BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Nuova grafica champions,cambiamo i colori rispetto a quella della SuperCup.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un altro topic avevo scritto della mia iniziale reazione negativa allo "scorcio" della nuova grafica presente nella pubblicità di Premium (quella dove si vedono le scarpette che giocano a calcio) andata in onda durante la Supercoppa UEFA. Ora, a vederla meglio, mi piace già di più.Bello il nuovo score della Champions in alto a sinistra. Ora che la Champions è iniziata, apprezzeremo di più il valore della programmazione Premium. La Champions fa la differenza e non averla è una grave perdita.
E' un messaggio per terrorizzare gli juventini ma non sono polli. Tranquillo che una partita degli ottavi e dei quarti ce lo faranno vedere...Al 20' ho visto passare la scritta che ricordava l'esclusiva pay per le partite della Juve. Solo che non menzionava i gironi. Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Al 20' ho visto passare la scritta che ricordava l'esclusiva pay per le partite della Juve. Solo che non menzionava i gironi. Mi sono perso qualcosa?
Beh, è ovvio che si riferisce ai gironi. Non possono ancora sapere cosa ne sarà dopo della Juventus.Al 20' ho visto passare la scritta che ricordava l'esclusiva pay per le partite della Juve. Solo che non menzionava i gironi. Mi sono perso qualcosa?
Bello il nuovo score della Champions in alto a sinistra. Ora che la Champions è iniziata, apprezzeremo di più il valore della programmazione Premium. La Champions fa la differenza e non averla è una grave perdita.
Ciro Ferrara non si può proprio sentire..