Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli rispondi pure…ma hai capito il soggetto..:eusa_whistle:

Perche' scusa, che soggetto sarei?:badgrin:
Credo di non aver offeso nessuno e sono tranquillo e sereno!
Tu invece sei un po' nervosetto?E comunque,per me,59 euro sono una truffa.:laughing7:
Metti che la Juve vada fuori come è probabile,30 Euro a partita?

Saluti
PS: tranquillizati

Ho solo fatto un esempio, c'è una cosa che mi fa arrabbiare: la coerenza della gente. Pretendeva la prepagata e ora che c'è la possibilità di farla si tira indietro perché è cara. Se vogliamo essere proprio pignoli: con 20 partite in esclusiva ti viene a costare circa 3 euro ciascuna, le altre 9 sono anche in chiaro (4 degli ottavi, 2 dei quarti, 2 delle semifinali e 1 della finale). A che gioco stiamo giocando?

Poi se vogliono andare allo Juventus Stadium facciano pure: se non sbaglio un biglietto costa almeno 60 euro.......

E vuoi mettere andare allo stadio!
In quel stadio poi,che è un gioellino!

Saluti

Ho solo fatto un esempio, c'è una cosa che mi fa arrabbiare: la coerenza della gente. Pretendeva la prepagata e ora che c'è la possibilità di farla si tira indietro perché è cara.

E ci mancherebbe altro...! :icon_rolleyes:

Se vogliamo essere proprio pignoli: con 20 partite in esclusiva ti viene a costare circa 3 euro ciascuna

Quindi tu quelle in contemporanea le guarderesti su doppio schermo... :)

Perche' scusa, che soggetto sarei?:badgrin:
Credo di non aver offeso nessuno e sono tranquillo e sereno!
Tu invece sei un po' nervosetto?E comunque,per me,59 euro sono una truffa.:laughing7:
Metti che la Juve vada fuori come è probabile,30 Euro a partita?
Saluti
PS: tranquillizati

C'hai messo 8 ore per maturare sto fior fiore di post…ritenta..sarai più fortunato:laughing7:

Saluti
P.S. tranquilliZzati tu:eusa_whistle:

E ci mancherebbe altro...! :icon_rolleyes:

Quindi tu quelle in contemporanea le guarderesti su doppio schermo... :)
Doppio schermo no, ma ti puoi scegliere una partita fra tutte. O fare zapping, o cambiare se la partita è noiosa o a senso unico. O vedere diretta gol. È un po' riduttivo dire che una partita a sera.
Uno non le guarderà tutte, ma già la possibilità di scegliere è da tenere in conto.

Comunque, sempre belli i commenti della gente in fan page, con tanto di augurio di fallimento a Mediaset. La delicatezza
(Black non mi riferisco a te, era per non scrivere due post).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Salve, io avendo una prepagata sono interessato al Pass ma vorrei sapere se è prevista una diretta gol anche se ci sono solo due partite a sera: ho provato a vedere sulla guida tv ma non mi sembra che ci sia (anche perché i canali di per il calcio sono solo due)...

Finora è sempre andata in onda la diretta gol. Non vedo perché dovrebbero smettere adesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sulla Guida TV Mediaset Premium, c'è PSG-Chelsea su Premium Sport e Benfica-Zenit su Premium Sport 2. Non c'è la programmazione dei canali calcio. Sul canale 300 di Premium Menu, cosa appare?

Sono tornato in MP, ma non credo la scheda nuova - l'altra l'avevo resa, insieme al decoder a nolo - mi arrivi in tempo. Vabbè che PSG-Chelsea non è male.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Solo io sto preferendo la conduzione di Sabatini, che lascia anche più spazio alla Rossi, rispetto a Foroni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso