Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao matteoxx, btsport decide cosa trsmette TRT? Non lo sapevo,come mai...

Gli inglesi sono quelli che pagano di più e "sottobanco" decidono cosa mandare con una migliore risoluzione (ma questa è una mia deduzione che parte anche dalle scelte dello scorso anno)
E la partita scelta per stasera non mi smentisce.
Trt sceglie le sue partite e se coincidono con quelle "evidenziate" da btsport allora le mandano anche loro in 4k

Gli inglesi sono quelli che pagano di più e "sottobanco" decidono cosa mandare con una migliore risoluzione (ma questa è una mia deduzione che parte anche dalle scelte dello scorso anno)
E la partita scelta per stasera non mi smentisce.
Trt sceglie le sue partite e se coincidono con quelle "evidenziate" da btsport allora le mandano anche loro in 4k

Allora niente 4K, peccato sarà per la prossima volta vedere una partita in quel formato

La prendono da altri canali è un eufemismo. Diciamo che la rubano a beIN Sports MENA e la ritrasmettono illegalmente, vantandosene pure sulla loro pagina Facebook. Ma non solo CL e EL, anche altre competizioni come i campionati vari.
A questo punto guardatele su 1xbet, basta un account gratuito e si vede tutto

Su 1xbet c'è lo schermo intero o qualcosa di simile? Oppure è come bet365 dove è presente la finestrella di 7cm? :D

Ma sul MySky HD dove si imposta la motorizzata? Io ho Scr, LNB e Smart If-If (configura impianto)

Ultima modifica:
Bisogna prendere almeno un decoder free to air HD da poche decine di Euro, o va anche bene se avete un decoder che usate per Tivùsat o un tv con sintonizzatore sat. Poi se riuscite ad ampliare l'impianto mettete la parabola motorizzata per ricevere tutti i sat più potenti da est a ovest o fissa multi feed cioè con alcuni LNB per ricevere i sat principali vicino a Hotbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso