K
KK23
Ma non scherziamo! È ovvio che se la Lazio va ai gironi andrá sempre in HD! Sicuro.
Con questi geni non è niente sicuro.
Una puxxanata in più, una in meno, gli cambia poco....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non scherziamo! È ovvio che se la Lazio va ai gironi andrá sempre in HD! Sicuro.
Ci andrebbe anche se fosse in contemporanea con la Juventus.
Visto quanto hanno pagato la competizione e visto che diretta CL non fa gli stessi numeri di diretta premium per il campionato, sarebbe cosa logica 2 italiane in HD.
Ma visto che sono dei geni, si teme possano farlo anche per la CL. Del resto non si sa nemmeno se sarà un 4+4 o se manderanno tutte le dirette.
Probabilmente faranno:Ma se ci saranno due italiane in contemporanea immagino che le faranno vedere tutte e 2 in hd giusto?
Sarebbe comico proporre diretta champions in hd e mandare un italiana in sd.
Probabilmente faranno:
Juventus su Sport HD;
Diretta Champions su Calcio HD;
Lazio su Canale 5 HD.
Su premium play caricano solo la partita della Lazio senza studio pre partita vero?
Dovrebbe essere così![]()
Quando passa la Lazio ne riparliamo. Per ora la Lazio ha solo il 51% di possibilità di passare il turno. Mi spiace solo che mercoledì prossimo non potrò vedere il match del ritorno.Ma la Lazio la devono alternare in chiaro con la Roma, quindi se martedì gioca la Roma ed è andata già su canale 5, poi il mercoledì non possono riproporre la Lazio.
Su ZDF la trasmettonoQuando passa la Lazio ne riparliamo. Per ora la Lazio ha solo il 51% di possibilità di passare il turno. Mi spiace solo che mercoledì prossimo non potrò vedere il match del ritorno.
Ruspante? Cioè vogliono fare un pollaio?![]()
![]()
impossibile per l'auditel dunque juve - lazio da una parte e la roma dall'altraSe ottimisticamente la Lazio passasse ai gironi sarebbe nello stesso giorno di una italiana..
Spero per lei che sia con la Roma così avrà delle chance di essere in HD
Inviato dal mio Samsung made in Corea
impossibile per l'auditel dunque juve - lazio da una parte e la roma dall'altra