powerboost90
Digital-Forum Senior Master
secondo me sul prossimo numero di tv sorrisiecanzoni si sapra' qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già, ma è meglio per il momento pazientare, come ci ha detto Ercolino...mi sembra una limitazione troppo strana perchè Sky possa averla voluta, giusto per fare un danno agli abbonati Premium. Infatti io, e parlo da appassionato di tecnologia, HD, ecc..., sarei ovviamente dispiaciuto di non poter vedere la Champions in HD, ma non così tanto da abbonarmi a Sky solo per quello!!M. Daniele ha scritto:In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD
Sulla prima parte diciamo che è il meglio del meglio però sulla seconda mi trovo un pò spiazzato...a questo punto la partita del mercoledì è meglio vedersela su Italia1 che sarà in HD nativo.
M. Daniele ha scritto:In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD
Sulla prima parte diciamo che è il meglio del meglio però sulla seconda mi trovo un pò spiazzato...a questo punto la partita del mercoledì è meglio vedersela su Italia1 che sarà in HD nativo.
ERCOLINO ha scritto:Come ho già detto ,riguardo la trasmissione HD/SD è ancora tutto da vedere ,non è una cosa che ha senso
Tranquilli
E' risaputo,comunque,che attualmente MP ha meno possibilità di Sky di trasmettere più canali in HD, per questioni tecniche (banda limitata,ecc), o no? dovrebbero potenziare....ERCOLINO ha scritto:Come ho già detto ,riguardo la trasmissione HD/SD è ancora tutto da vedere ,non è una cosa che ha senso
Tranquilli
che c'entra questo discorso?? Qui non si sta parlando di limiti tecnici, ma di eventuali, presunte limitazioni imposte da Sky nell'accordo...bobbysat ha scritto:E' risaputo,comunque,che attualmente MP ha meno possibilità di Sky di trasmettere più canali in HD, per questioni tecniche (banda limitata,ecc), o no? dovrebbero potenziare....
W LECCE & INTER ha scritto:che c'entra questo discorso?? Qui non si sta parlando di limiti tecnici, ma di eventuali, presunte limitazioni imposte da Sky nell'accordo...certamente Premium avrebbe la possibilità di trasmettere almeno una partita a sera in HD, quindi quelle di Milan e Juve...e questo penso sarebbe più che sufficiente per noi abbonati!!
M. Daniele Bisognerà vedere se Premium trasmetterà finalmente l'EL in HD.[/QUOTE ha scritto:stica..i...è molto più importante la champions in hd, non a caso è la maggior competizione europea per club
digitalworld ha scritto:stica..i...è molto più importante la champions in hd, non a caso è la maggior competizione europea per club
digitalworld ha scritto:stica..i...è molto più importante la champions in hd, non a caso è la maggior competizione europea per club
Sicuramente si, vedrai...mi pare che in qualche spot fu anche detto...qualche partita andrà senz'altro in HD, rispetto al passato ci sono meno problemi di banda, e inoltre la presenza di squadre blasonate avrà il suo pesoM. Daniele ha scritto:Conta pure che le partite di Milan e Juve (una a mercoledì) andranno in onda su Italia1 e quindi anche in HD per tutti quindi anche se si verificasse questa cosa comunque sarebbe un problema limitato. Bisognerà vedere se Premium trasmetterà finalmente l'EL in HD.
parma45 ha scritto:beh dipende ad un interista la champion's frega nulla tranne che per gufare![]()