Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche voi, sul 391, notate una maggior definizione e colori migliori già dal cartello con l'immagine fissa? :)

No perchè il 4K è un' esclusiva per gli abbonati Premium

Si non ne dubito. Ma sarebbe stato più furbo usarlo come spot per il prossimo anno

Cosa che anche spesso sky fa aprendo qualche evento a tutti (mi sembra successe anche col primo 3D). Ovvio che trasmettendo via sat puoi rendere visibile il canale al massimo verso gli abbonati per quesitone dei diritti esteri.
Via dtt invece puoi renderlo free senza danneggiare nessuno

Essendo una partita che cmq va in chiaro, ed essendo una trasmissione che va sul DTT non sarebbe stato più furbo aprire il canale free ed utilizzare l'evento come promo della prossima stagione?
Avrebbero potuto invogliare più gente ad abbonarsi
La penso pure io come te.
Ma, a questi anche le briciole le fanno comodo.
Si vendono la Finale in 4K pure in PPV a 4,90€

L'avevo scritto una settimana fa. Lasciarlo in chiaro sicuramente per tutti gli abbonati ma anche meglio come vetrina per tutti i possessori di tv compatibili. Sarebbe stata una pubblicità di valore elevato e di un rientro economico in breve tempo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il top sarebbe stato fare una collaborazione con un produttore di tv e poi rendere il tutto disponibile in chiaro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

nei cartelli che pubblicizzano la finale non c'e' scritto "premium sport HD" . Saro' paranoico io , ma con mediaset non si sa mai. Spero sia sottointeso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nei cartelli che pubblicizzano la finale non c'e' scritto "premium sport HD" . Saro' paranoico io , ma con mediaset non si sa mai. Spero sia sottointeso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu non prendi Canale 5 HD? Credo che grossomodo sia la stessa cosa che Premium HD

Da quello che si legge nell'articolo di Digital-Sat ci saranno telecronisti e inviati diversi tra Premium Sport e Sport HD e Premium Sport 4K... ci saranno anche regie diverse quindi, non è che la versione 4K magari avrà meno "inquadrature" diverse e qualche altra cosa in meno rispetto alla versione normale? Certo sono dettagli in fondo, ma giusto per capire...

Da quello che si legge nell'articolo di Digital-Sat ci saranno telecronisti e inviati diversi tra Premium Sport e Sport HD e Premium Sport 4K... ci saranno anche regie diverse quindi, non è che la versione 4K magari avrà meno "inquadrature" diverse e qualche altra cosa in meno rispetto alla versione normale? Certo sono dettagli in fondo, ma giusto per capire...

Ci sono telecronisti e inviati diversi tra HD e 4K perchè la regia della partita sarà diversa avendo telecamere dedicate e quindi inquadrature diverse ;)

Ci sono telecronisti e inviati diversi tra HD e 4K perchè la regia della partita sarà diversa avendo telecamere dedicate e quindi inquadrature diverse ;)
Ho capito, quindi saranno fondamentalmente due produzioni con inquadrature diverse tra versione 4k e hd, invece che essere la stessa produzione ma trasmessa in più risoluzioni, molto interessante

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso