Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:si io ci stò ma voglio i nostri grandi non estmatori invitati mi raccomando![]()
uppiamo uppiamoERCOLINO ha scritto:Uppete![]()
cmanson ha scritto:Dimenticavo che Sky ha vietato a Premium di trasmettere i contenuti Champions in HD di cui Sky rimane unica proprietaria.
Ah si?cmanson ha scritto:Dimenticavo che Sky ha vietato a Premium di trasmettere i contenuti Champions in HD di cui Sky rimane unica proprietaria.
W LECCE & INTER ha scritto:![]()
![]()
organizziamo una bella festa per brindare tutti insieme
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio_78 ha scritto:Sbaglio o il titolo del 3ed è cambiato?![]()
Mctayson09 ha scritto:Ma a Milano per brindare con Piersilvio...![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ho aggiornato anche il primo post
cmanson ha scritto:Io personalmente fossi stato in Sky avrei aspettato un altro pochino a cedere i diritti, è logico che sarebbero piovute disdette Premium e abbonamenti Sky, da parte sua Sky ha forse valutato che spingendo con la pubblicità sulle reti Premium avrebbe fruttato di più economicamente.
SI... è nel comunicatosimonix ha scritto:"Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky"
a quanto pare è vero che l'HD è esclusiva Sky![]()
ERCOLINO ha scritto:
simonix ha scritto:"Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky"
a quanto pare è vero che l'HD è esclusiva Sky![]()