BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Che si mettano d'accordo, lo vedono tutti i tipi di abbonamento o solo chi ha la champions??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok, scusate mi ero perso il postLeggi il post #1884 di satred
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Ah ok, scusate mi ero perso il post
Comunque non capisco perché nel cartello non abbiano messo il riferimento anche al canale HD
Sì, ok.. Però in questo modo possono far sorgere dei dubbi all'abbonato, che, come me, leggendo il cartello potrebbe (giustamente) pensare che non trasmetteranno la partita su Premium Sport HD
E dire che sarebbe bastato farsi il pass prepagato CL come ho fatto io, abbonato Sky, senza lanciare maledizioni o sfogare frustrazioni contro nessuno. Chi è causa del suo mal...possono spingerlo quanto vogliono,ma,sui social si sono già scatenati gli abbonati sky,frustrati dall'assenza della champions nell'abbonamento che pagano fior di quattrini…Come con Zdf la cattiva pubblicità fatta di invenzioni e denigrazioni gratuite verso Premium,che ha osato togliere il giocattolino,avrà la meglio...
E dire che sarebbe bastato farsi il pass prepagato CL come ho fatto io, abbonato Sky, senza lanciare maledizioni o sfogare frustrazioni contro nessuno. Chi è causa del suo mal...