Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD

Sulla prima parte diciamo che è il meglio del meglio però sulla seconda mi trovo un pò spiazzato...a questo punto la partita del mercoledì è meglio vedersela su Italia1 che sarà in HD nativo.

M. Daniele ha scritto:
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD

Sulla prima parte diciamo che è il meglio del meglio però sulla seconda mi trovo un pò spiazzato...a questo punto la partita del mercoledì è meglio vedersela su Italia1 che sarà in HD nativo.
già, ma è meglio per il momento pazientare, come ci ha detto Ercolino...mi sembra una limitazione troppo strana perchè Sky possa averla voluta, giusto per fare un danno agli abbonati Premium. Infatti io, e parlo da appassionato di tecnologia, HD, ecc..., sarei ovviamente dispiaciuto di non poter vedere la Champions in HD, ma non così tanto da abbonarmi a Sky solo per quello!! ;) Non credo che sarebbero in molti ad abbonarsi a Sky solo per questa storia dell'HD, ammesso che sia vera...:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:

Come ho già detto ,riguardo la trasmissione HD/SD è ancora tutto da vedere ,non è una cosa che ha senso

Tranquilli

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto ,riguardo la trasmissione HD/SD è ancora tutto da vedere ,non è una cosa che ha senso

Tranquilli
E' risaputo,comunque,che attualmente MP ha meno possibilità di Sky di trasmettere più canali in HD, per questioni tecniche (banda limitata,ecc), o no? dovrebbero potenziare....

bobbysat ha scritto:
E' risaputo,comunque,che attualmente MP ha meno possibilità di Sky di trasmettere più canali in HD, per questioni tecniche (banda limitata,ecc), o no? dovrebbero potenziare....
che c'entra questo discorso?? Qui non si sta parlando di limiti tecnici, ma di eventuali, presunte limitazioni imposte da Sky nell'accordo...:doubt: certamente Premium avrebbe la possibilità di trasmettere almeno una partita a sera in HD, quindi quelle di Milan e Juve...e questo penso sarebbe più che sufficiente per noi abbonati!!

W LECCE & INTER ha scritto:
che c'entra questo discorso?? Qui non si sta parlando di limiti tecnici, ma di eventuali, presunte limitazioni imposte da Sky nell'accordo...:doubt: certamente Premium avrebbe la possibilità di trasmettere almeno una partita a sera in HD, quindi quelle di Milan e Juve...e questo penso sarebbe più che sufficiente per noi abbonati!!

Conta pure che le partite di Milan e Juve (una a mercoledì) andranno in onda su Italia1 e quindi anche in HD per tutti quindi anche se si verificasse questa cosa comunque sarebbe un problema limitato. Bisognerà vedere se Premium trasmetterà finalmente l'EL in HD.

M. Daniele Bisognerà vedere se Premium trasmetterà finalmente l'EL in HD.[/QUOTE ha scritto:
stica..i...è molto più importante la champions in hd, non a caso è la maggior competizione europea per club

digitalworld ha scritto:
stica..i...è molto più importante la champions in hd, non a caso è la maggior competizione europea per club

ti ricordo che MP rischiava proprio di non vederla la champions e credo che certi abbonati non si interessino di HD ma dei contenuti.
Vorrei ricordare agli amici di sky che ci prendevano in giro perhcè non avevamo la champions...

ma x i primi di luglio dovrebbe uscire il comunicato con le famose/a novità CL (SPERANDO IN QUALCHE NOVITà CINEMA)

digitalworld ha scritto:

beh dipende ad un interista la champion's frega nulla tranne che per gufare:badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Conta pure che le partite di Milan e Juve (una a mercoledì) andranno in onda su Italia1 e quindi anche in HD per tutti quindi anche se si verificasse questa cosa comunque sarebbe un problema limitato. Bisognerà vedere se Premium trasmetterà finalmente l'EL in HD.
Sicuramente si, vedrai...mi pare che in qualche spot fu anche detto...qualche partita andrà senz'altro in HD, rispetto al passato ci sono meno problemi di banda, e inoltre la presenza di squadre blasonate avrà il suo peso ;)

parma45 ha scritto:
beh dipende ad un interista la champion's frega nulla tranne che per gufare:badgrin:

Io dico che ti sbagli :D
Da romanista alla Champions sono interessato eccome, anche se la Roma non partecipa ;) Ma non per vedere Milan, Juve ecc., a meno che non giochino con delle big, quanto per guardare le partite delle altre squadre europee :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso