Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Mediaset Premium offrirà ai propri clienti tutte le partite di Champions League ed Europa League della stagione 2012-13 e 2013-14. E Italia 1 trasmetterà in esclusiva free il miglior match italiano di Champions League del mercoledì e il miglior incontro di Europa League del giovedì."

Questo significa che anche SKY avrà la partita di quel giorno giusto? (non pronunciando la parola assoluta penso sia così dico bene?
Comunque anche per il prox anno niente patemi d'animo....E VAI!

Ps. Ragazzi...ma....siamo sicuri che c'è le champions? :D (scherzo eh)

Volevo ringraziare ercolino e tutto il forum di digital-sat per tutto quello che fate per noi e per la pazienza che portate!!! Senza il forum non so stare!!!;)

Mctayson09 ha scritto:
Non iniziamo, raga, mettetevi l'anima in pace, ora pensiamo a quest'anno con tutta la Champions, alla prossima stagione penseremo tra un anno...:D ;)
Per i prossimi due anni dice il comunicato. :D ;)

Salve a tutti, qualche giorno fa nella qualifica di installatore Sky sono stato invitato a una riunione di Sky dove hanno confermato di aver ceduto anche a premium la Champions League in cambio di:
1) Poter trasmettere anche Sky l'Europa League
2) Poter trasmettere la partita che era "esclusiva" di canale 5 anche su Sky
3) Possibilità di poter fare dosi massicce di pubblicità di Sky sulle reti Mediaset Premium

Queste sono le parole riferiteci dal Capo Area 1 di Sky.

alex89 ha scritto:
curioso il fatto di 2 anni invece di 3; mi chiedo il perchè.

Il ritardo nell'ufficializzazione era dovuto proprio a questo fatto.

1 o 3?

La metà accontenta tutti ;)

Dimenticavo che Sky ha vietato a Premium di trasmettere i contenuti Champions in HD di cui Sky rimane unica proprietaria.

ERCOLINO ha scritto:
Il ritardo nell'ufficializzazione era dovuto proprio a questo fatto.

1 o 3?

La metà accontenta tutti ;)
già, almeno per 2 anni siamo tranquilli ;) e comunque con questa nuova politica della collaborazione credo che potremo stare tranquilli anche in futuro ;)

cmanson ha scritto:
Dimenticavo che Sky ha vietato a Premium di trasmettere i contenuti Champions in HD di cui Sky rimane unica proprietaria.
prendo con le pinze questa notizia e chiedo lumi a Ercolino...non ci credo tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso