Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova grafica champions,cambiamo i colori rispetto a quella della SuperCup.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bello il nuovo score della Champions in alto a sinistra. Ora che la Champions è iniziata, apprezzeremo di più il valore della programmazione Premium. La Champions fa la differenza e non averla è una grave perdita.

Ma ora per tre anni dobbiamo sopportarci quel "diretta esclusiva"?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Per le prepagate Mediaset ha mantenuto la parola: segnale criptato quindi niente champions.. scadenza prepagata 1 mese di visione settembre 2015 quando ho comprato la smart cam mediaset premium wifi.

Bello il nuovo score della Champions in alto a sinistra. Ora che la Champions è iniziata, apprezzeremo di più il valore della programmazione Premium. La Champions fa la differenza e non averla è una grave perdita.
In un altro topic avevo scritto della mia iniziale reazione negativa allo "scorcio" della nuova grafica presente nella pubblicità di Premium (quella dove si vedono le scarpette che giocano a calcio) andata in onda durante la Supercoppa UEFA. Ora, a vederla meglio, mi piace già di più.

Bello il nuovo studio.

Cesari insopportabile come sempre.

Ciro alla fine so mi farà ricredere (per quanto a Cielo non si reggeva).

Rossi non credo di reggerlo nemmeno con il tempo.

L'aria di Champions mi mancava.

Non vedo l'ora di ascoltare la musichetta.

Forza Lazio.

Ciro Ferrara non si può proprio sentire.. Capisco gli sforzi di Premium ma la qualità che aveva Sky con la Champions era un'altra cosa.. Comunque alla fine interessano le partite e purtroppo solo 1 sarà in HD rispetto a Sky.

Belle le scarpe rosa shocking di Cesari :laughing7: :D

Il nuovo studio mi piace, credo che useranno lo stesso anche per la Serie A. Ferrara e Rossi, bah...

Per chi vuole vedersi le altre gare con qualità migliore(HD non è, ma ai miei occhi pare migliore) dei canali SD sul DTT, su play ci sono i canali HD live

Come ho scritto nel topic di PremPlay, fa impressione il logo Premium calcio 3 HD... non essendo abituati :laughing7:

bello lo studio e bella la nuova grafica della Champions.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Al 20' ho visto passare la scritta che ricordava l'esclusiva pay per le partite della Juve. Solo che non menzionava i gironi. Mi sono perso qualcosa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al 20' ho visto passare la scritta che ricordava l'esclusiva pay per le partite della Juve. Solo che non menzionava i gironi. Mi sono perso qualcosa?

E' un messaggio per terrorizzare gli juventini ma non sono polli. Tranquillo che una partita degli ottavi e dei quarti ce lo faranno vedere...

E' più o meno sottinteso; dovesse andare molto avanti (e glielo auguriamo), subentratno comunque le leggi per il chiaro.

Ovviamente escludendo gli obblighi di legge ;) hanno intenzione di dare in pay ottavi e quarti?

Beh, è ovvio che si riferisce ai gironi. Non possono ancora sapere cosa ne sarà dopo della Juventus.

Questo é ovvio :D però finora avevo sempre letto un riferimento ai gironi.
In ogni caso, non mi cambia nulla (e di certo non sono terrorizzato). Il mercoledì prima delle 10 non sono praticamente mai a casa. Per il resto, nell'ordine, 1)zia 2)amici 3)pub ;)

Averla e trattarla in questo modo è un delitto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso