Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto è bene quel che fnisce bene...

Grazie per le notizie in anteprima, siete tutti veramente in gamba:hello2: (Ercolino & Mctayson09 in particolare per l'argomento specifico)!
Volevo dire che questi prima si fanno la guerra, emanano proclami, perdono clienti, impongono aumenti, offrono retention e alla fine... della serie: tutto è bene quel che fnisce bene:qcheerleader: .
E vuoi vedé che io che ho accettato sempre tutto buono buono (anche x pigrizia) alla fine ho pure risparmiato qualche € di raccomandate e telefonate:lol: !
Piuttosto mo' non è che rimoduleranno i pacchetti e i contratti:evil5: ?

Buona, calda serata a tt (*_*)

Io personalmente fossi stato in Sky avrei aspettato un altro pochino a cedere i diritti, è logico che sarebbero piovute disdette Premium e abbonamenti Sky, da parte sua Sky ha forse valutato che spingendo con la pubblicità sulle reti Premium avrebbe fruttato di più economicamente.

Mctayson09 ha scritto:
Ma a Milano per brindare con Piersilvio...:D :D :lol: :lol:

Si però è lui che deve pagare...visto che i soldi con i quali prende le bottiglie sono quelli di noi abbonati o no Mc? ;)

Vorrei capire perchè 2 stagioni e non 3? :eusa_think:

Cosa succederà al terzo anno? Secondo me l'Uefa ha paura che nel futuro Mediaset Premium e Sky giocheranno al risparmio per i prossimi bandi...

ERCOLINO ha scritto:
Si ho aggiornato anche il primo post

Avevo capito era una battuta ;)
Io sono nuovo e non ci "conosciamo" rispetto ad altri utenti che hanno millemila messaggi in bacheche varie, nonostante questo volevo ringraziarti per tutte le info (e l'infinita pazienza mostrata) che hai dato
Forum da numeri uno poche storie.

cmanson ha scritto:
Io personalmente fossi stato in Sky avrei aspettato un altro pochino a cedere i diritti, è logico che sarebbero piovute disdette Premium e abbonamenti Sky, da parte sua Sky ha forse valutato che spingendo con la pubblicità sulle reti Premium avrebbe fruttato di più economicamente.

Sky sta consolidando gli abbonati. Con l'EL mantiene o invoglia Lazio Napoli e Inter. Inoltre con la CL come prima un tifoso di Juve e Milan avrebbe visto lo stesso una partita su due...

"Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky"

a quanto pare è vero che l'HD è esclusiva Sky :mad:

simonix ha scritto:
"Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky"

SI... è nel comunicato

Ma sbaglio o non c'è scritto esclusiva ASSOLUTA...quindi dovrebbe anche esserci per Premium (o ho detto una ca....???) :)

simonix ha scritto:

Ma dove sta scritto, nel comunicato non c'è nulla, e nella pagina ancora nascosta del sito Premium c'è il riferimento all'HD. ;)

http://www.offerta.mediasetpremium....-premium-premium-calcio-champions-league.html

E inoltre Premium Calcio HD ti porta nel mondo dell'alta definizione. Con Premium Calcio HD puoi vivere l'emozione del grande calcio con una qualità delle immagini e dell'audio stupefacente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso