Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma negli spot pubblicitari di premium, mi sembrava di aver visto, che le partite di juventus e roma in champion's, erano esclusiva premium, c'è stato un ripensamento?:eusa_think:

la pubblicità indica che ''tutte'' le vedi solo su premium..è quella parolina a fare la differenza…solo la JUVE sino agli ottavi non va in chiaro,salvo ripensamenti...

la pubblicità indica che ''tutte'' le vedi solo su premium..è quella parolina a fare la differenza…solo la JUVE sino agli ottavi non va in chiaro,salvo ripensamenti...
Boh, a me sembrava di aver letto che anche la roma sarebbe stata su premium sino agli ottavi, senza anadre in chiaro.
Grazie lo stesso!;)

La sparo grossa eh..
Ma Premium, se volesse, non potrebbe utilizzare Italia 1 come unico canale di trasmissione della partita di Champions che va in chiaro ed in pay, in modo tale da avere due canali HD liberi per trasmettere Diretta Goal più un altro match (o magari due match)?

Perché, ad esempio, stasera si occupano due canali HD (seppur uno pay e uno free) con lo stesso match!
Insomma lo scopo finale sarebbe quello di avere 3 eventi HD al martedì ed/od al mercoledì.

La sparo grossa eh..
Ma Premium, se volesse, non potrebbe utilizzare Italia 1 come unico canale di trasmissione della partita di Champions che va in chiaro ed in pay, in modo tale da avere due canali HD liberi per trasmettere Diretta Goal più un altro match (o magari due match)?

Perché, ad esempio, stasera si occupano due canali HD (seppur uno pay e uno free) con lo stesso match!
Insomma lo scopo finale sarebbe quello di avere 3 eventi HD al martedì ed/od al mercoledì.

Non può farlo, Mediaset Premium ha pubblicizzato TUTTA la Champions e di conseguenza deve trasmettere TUTTA la Champions, cosa manda Italia 1 è indipendente a Premium :)

Secondo me la "soluzione" sarebbe mandare in SD su Premium la partita mandata in HD in chiaro. Così, ipoteticamente parlando, su Italia 1/Canale 5 (anche in HD) e su un canale calcio SD andrebbe una partita X, su Calcio HD Diretta Champions e su Sport HD una partita Y. Ma non so fino a che punto la mia proposta possa essere "benvoluta" da tutti, vista la copertura non proprio capillare del mux La3 dove sono i canali free HD.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scorso turno l'hanno già fatto con la roma e diretta in HD su premium e il real in HD su italia 1, probabilmente tutelano gli abbonati della roma che magari non prendono Italia 1 HD mandando la partita su sport HD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Secondo me la "soluzione" sarebbe mandare in SD su Premium la partita mandata in HD in chiaro. Così, ipoteticamente parlando, su Italia 1/Canale 5 (anche in HD) e su un canale calcio SD andrebbe una partita X, su Calcio HD Diretta Champions e su Sport HD una partita Y. Ma non so fino a che punto la mia proposta possa essere "benvoluta" da tutti, vista la copertura non proprio capillare del mux La3 dove sono i canali free HD.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Una cosa fatta bene (riferendoci puramente al discorso proposto) potrebbe essere spostare Italia 1 HD sul Mediaset 2 e Rete 4 HD sul mux La3 .. ma è fantascienza

Che brutta partita in chiaro stasera...
Mediaset ha ascoltato le lamentele degli abbonati Premium per le due partite in chiaro del primo turno?

Alla fine su R101 stesso commento in onda su Italia1. Una radiovisione calcistica insomma :D Stessa cosa verrà fatta domani per la Juve (con una piccola diversità... domani sarà pay) ma l'audio appunto sarà "in chiaro". Questa cosa verrà fatta solo per le squadre italiane ;)

Comunque dico solo questo: sempre più ridicolo praticamente avere l abbonamento premium!!! E lo dico da abbonato...delle scelte sono assurde!!! È come se sky mandasse qualche partita di serie b su cielo per fare più abbonati...non lo farebbe mai!! Sempre peggio.....

Alla fine su R101 stesso commento in onda su Italia1. Una radiovisione calcistica insomma :D Stessa cosa verrà fatta domani per la Juve (con una piccola diversità... domani sarà pay) ma l'audio appunto sarà "in chiaro". Questa cosa verrà fatta solo per le squadre italiane ;)

Ah ok... leggendo per un attimo avevo capito che era pay anche l'audio su R101! :D

Comunque dico solo questo: sempre più ridicolo praticamente avere l abbonamento premium!!! E lo dico da abbonato...delle scelte sono assurde!!! È come se sky mandasse qualche partita di serie b su cielo per fare più abbonati...non lo farebbe mai!! Sempre peggio.....
In realtà il bando per la B prevedeva anche la possibilità di mandare un match in chiaro quindi tanto folle come idea non è :D

Cioè non dovrebbe mandare niente in chiaro? Guarda che anche l'anno scorso mandava partite in chiaro eh... Ora solo perchè avrebbe un'esclusiva non dovrebbe farlo?

Cioè non dovrebbe mandare niente in chiaro? Guarda che anche l'anno scorso mandava partite in chiaro eh... Ora solo perchè avrebbe un'esclusiva non dovrebbe farlo?
Non possono evitare di mandare in chiaro le partite, una per turno DEVE andare in chiaro. Poi non sono obbligati a mandare il top match possono scegliere una qualsiasi tra le 16 partite che si giocano tra martedì e mercoledì, ma in chiaro un match ci va :)

Non possono evitare di mandare in chiaro le partite, una per turno DEVE andare in chiaro. Poi non sono obbligati a mandare il top match possono scegliere una qualsiasi tra le 16 partite che si giocano tra martedì e mercoledì, ma in chiaro un match ci va :)

Appunto, anche questo volevo dire in realtà :)

mah dite quello che vi pare... il mio unico commento è "ahhhhhh la Champioooonss" :hello2:

un amante del calcio non può vivere senza Champions, spettacolo unico

parlando di HD e qualità, ho visto un po' di Roma ed un pò di diretta, buoni, non strabilianti, ma buoni. buona anche la diretta come commentatori.

Per la prossima giornata prevedo Malmö-Shaktar Donetsk in chiaro

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso