Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può discutere, ma non ponendosi in quel modo. Si trattava di un messaggio che non aggiungeva niente alla discussione ed era buono solo per creare confusione e far scattare eventuali litigi.

Se hai delle discussioni da chiarire con qualcuno fallo in privato. In pubblico devi invece attenerti alle regole che prevedono innanzitutto il rispetto per gli altri.

io ho rispetto per tutti,dove hai visto che manco di rispetto?si possono avere notizie sull'accordo sky-mediaset o è vietato parlarne?

Non c'è stato e non ci sarà nessun acccordo, come tu sai. Soddisfatta la domanda, adesso si torna in tema e si parla della programmazione della Champions League.

Ogni altro messaggio non inerente questo argomento sarà eliminato senza ulteriori avvisi

Ho visto che la prossima settimana Mediaset trasmetterà 2 partite in chiaro, Real martedì e Chelsea mercoledì, anzichè una a settimana come era sempre stato detto, e come si diceva fosse il massimo possibile in chiaro da bando.
Qualcuno mi sa dire se ci sono vincoli a "protezione" del prodotto in pay o, essendo tutte le reti (in chiaro e pay) di Mediaset, e avendo essa tutti i diritti esclusivi, potrebbe al limite trasmetterle tutte e 8 in chiaro contemporaneamente su 8 canali? (lo so che non lo faranno mai e non rientrerebbero degli investimenti, volevo solo che qualcuno mi chiarisse se il bando vinto conteneva espliciti paletti tra chiaro e pay).
E comunque le 2 partite in chiaro mi san tanto di zuccherino a compensare le 2 italiane riservate a Premium.

Ho visto che la prossima settimana Mediaset trasmetterà 2 partite in chiaro, Real martedì e Chelsea mercoledì, anzichè una a settimana come era sempre stato detto, e come si diceva fosse il massimo possibile in chiaro da bando

Eccezionalmente sono trasmessi 2 match in chiaro nella 1a giornata, non facciamoci illlusioni :laughing7: Il bando prevede tutte le partite su Premium e una anche in chiaro. Qui per chiarirsi le idee -> http://www.digital-news.it/news.php?id=36165

Guardando il palinsesto della prima giornata ho notato che non sarà possibile vedere nessuna differita in HD delle partite trasmesse in diretta in SD. Proprio come ai preliminari...
Certo che peggio non poteva essere trattata la Champions!

Raga', ma allora tutte le partite live???
Questa e'proprio una grande notizia, considerando che ho ereditato un abbonamento solo per la champions non potevo chiedere di meglio.

Buona la scelta di premium comunque, si stanno giocando tutto ed il minimo era proprio che trasmettessero tutte le gare.
Buona fortuna a loro, e buon divertimento a noi.

pardo farà la telecronaca di manchester city -juventus, fonte: pierluigi pardo a forum,
si presume che piccinini faccia roma-barcellona

Oggi era a Studio Sport Piccinini... Ormai non conoscono altra parola oltre a esclusiva, al punto da dire che gli US Open sono visibili solo su Premium grazie ad Eurosport:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso