Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scrivo anche qui... non so bene dove scriverlo (e non so neanche se è già stato detto da qualche parte) ma sembra (e dico sembra) che R101 (in collaborazione con Mediaset e quindi Premium) trasmetterà la radiocronaca della champions league.

Qualcuno ha info più precise? :)
Interessante. E RadioRai che ha trasmesso fino ad ora?

Lo scrivo anche qui... non so bene dove scriverlo (e non so neanche se è già stato detto da qualche parte) ma sembra (e dico sembra) che R101 (in collaborazione con Mediaset e quindi Premium) trasmetterà la radiocronaca della champions league.

Qualcuno ha info più precise? :)
hai una fonte dove lo hai letto/sentito? ;)

Ho letto che l'ha confermato Alberto Davoli ieri sera in onda proprio su R101 durante la sua trasmissione serale ;)
Ci dovrebbero essere già dei promo in onda ;)

Ad ogni modo, non credo in esclusiva, quindi, che senso ha?
Nella trasmissione Rai c'è la cronaca completa con soli due minispot da 15 secondi al minuto 20 e al minuto 40; perchè un ascoltatore dovrebbe preferigli la cronaca di 101?! Boh..

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Beh, si.
Cmq se sono in macchina in giro, di sicuro mi sintonizzo su Radio1 (se sono in autostrada su Isoradio, che trasmette la radiocronaca anche in galleria), non certo su 101.. :)

Sent from my iPhone using Tapatalkete

C'è da vedere inoltre chi sarà a fare la radiocronaca o telecronaca... Sarà la stessa che ci sarà su Premium? Vedremo domani... o meglio... sentiremo domani ;)

Come mai? Ascolti sotto le aspettative per le italiane?
(la juve penso non passi neanche se facesse 100k spettatori)

Tapatalk

La Roma in chiaro era prevista già 2 settimane fa.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Dopo l'eliminazione della Lazio, lessi che neanche la Roma avrebbero trasmesso in chiaro.
Poi non ho più seguito la vicenda......o magari ricordo male io

Tapatalk

Ma negli spot pubblicitari di premium, mi sembrava di aver visto, che le partite di juventus e roma in champion's, erano esclusiva premium, c'è stato un ripensamento?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso