Pausa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20:45 Arsenal vs bayern
2TV GEORGIA/AZ TV/IRIB VARZESH/RETE 4/TRT 1/TRT 4K
20:45 napoli vs real madrid
RSI LA 2/1TV GEORGIA/MATCH TV/IRIB TV3/MAIWAND/RTRS/VARZISH
20:45 barcellona vs psg
1TV GEORGIA/AZ TV/CHANNEL 2 ISRAELE/IRIB TV3/MATCH TV/OBN/VARZISH/RSI LA 2/MAIWAND
20:45 b.dortmund vs benfica
2TV GEORGIA/IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV/ZDF
eh eh..
beh io mi sono lamentato anche della finale di Champions dell'anno scorso... che fino a pochi gg prima era "esclusiva" degli abbonati.. poi diventata in chiaro.
alla fine da abbonato poco mi cambia.. le vedo cmq ma mi sembra semplicemente una pratica poco trasparente
ovviamente grazie delle risposte..
e cmq di avrei anche io voluto scrivere sul 3d corretto ma sto usando tapatalk per la prima volta e onestamente non mi oriento bene![]()
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-cut-? Pesiamo bene le parole. Come hanno già detto altri utenti, Mediaset non ha MAI detto che le italiane non sarebbero mai state trasmesse in chiaro, tantomeno la finale.perdonate lo "stile" della domanda..
ma mandare una partita in chiaro dopo aver sbandierato ovunque che le partite sarebbero state in esclusiva per gli abbonati... non è una -cut- per questi ultimi?
onestamente da abbonato mi sento preso in giro
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sono parole del resto che non voglio veder nominate-cut-? Pesiamo bene le parole. Come hanno già detto altri utenti, Mediaset non ha MAI detto che le italiane non sarebbero mai state trasmesse in chiaro, tantomeno la finale.