milanistaavita
Digital-Forum Friend
Immagino Real Borussia anche sulla ZDF o sbaglio? Piccolo OT IrCama 2 è a nero anche da voi?
i tedeschi danno il Lipsia oggi, pure essa partita molto interessante ai fini del passaggio turno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino Real Borussia anche sulla ZDF o sbaglio? Piccolo OT IrCama 2 è a nero anche da voi?
Domani alle 12 i sorteggi, filtrando le emittenti principali:
Italia 1 (HD)
Eurosport 1 (Germany su Astra e anche quello italiano su Sky in HD)
Sky Sport News HD (tedesco su Astra)
TRT Spor HD (turco a 42°E e se non cripta a 7°E)
Urna tutto sommato benevola.Juventus-Tottenham
Shaktar D.-Roma
Urna tutto sommato benevola.
Sicuramente, considerato ciò che è uscito dagli altri sorteggi, come Real Madrid-PSG e Chelsea-Barcellona.Urna tutto sommato benevola.
Sicuramente, considerato ciò che è uscito dagli altri sorteggi, come Real Madrid-PSG e Chelsea-Barcellona.
Aspettati allora una telefonata da Cologno Monzese per chiedere la tua preferenza.Fosse per me farei vedere queste due partite in chiaro, mi interessano molto di più delle due italiane![]()
Aspettati allora una telefonata da Cologno Monzese per chiedere la tua preferenza.Battute a parte, da juventino preferirei che almeno una fra andata e ritorno venga trasmessa. Da quando ho disdetto Premium due mesi fa ho sempre dovuto arrangiarmi per la Champions League.
Le partite in chiaro degli ottavi saranno sicuramente 4. È ancora presto per sapere se trasmetteranno anche la Juve. Certo che Basilea-Man City che sarà in contemporanea non è proprio una partita acchiappa-pubblico. Speriamo.Quindi la fissa di Mediaset di non dare mai la Juve in chiaro decade? Cioè penso proprio che ne daranno almeno una della Juve e una della Roma, se non addirittura due e due, o anche delle estere. Bisogna vedere se danno un totale di 4 free o meno partite.
Per i canali esteri essendoci un'inglese e un'ucraina non ci sarà molto, quindi affidiamoci direi a Ir Cama, OBN e TRT 1. Ed RSI La2 per chi la riceve.
Per i canali esteri essendoci un'inglese e un'ucraina non ci sarà molto, quindi affidiamoci direi a Ir Cama, OBN e TRT 1. Ed RSI La2 per chi la riceve.
Mi piacerebbe sapere se tra 12 mesi in questa discussione ci sarà ancora tutto questo interesse su cosa trasmetteranno le varie emittenti estere...![]()