo proprio... una in HD su Premium Sport HD, su Premium Calcio HD la Diretta Premium
In campionato sarà così, almeno per la prima giornata. Anche questa sera potevano mandare lo United e non lo hanno fatto.
A meno che non rinsaviscano (io ci spero ancora) faranno così' tutta la stagione. Diretta Champions/SerieA in HD.
1 solo match integrale in HD quando ci sono partite in contemporanea.
Per questa altra perla li ho già insultati. Oltre non possiamo fare.
Ci andrebbe anche se fosse in contemporanea con la Juventus.Se ottimisticamente la Lazio passasse ai gironi sarebbe nello stesso giorno di una italiana..
Spero per lei che sia con la Roma così avrà delle chance di essere in HD
Inviato dal mio Samsung made in Corea
I don't think so.Ci andrebbe anche se fosse in contemporanea con la Juventus.