Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che si mettano d'accordo, lo vedono tutti i tipi di abbonamento o solo chi ha la champions??

Ah ok, scusate mi ero perso il post :)
Comunque non capisco perché nel cartello non abbiano messo il riferimento anche al canale HD

Perchè (giustamente) vogliono pubblicizzare solo il 4K che è la grande novità ed è in ESCLUSIVA su Premium, l'HD sarà disponibile anche su Canale 5 ;)

Quindi l'eventuale spot: "la finale di Champions in 4K è in esclusiva assoluta solo su Premium" è corretto :)

Sará il primo evento in assoluto live in 4K HEVC sul DTT quindi stanno spingendo molto

Sì, ok.. Però in questo modo possono far sorgere dei dubbi all'abbonato, che, come me, leggendo il cartello potrebbe (giustamente) pensare che non trasmetteranno la partita su Premium Sport HD

Sì, ok.. Però in questo modo possono far sorgere dei dubbi all'abbonato, che, come me, leggendo il cartello potrebbe (giustamente) pensare che non trasmetteranno la partita su Premium Sport HD

Ma perchè? Il canale LCN del 4K è chiaramente diverso... Nulla si sovrappone

Non è una questione di LCN.
Nei cartelli di Premium normalmente indicano su quali canali andrà la partita siano essi SD o HD. L'abbonato inesperto, vedendo indicati Premium Sport e Premium Sport 4K può benissimo essere indotto in errore.
È come se per le partite che normalmente vanno anche su Sport HD indicassero solo questo e non Sport SD. E invece li hanno sempre indicati entrambi.

possono spingerlo quanto vogliono,ma,sui social si sono già scatenati gli abbonati sky,frustrati dall'assenza della champions nell'abbonamento che pagano fior di quattrini…Come con Zdf la cattiva pubblicità fatta di invenzioni e denigrazioni gratuite verso Premium,che ha osato togliere il giocattolino,avrà la meglio...

Resto perplesso dal 4k nel pacchetto C

È come dire che chi ha i diritti della stessa partita può trasmettere con qualità superiore ad altri

Ben diverso dal 3D che dà una modalità diversa di visione

Cmq se è così non vedremmo nulla in 4k su sky purtroppo per i prossimi 2 anni. Senza serie A e Champions non avranno alcun interesse a provarlo su altri eventi

Ultima modifica:
Ma non lo faranno comunque dato che i decoder attuali non lo supportano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

possono spingerlo quanto vogliono,ma,sui social si sono già scatenati gli abbonati sky,frustrati dall'assenza della champions nell'abbonamento che pagano fior di quattrini…Come con Zdf la cattiva pubblicità fatta di invenzioni e denigrazioni gratuite verso Premium,che ha osato togliere il giocattolino,avrà la meglio...
E dire che sarebbe bastato farsi il pass prepagato CL come ho fatto io, abbonato Sky, senza lanciare maledizioni o sfogare frustrazioni contro nessuno. Chi è causa del suo mal...

Mah... Infatti. Poi comunque parliamo di un qualcosa che in pochissimi potranno vedere, mentre la finale di per sé è comunque visibile in chiaro.
I social sono popolati da gente peggiore che da quella degli ultrà calcistico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E dire che sarebbe bastato farsi il pass prepagato CL come ho fatto io, abbonato Sky, senza lanciare maledizioni o sfogare frustrazioni contro nessuno. Chi è causa del suo mal...

sì ma, il pass prepagato lo si poteva fare dagli ottavi o dai quarti, mi pare. Ai tempi dei preliminari e gironi di settembre-dicembre era obbligatorio l'abbonamento annuale. Tranne per quelli che erano riusciti a trovare la mitica prepagata da 199 euro per 9 o 6 mesi si visione

Poco scaramantico il promo champions 2016/2017 sembra quasi certa la presenza della Roma, come non dovesse giocare il preliminare.

Essendo una partita che cmq va in chiaro, ed essendo una trasmissione che va sul DTT non sarebbe stato più furbo aprire il canale free ed utilizzare l'evento come promo della prossima stagione?
Avrebbero potuto invogliare più gente ad abbonarsi

Considerato che Vivendi è ancora di là da venire, è ipotizzabile che venga creato il Ticket Champions fin dall'inizio della prossima competizione? Si sa nulla al riguardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso