Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Massimo mi hai anticipato. Direi che la pausa è a tempo indeterminato. Vi avevo avvisato

Martedì 14/03/2017
Juve-Porto
2TV Georgia/MatchTV/TRT 1/RSI LA2 (i canali potrebbero venire codificati durante la trasmissione delle partite)
Leicester-Siviglia
1TV Georgia/idman tv/Rete 4/RTRS TV (i canali potrebbero venire codificati durante la trasmissione delle partite)

Riapro la discussione e per favore niente casini e OT come al solito

Grazie ERCOLINO. Sembra certa la trasmissione della partita di andata Juventus-Barcellona di Martedi 11 aprile su Canale 5, attendiamo l'ufficialità.

perdonate lo "stile" della domanda..

ma mandare una partita in chiaro dopo aver sbandierato ovunque che le partite sarebbero state in esclusiva per gli abbonati... non è una -cut- per questi ultimi?

onestamente da abbonato mi sento preso in giro

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Me l'aspettavo questa domanda. Premium avendo anche i diritti in chiaro, decide di volta in volta quale partita trasmettere sui canali Mediaset. Gli abbonati comunque le vedono tutte. Ha detto che sarebbero state in esclusiva le partite degli ottavi e non tutte le partite fino alla semifinale. Oltretutto la gara di ritorno in chiaro, sara Real Madrid-Bayern Monaco. Quindi anche in questo caso, l'abbonato sarebbe danneggiato, secondo questo punto di vista. Comunque questa lamentela è da rivolgere sul 3d Champions su Premium.

gianniplay, purtroppo relativamente a questa stagione sportiva ci sono molte inesattezze che stai riportando.

1) a luglio PSB aveva detto che il martedì in chiaro sarebbe andata sempre un'italiana; in realtà non è stato così probabilmente anche a causa della vicenda vivendi. Nonostante questo, comunque la Juventus è già due volte in chiaro su Canale 5 durante i gironi

2) il giorno dopo Napoli Real Madrid Premium ha reso disponibile il pacchetto prepagato della Champions, quindi anche un utente che non è abbonato può vedersi le partite di Champions su Premium.

Se ti volevi indignare sulla Juventus in chiaro avresti dovuto farlo molto prima, in questo momento sei veramente fuori tempo xD

P.S. come ha detto Paolo1969, Mediaset ha anche i diritti in chiaro e quindi possono fare quello che vogliono ( cosa che molti di noi, anche in merito all'EL, hanno sempre contestato ma è così e non ci si può fare niente)

eh eh..
beh io mi sono lamentato anche della finale di Champions dell'anno scorso... che fino a pochi gg prima era "esclusiva" degli abbonati.. poi diventata in chiaro. ;)

alla fine da abbonato poco mi cambia.. le vedo cmq ma mi sembra semplicemente una pratica poco trasparente

ovviamente grazie delle risposte..
e cmq di avrei anche io voluto scrivere sul 3d corretto ma sto usando tapatalk per la prima volta e onestamente non mi oriento bene :)

credo che smetterò presto di usare Tapatalk... ma nel dubbio ho disattivato (almeno spero) la firma :)

eh eh..
beh io mi sono lamentato anche della finale di Champions dell'anno scorso... che fino a pochi gg prima era "esclusiva" degli abbonati.. poi diventata in chiaro. ;)

alla fine da abbonato poco mi cambia.. le vedo cmq ma mi sembra semplicemente una pratica poco trasparente

ovviamente grazie delle risposte..
e cmq di avrei anche io voluto scrivere sul 3d corretto ma sto usando tapatalk per la prima volta e onestamente non mi oriento bene :)

Prego per le risposte!
Faccio però alcune precisazioni:
1) Sono stato inscritto ai thread delle partite Champions dell'anno scorso sia per il chiaro che per il pay, che io ricordi non è stato mai detto (anche da fonti ufficiali, come PM, o fonti certe come Digital News) che la finale sarebbe stata solo pay (dai tardi anni 90' tra Rai e Mediaset non ho mai visto, a mia memoria, un anno in cui la finale sia stata solo pay).
2) non è una pratica non trasparente, fin dal giorno in cui PM ha acquisito i diritti si è impegnata a trasmettere sui uno dei due canali in chiaro Canale 5 o Italia 1 (ecco, la poca trasparenza è l'aver trasmesso alcune partite su Rete 4 o, addirittura, su Italia 2) una partita in diretta integrale per turno.

sperando di chiudere l ot... rinnovo il grazie per le precisazioni ma mi sento di contestare 1 cosa..

i commentatori e presentatori di premium parlano e hanno parlato sempre e solo di "solo su premium" e a tal proposito c'è un articolo de la stampa se nn erro che ne parla di sta mania di dire "solo su premium" quando poi in realtà va anche in chiaro.

a questa poca trasparenza mi riferisco.

e cmq in generale la news della juve in chiaro molti siti la stanno trattando come un "dietro front" da parte di mediaset... indi per cui non sono l unico che l ha pensato.

per deformazione professionale devo dare peso ad ogni singola parola che uso altrimenti ogni mio errore o frase ambigua può essere travisata.. e solo questo faccio riferimento quando parlo di "trasparenza"

ps:eek:vviamente non contesto minimamente la parte dove descrivi i diritti a farlo di mediaset.

perdonate lo "stile" della domanda..

ma mandare una partita in chiaro dopo aver sbandierato ovunque che le partite sarebbero state in esclusiva per gli abbonati... non è una -cut- per questi ultimi?

onestamente da abbonato mi sento preso in giro

-cut-? Pesiamo bene le parole. Come hanno già detto altri utenti, Mediaset non ha MAI detto che le italiane non sarebbero mai state trasmesse in chiaro, tantomeno la finale.

Ultima modifica di un moderatore:
ritiro la mozione vostro onore :asd: :)

e cmq dai.. ho semplicemente letto sti articoli che parlavano di "dietrofront" e ho commentato.. tutto qua.

peace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso