fabio88
Digital-Forum Senior Master
quando arriva l'ufficialità della Champions anche su Premium ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:aspettate un attimo io ora girando sul sito volevo provare ad arrivare a quella pagina e la champions non la trovo pubblicizzata no vorrei smorzare gli entusiasmi ma.....
Marco88 ha scritto:Pure io andando sul sito premium nella sezione calcio non trovo la champions.
Scusate ma, per scaramanzia, finchè non è ufficiale non ci credo![]()
Tra qualche giornofabio88 ha scritto:quando arriva l'ufficialità della Champions anche su Premium ?
Evidente 'na cippa.tuttosport23 ha scritto:dopo l'evidente irregolarità nell'acquisto della competizione da parte di Sky. (Mia opinione ovviamente, ma sky è abituata al così detto Abuso di posizione dominante, ma d'altronde quando si hanno soldi a palate...)
tuttosport23 ha scritto:Per trovare la pagina basta cercare sul sito Premium: Champions League 2012 2013, la prima pagina che esce è quella che è stata postata qui.[/B
marcobremb ha scritto:Evidente 'na cippa.![]()
![]()
![]()
I diritti erano in esclusiva e tramite REGOLARE ASTA se li era aggiudicati sky.
Lo stesso per l'EL a Mediaset.
Dopo lo scambio il ricorso andrà a farsi friggere.tuttosport23 ha scritto:Ho scritto opinione personale
E poi Mediaset ha fatto regolare ricorso, si vedrà![]()
flown23go ha scritto:io sono contento per voi e magari cosi quellache avreste in esclusiva me la posso guardare sui canali sky anche se non mi sarebbe cambiat niente alla fine
E anche l'Europa League e FORSE la MotoGP già dal 2013imopen ha scritto:son pronto a scommettere che Mediaset ha ceduto (l'esclusiva de) la partita del mercoledì nello scambio, quindi ci guadagnate anche voi che non dovete sorbirvi Piccinini e Canile 5![]()
imopen ha scritto:son pronto a scommettere che Mediaset ha ceduto (l'esclusiva de) la partita del mercoledì nello scambio, quindi ci guadagnate anche voi che non dovete sorbirvi Piccinini e Canile 5![]()
da come è scritto sembra che solo il mondiale sarà in esclusiva mediaset. bene così...marcobremb ha scritto:Evidente 'na cippa.![]()
![]()
![]()
I diritti erano in esclusiva e tramite REGOLARE ASTA se li era aggiudicati sky.
Lo stesso per l'EL a Mediaset.
Cmq meglio così... almeno tutti avremo tutto (o almeno spero)
flown23go ha scritto:io sono contento per voi e magari cosi quellache avreste in esclusiva me la posso guardare sui canali sky anche se non mi sarebbe cambiat niente alla fine
favolaribelle ha scritto:Per tutti gli abbonati questo accordo è solo tutto di guadagnato ma il punto sul quale sarebbe bello fare luce è:
Cosa è successo all'esclusiva in chiaro del mercoledi?
Se fosse rimasta a mediaset e metti caso che l'udinese non passa i preliminari, a cologno si stanno leccando i baffi.
Se è rientrata nel giro dello scambio allora è pari e patta.
Ripeto non voglio fare la guerra tra una e l'altra ma sono curioso di isaoere che fine a fatto questa esclusiva anche perchè qualunque cosa sia successa la partita del mercoledi deve ripeto deve andare in chiaro in esclusiva o no ma deve andare in chiaro