Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo solo che dei tre Ir Cama, il 2 che hanno tolto non ha mai trasmesso partite.

20:45 lipsia vs besiktas
ZDF
20:45 shakhtar vs m.city
KANAL UKRAINE/1 TV GEORGIA
20:45 liverpool vs sp.mosca
AZ TV/IRIB VARZESH
20:45 r.madrid vs b.dortmund
3 SPORT/AREZO/OBN/IR CAMA 3/IRIB TV 3/VARZISH/MAIWAND
20:45 feyenoord vs Napoli
RSI LA 2
20:45 diretta gol champions
TIVIBU SPOR/IDMAN

Domani alle 12 i sorteggi, filtrando le emittenti principali:

Italia 1 (HD)
Eurosport 1 (Germany su Astra e anche quello italiano su Sky in HD)
Sky Sport News HD (tedesco su Astra)
TRT Spor HD (turco a 42°E e se non cripta a 7°E)

Domani alle 12 i sorteggi, filtrando le emittenti principali:

Italia 1 (HD)
Eurosport 1 (Germany su Astra e anche quello italiano su Sky in HD)
Sky Sport News HD (tedesco su Astra)
TRT Spor HD (turco a 42°E e se non cripta a 7°E)

Anche su IR CAMA 3 :laughing7:

Fosse per me farei vedere queste due partite in chiaro, mi interessano molto di più delle due italiane :D
Aspettati allora una telefonata da Cologno Monzese per chiedere la tua preferenza. Battute a parte, da juventino preferirei che almeno una fra andata e ritorno venga trasmessa. Da quando ho disdetto Premium due mesi fa ho sempre dovuto arrangiarmi per la Champions League.

Aspettati allora una telefonata da Cologno Monzese per chiedere la tua preferenza. Battute a parte, da juventino preferirei che almeno una fra andata e ritorno venga trasmessa. Da quando ho disdetto Premium due mesi fa ho sempre dovuto arrangiarmi per la Champions League.

Ovviamente il discorso l'ho fatto perchè sono neutrale, juventini e romanisti mai potranno essere d'accordo con quello che ho detto ;)

Quindi la fissa di Mediaset di non dare mai la Juve in chiaro decade? Cioè penso proprio che ne daranno almeno una della Juve e una della Roma, se non addirittura due e due, o anche delle estere. Bisogna vedere se danno un totale di 4 free o meno partite.

Per i canali esteri essendoci un'inglese e un'ucraina non ci sarà molto, quindi affidiamoci direi a Ir Cama, OBN e TRT 1. Ed RSI La2 per chi la riceve.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE - CALENDARIO OTTAVI DI FINALE

Martedi 13 Febbraio ore 20.45
Juventus Football Club vs Tottenham Hotspur FC
FC Basel 1893 vs Manchester City

Mercoledi 14 Febbraio ore 20.45
FC Porto vs Liverpool FC
Real Madrid CF vs Paris Saint Germain

Martedi 20 Febbraio ore 20.45
Chelsea FC vs FC Barcelona
FC Bayern Munchen vs Besiktas JK

Mercoledi 21 Febbraio ore 20.45
Sevilla FC vs Manchester United FC
FC Shakthar Donetsk vs AS Roma

Martedi 6 Marzo ore 20.45
Liverpool FC vs FC Porto
Paris Saint Germain vs Real Madrid CF

Mercoledi 7 Marzo ore 20.45
Tottenham Hotspur FC vs Juventus Football Club
Manchester City vs FC Basel 1893

Martedi 13 Marzo ore 20.45
Manchester United FC vs Sevilla FC
AS Roma vs FC Shakthar Donetsk

Mercoledi 14 Marzo ore 18.00
Besiktas JK vs FC Bayern Munchen

Mercoledi 14 Marzo ore 20.45
FC Barcelona vs Chelsea FC

Quindi la fissa di Mediaset di non dare mai la Juve in chiaro decade? Cioè penso proprio che ne daranno almeno una della Juve e una della Roma, se non addirittura due e due, o anche delle estere. Bisogna vedere se danno un totale di 4 free o meno partite.

Per i canali esteri essendoci un'inglese e un'ucraina non ci sarà molto, quindi affidiamoci direi a Ir Cama, OBN e TRT 1. Ed RSI La2 per chi la riceve.
Le partite in chiaro degli ottavi saranno sicuramente 4. È ancora presto per sapere se trasmetteranno anche la Juve. Certo che Basilea-Man City che sarà in contemporanea non è proprio una partita acchiappa-pubblico. Speriamo.

Mi piacerebbe sapere se tra 12 mesi in questa discussione ci sarà ancora tutto questo interesse su cosa trasmetteranno le varie emittenti estere... :eusa_shifty:

Mi piacerebbe sapere se tra 12 mesi in questa discussione ci sarà ancora tutto questo interesse su cosa trasmetteranno le varie emittenti estere... :eusa_shifty:

Per chi non avrà intenzione di abbonarsi sicuramente sì.

Azzzzz notiziaccia....basilea lo stesso giorno della juve,ergo se non la danno in Italia sarà difficile seguirla perchè rsi darà priorità alla squadra della propria nazione
Anche la roma essendo contro un ucraina sarò molto difficile essendo canali un pò ostici nell'est europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso