Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè il 4K è un' esclusiva per gli abbonati Premium
La penso pure io come te.Essendo una partita che cmq va in chiaro, ed essendo una trasmissione che va sul DTT non sarebbe stato più furbo aprire il canale free ed utilizzare l'evento come promo della prossima stagione?
Avrebbero potuto invogliare più gente ad abbonarsi
nei cartelli che pubblicizzano la finale non c'e' scritto "premium sport HD" . Saro' paranoico io , ma con mediaset non si sa mai. Spero sia sottointeso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nei cartelli che pubblicizzano la finale non c'e' scritto "premium sport HD" . Saro' paranoico io , ma con mediaset non si sa mai. Spero sia sottointeso
Da quello che si legge nell'articolo di Digital-Sat ci saranno telecronisti e inviati diversi tra Premium Sport e Sport HD e Premium Sport 4K... ci saranno anche regie diverse quindi, non è che la versione 4K magari avrà meno "inquadrature" diverse e qualche altra cosa in meno rispetto alla versione normale? Certo sono dettagli in fondo, ma giusto per capire...
Ho capito, quindi saranno fondamentalmente due produzioni con inquadrature diverse tra versione 4k e hd, invece che essere la stessa produzione ma trasmessa in più risoluzioni, molto interessanteCi sono telecronisti e inviati diversi tra HD e 4K perchè la regia della partita sarà diversa avendo telecamere dedicate e quindi inquadrature diverse![]()