Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico la mia... a 13 giorni dalla partita della Juve in Champions esclusiva su premium.. non so quante persone mi abbiano chiesto la password di premium play...

Mio fratello che è abbonato a sky e che non se ne priverebbe mai.. mi ha già detto che non aspetta altro che gli dia la password per connettere la xbox al televisore...

Io che sono piuttosto gelosetto delle mie cose non sono molto contento... primo perché da quest'anno ci sono solo 5 dispositivi utilizzabili e massimo 10 all'anno e ho già "bruciato" 2 slot per l'ipad e il computer di casa... poi volevo tenermene uno per il cellulare e il computer dell'ufficio e poi volevo tenermene uno libero se dovessi per esempio cambiare ipad, telefonino o pc.... e adesso mi trovo nella spiacevole situazione di dover dare la password a mio fratello e che quindi non possa vedere premium play quando gioca la juve... (a me piace vedere una partita con il tv e diretta Champions con l'ipad)... e chiaramente può funzionare un solo dispositivo play per volta no??

Io sono convinto che nessuno juventino o romanista si perderà queste sfide... andranno tutti al bar, a casa di amici o si faranno dare le password di premium play... per cui la visibilità degli sponsor non è assoluamente a rischio...

Però credo che siano davvero in pochi quelli che si abboneranno per poche partite in esclusiva...

Ti dico pure la mia, manco a pregarmi darei la pw di accesso di tale servizio.

1) con tale procedura andrei contro il contratto stipulato
2) Lì ci sono pure i dati bancari e o altri tipi di dati sensibili
3) mettiamo che il pc sia compromesso.... mi vengono i brividi al sol pensiero

/OT

Alla Roma…a meno che non si rimangino la Juve mai in chiaro

All'italiana, ovvio che si parla della Roma.
La Juve fino a Febbraio solo su Premium. Se ci arriva a Febbraio :D

Una volta finita la fase delicata per gli abbonamenti, potrebbero anche ripensarci per la Juve :laughing7:

Ti dico pure la mia, manco a pregarmi darei la pw di accesso di tale servizio.

1) con tale procedura andrei contro il contratto stipulato
2) Lì ci sono pure i dati bancari e o altri tipi di dati sensibili
3) mettiamo che il pc sia compromesso.... mi vengono i brividi al sol pensiero

/OT

Nemmeno ai parenti? :D

Da quanto puoi dedurre no visti i punti 1 e soprattutto 2, rischiando se mi va bene l'annullamento del contratto ed eventuale risarcimento danni, nella peggior dei casi aver problemi con la banca/posta o chi sia.
No grazie ;)
L'uso esclusivo devo averlo io e non altri, e con i dati sensibili non si scherza.
Come capirai sono molto pignolo su queste cose ;)

Ora torniamo in tema ;)

Piuttosto...io ho fatto l abbonamento anche a mediaset..o meglio ho tutto ma sto aspettando qualche giorno per attivarlo...non vedo però il mux che comprende premium sport hd😢😨 la partita la fanno anche su premium sport normale si?

Si, quello che vedi su premium sport va in simulcast su premium sport HD

Solo quando ci sono i "live" quello che vedi su premium calcio SD lo vedo anche su premium calcio HD

Non capisco le polemiche sinceramente: è nei diritti di Mediaset mandare tutto in pay, visto che li ha pagati (i diritti) ed alquanto profumatamente.
O l'anno scorso Sky le ha mandate in chiaro?

Non capisco le polemiche sinceramente: è nei diritti di Mediaset mandare tutto in pay, visto che li ha pagati (i diritti) ed alquanto profumatamente.
O l'anno scorso Sky le ha mandate in chiaro?

sky non ha mai avuto i diritti per la champions in chiaro, vediamo quest'anno che fanno con l'europa league...

Sky non poteva, I diritti per il chiaro erano di Mediaset :)
Comunque non l'avrebbe fatto nemmeno sky. Con l'EL invece il discorso cambia vista la pochezza della manifestazione nella prima parte della stessa.

Aldilà di questo dettaglio, come ho scritto nella pagine indietro, giustamente, fino a quando possono, martellare per il pay.
Già da fine settembre con la 2°giornata di CL, 'dovrebbe' esserci la Roma almeno per 3 gare (compreso il ritorno)

Le polemiche poi le fanno i soliti utenti del forum.
Al massimo è una scelta che va contro mediaset stessa, ma di certo non contro 'la ggggente' che non ha nessun diritto di pretendere per il chiaro visto che non parliamo mica della rai...:)

So bene che i diritti in chiaro li ha sempre avuti Mediaset e non Sky, ed è proprio quello che mi fa sorridere... Vengono gli abbonati Sky a lamentarsi perché non passa una italiana in chiaro e maledicono Mediaset sperando che fallisca... Voglio dire, se è passata qualche partita in chiaro gli anni scorsi è stato proprio grazie a Mediaset, non certo a Sky che è la paladina del calcio esclusivamente in pay.
Quest'anno ha l'esclusiva pay e chiaro Mediaset e giustamente fa come le pare. O no?

Il punto alla fine è sempre lo stesso: mi fa troppo ridere chi tifa per le paytv che paga :laughing7:

p.s. ovviamente l'obbligo di una partita in chiaro verrà rispettato, Mediaset sceglierà quale mandare in chiaro, non necessariamente dove gioca una italiana

Vengono gli abbonati Sky a lamentarsi perché non passa una italiana in chiaro e maledicono Mediaset sperando che fallisca...
Sono i 3/4 soliti. Sanno bene di non avere nessun diritto e pretese da una tv in chiaro e gratuita.
Le critiche per le scelte anche a mio avviso stupide e forse (lo vedremo) autolesioniste le abbiamo fatte tutti e sono giustissime, ma chi esaspera sono i soliti noti.
Non dategli importanza. Ci godono. Si accontentato di questo. Pazienza.
Il punto alla fine è sempre lo stesso: mi fa troppo ridere chi tifa per le paytv che paga :laughing7:
Questo discorso io e te lo abbiamo fatto 100 volte:D Io ormai ci ho rinunciato. NOn parlo più nemmeno di Groupie:)
Non se ne rendono conto che difendere un prodotto che strapaghi, farlo a prescindere ed anche in maniera sistematica, è paradossale oltre che stupido.
Nel difendere un prodotto ovviamente rientra anche la parte 'attacchiamo il suo concorrente diretto o indiretto' sempre e comuqnue.
Come se esistessero differenze reali tra Silvio e Rupert :laughing7:
Contenti loro;)

So bene che i diritti in chiaro li ha sempre avuti Mediaset e non Sky, ed è proprio quello che mi fa sorridere... Vengono gli abbonati Sky a lamentarsi perché non passa una italiana in chiaro e maledicono Mediaset sperando che fallisca... Voglio dire, se è passata qualche partita in chiaro gli anni scorsi è stato proprio grazie a Mediaset, non certo a Sky che è la paladina del calcio esclusivamente in pay.
Quest'anno ha l'esclusiva pay e chiaro Mediaset e giustamente fa come le pare. O no?

p.s. ovviamente l'obbligo di una partita in chiaro verrà rispettato, Mediaset sceglierà quale mandare in chiaro, non necessariamente dove gioca una italiana

STANDING OVATION

25 MINUTI DI APPLAUSI FILATI SCROSCIANTi

io non ci vedo niente di scandaloso, Roma - Barcellona però per chi può è da vedere all stadio :D

personalmente se mandano in pay le partite che la Roma gioca in casa e le altre le fanno in chiaro mi fanno solo un favore, quindi personalmente non ho nulla da recriminare... :D

però sarebbe carino se i diritti in chiaro e quelli pay fossero divisi tra i network, per evitare simili problemi di conflitto di interessi, per cui la tv in chiaro non sceglie la partita in realtà migliore per favorire la sua emanazione pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso