Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto quanto hanno pagato la competizione e visto che diretta CL non fa gli stessi numeri di diretta premium per il campionato, sarebbe cosa logica 2 italiane in HD.
Ma visto che sono dei geni, si teme possano farlo anche per la CL. Del resto non si sa nemmeno se sarà un 4+4 o se manderanno tutte le dirette.

Visto quanto hanno pagato la competizione e visto che diretta CL non fa gli stessi numeri di diretta premium per il campionato, sarebbe cosa logica 2 italiane in HD.
Ma visto che sono dei geni, si teme possano farlo anche per la CL. Del resto non si sa nemmeno se sarà un 4+4 o se manderanno tutte le dirette.

Ma ci sta lo spazio per 8 partite..vi ricordate l'infrasettimanale della serie A?
Io sono convinto che vedremo tutto...HD o SD come vada :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.
Probabilmente faranno:
Juventus su Sport HD;
Diretta Champions su Calcio HD;
Lazio su Canale 5 HD.

Probabilmente faranno:
Juventus su Sport HD;
Diretta Champions su Calcio HD;
Lazio su Canale 5 HD.

Ma la Lazio la devono alternare in chiaro con la Roma, quindi se martedì gioca la Roma ed è andata già su canale 5, poi il mercoledì non possono riproporre la Lazio.

Su premium play caricano solo la partita della Lazio senza studio pre partita vero?

Ma la Lazio la devono alternare in chiaro con la Roma, quindi se martedì gioca la Roma ed è andata già su canale 5, poi il mercoledì non possono riproporre la Lazio.
Quando passa la Lazio ne riparliamo. Per ora la Lazio ha solo il 51% di possibilità di passare il turno. Mi spiace solo che mercoledì prossimo non potrò vedere il match del ritorno.

Quando passa la Lazio ne riparliamo. Per ora la Lazio ha solo il 51% di possibilità di passare il turno. Mi spiace solo che mercoledì prossimo non potrò vedere il match del ritorno.
Su ZDF la trasmettono :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ruspante? Cioè vogliono fare un pollaio? :laughing7:

Sarebbero meglio dei polli di alcuni opinionisti :laughing7: :D

Comunque nel prepartita hanno parlato del Celtic e dell'atmosfera di You'll Never Walk Alone, fatto sta che si collegano a Celtic Park nel momento del YNWA e qual'è l'audio di sottofondo? Quello di un altro stadio... Dilettanti! :eusa_wall:

Se ottimisticamente la Lazio passasse ai gironi sarebbe nello stesso giorno di una italiana..
Spero per lei che sia con la Roma così avrà delle chance di essere in HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea
impossibile per l'auditel dunque juve - lazio da una parte e la roma dall'altra

Paolo Rossi: :pottytrain5: Forse il peggiore mai avuto a Premium.
La combo con Ferrara forse è troppo anche per loro visto che questa sera hanno piazzato Galli? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso