Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo pure io..con questo accordo saranno contenti sia quelli di sky che quelli di premium..;)
...che dite apriamo il thread della stagione 2012/13 ..?
Ercolì però la notizia l'abbiamo scoperta sul web..ora per rifarti dacci i dettagli al più presto :):):)

l'unica cosa che facendo i listini prezzi ti fa sceglere anche la champions e serie B cmq si mi comincia a puzzare la cosa....

flown23go ha scritto:
aspettate un attimo io ora girando sul sito volevo provare ad arrivare a quella pagina e la champions non la trovo pubblicizzata no vorrei smorzare gli entusiasmi ma.....

Infatti non riesco ad arrivarci nemmeno io (tranne ovviamente cliccando il link in prima pagina di questo 3d). Le sto provando tutte ma nulla. Ercolino ha detto che è una pagina nascosta. :eusa_think:

Marco88 ha scritto:
Pure io andando sul sito premium nella sezione calcio non trovo la champions.
Scusate ma, per scaramanzia, finchè non è ufficiale non ci credo:D

Ma scusa, cosa vuoi di più?? :D

Ora devono solo fare l'annuncio ufficiale, questo è l'annuncio ufficioso...

Per trovare la pagina basta cercare sul sito Premium: Champions League 2012 2013, la prima pagina che esce è quella che è stata postata qui.

Comunque, bando alla ciance, da come leggo, o meglio, da come posso interpretare, Premium ha tutta la CL.

Sul fronte EL invece non menzionano l'esclusiva, e questo mi fa pensare che la stessa sia stata oggetto di scambio con Sky, vedremo.

Invece per il Mondiale per Club, citano l'esclusiva assoluta, il che vuol dire che nell'accordo raggiunto con sky, il Mondiale per Club non è stato una pedina di scambio!

Comunque, da Juventino e da amante del calcio sono contento che Mediaset è riuscita a riottenere la CL, dopo l'evidente irregolarità nell'acquisto della competizione da parte di Sky. (Mia opinione ovviamente, ma sky è abituata al così detto Abuso di posizione dominante, ma d'altronde quando si hanno soldi a palate...)

:)

tuttosport23 ha scritto:
dopo l'evidente irregolarità nell'acquisto della competizione da parte di Sky. (Mia opinione ovviamente, ma sky è abituata al così detto Abuso di posizione dominante, ma d'altronde quando si hanno soldi a palate...)
Evidente 'na cippa.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
I diritti erano in esclusiva e tramite REGOLARE ASTA se li era aggiudicati sky.
Lo stesso per l'EL a Mediaset.

Cmq meglio così... almeno tutti avremo tutto (o almeno spero)

Molto bene :D

Ma si sa se sarà per il triennio oppure solo per l'anno prossimo? :icon_rolleyes:

Comunque aspetto la reconnection per valutare se ritornare in Mediaset o passare in Sky ;)

tuttosport23 ha scritto:
Per trovare la pagina basta cercare sul sito Premium: Champions League 2012 2013, la prima pagina che esce è quella che è stata postata qui.[/B

Confermo adesso l'ho trovata. Evidentemente stanno aspettando qualche giorno per renderla pubblica...adesso è molto difficile trovarla.

io sono contento per voi e magari cosi quellache avreste in esclusiva me la posso guardare sui canali sky anche se non mi sarebbe cambiat niente alla fine

marcobremb ha scritto:

Ho scritto opinione personale ;)

E poi Mediaset ha fatto regolare ricorso, si vedrà ;)

tuttosport23 ha scritto:
Ho scritto opinione personale ;)

E poi Mediaset ha fatto regolare ricorso, si vedrà ;)
Dopo lo scambio il ricorso andrà a farsi friggere.
Anche perchè l'Antitrust non avrebbe potuto fare nulla... e l'ha capito anche Mediaset a quanto pare.

flown23go ha scritto:
io sono contento per voi e magari cosi quellache avreste in esclusiva me la posso guardare sui canali sky anche se non mi sarebbe cambiat niente alla fine

son pronto a scommettere che Mediaset ha ceduto (l'esclusiva de) la partita del mercoledì nello scambio, quindi ci guadagnate anche voi che non dovete sorbirvi Piccinini e Canile 5 :D

imopen ha scritto:
son pronto a scommettere che Mediaset ha ceduto (l'esclusiva de) la partita del mercoledì nello scambio, quindi ci guadagnate anche voi che non dovete sorbirvi Piccinini e Canile 5 :D
E anche l'Europa League e FORSE la MotoGP già dal 2013

Ed ecco che anni di post sul forum apocalittici sul futuro di Premium senza Champions vengono spazzati via in un sol giorno, viene quasi da ridere a ripensare a chi anni fa passò ad altro operatore solo per questo motivo...

imopen ha scritto:

Se per esempio ci sarà Milan-Barcellona Piccinini la commenterà su Premium e Longhi su Canale5 o Italia1. :badgrin:

in realtà è facile da trovare si google se cerchi mediaset premium champions league 2012 2013 l'unica accortezza dato che la pagina è stata da poco pubblicata sulla sx basta impostare in ricerca ultime 24 ore

marcobremb ha scritto:

Cmq meglio così... almeno tutti avremo tutto (o almeno spero)
da come è scritto sembra che solo il mondiale sarà in esclusiva mediaset. bene così...

ora si può fare una scelta, dal momento che avevo entrambi mediaset e sky in scadenza al 31 luglio e devo inviare una lettera di recesso.

flown23go ha scritto:

Per tutti gli abbonati questo accordo è solo tutto di guadagnato ma il punto sul quale sarebbe bello fare luce è:
Cosa è successo all'esclusiva in chiaro del mercoledi?
Se fosse rimasta a mediaset e metti caso che l'udinese non passa i preliminari, a cologno si stanno leccando i baffi.
Se è rientrata nel giro dello scambio allora è pari e patta.
Ripeto non voglio fare la guerra tra una e l'altra ma sono curioso di isaoere che fine a fatto questa esclusiva anche perchè qualunque cosa sia successa la partita del mercoledi deve ripeto deve andare in chiaro in esclusiva o no ma deve andare in chiaro

favolaribelle ha scritto:
Per tutti gli abbonati questo accordo è solo tutto di guadagnato ma il punto sul quale sarebbe bello fare luce è:
Cosa è successo all'esclusiva in chiaro del mercoledi?
Se fosse rimasta a mediaset e metti caso che l'udinese non passa i preliminari, a cologno si stanno leccando i baffi.
Se è rientrata nel giro dello scambio allora è pari e patta.
Ripeto non voglio fare la guerra tra una e l'altra ma sono curioso di isaoere che fine a fatto questa esclusiva anche perchè qualunque cosa sia successa la partita del mercoledi deve ripeto deve andare in chiaro in esclusiva o no ma deve andare in chiaro

sicuramente andrà anche in chiaro, non ci piove.

mooooolto probabilmente la si vedrà ANCHE su Sky e Premium ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso