fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Stanno bene così :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma gli rispondi pure…ma hai capito il soggetto..![]()
Ho solo fatto un esempio, c'è una cosa che mi fa arrabbiare: la coerenza della gente. Pretendeva la prepagata e ora che c'è la possibilità di farla si tira indietro perché è cara. Se vogliamo essere proprio pignoli: con 20 partite in esclusiva ti viene a costare circa 3 euro ciascuna, le altre 9 sono anche in chiaro (4 degli ottavi, 2 dei quarti, 2 delle semifinali e 1 della finale). A che gioco stiamo giocando?
Poi se vogliono andare allo Juventus Stadium facciano pure: se non sbaglio un biglietto costa almeno 60 euro.......
Ho solo fatto un esempio, c'è una cosa che mi fa arrabbiare: la coerenza della gente. Pretendeva la prepagata e ora che c'è la possibilità di farla si tira indietro perché è cara.
Se vogliamo essere proprio pignoli: con 20 partite in esclusiva ti viene a costare circa 3 euro ciascuna
Perche' scusa, che soggetto sarei?
Credo di non aver offeso nessuno e sono tranquillo e sereno!
Tu invece sei un po' nervosetto?E comunque,per me,59 euro sono una truffa.
Metti che la Juve vada fuori come è probabile,30 Euro a partita?
Saluti
PS: tranquillizati
Doppio schermo no, ma ti puoi scegliere una partita fra tutte. O fare zapping, o cambiare se la partita è noiosa o a senso unico. O vedere diretta gol. È un po' riduttivo dire che una partita a sera.E ci mancherebbe altro...!
Quindi tu quelle in contemporanea le guarderesti su doppio schermo...![]()
Sulla Guida TV Mediaset Premium, c'è PSG-Chelsea su Premium Sport e Benfica-Zenit su Premium Sport 2. Non c'è la programmazione dei canali calcio. Sul canale 300 di Premium Menu, cosa appare?
Grazie.Diretta Champions League su Premium Calcio 1\HD
Finalmente si ricomincia
Si!Solo io sto preferendo la conduzione di Sabatini, che lascia anche più spazio alla Rossi, rispetto a Foroni?