Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ora vi faccio ridere.

5 minuti fa è passato uno promo di Premium che rivendica l'esclusiva dell'Europa League :D :D

Qualcuno li informasse al più presto di sospenderli :D

alex89 ha scritto:
Non penso sia un problema non avere le partite di Champions in HD.

Esatto!

Ragazzi non lamentiamoci eh! La CL è sempre la CL, sia in HD, sia in SD ;)

PS, lo conoscete il detto: chi tutto vuole nulla stringe???

E allora... godetevi sta Champions! :D

Io mi accontenterei così... Dal non avere proprio alcuna partita all'averle ma senza l'HD è molto meglio. Credo che per Mediaset alla fine sia una limitazione più sopportabile, ricordiamoci che in Italia molti collegano Sky HD con la SCART dunque non sarà la mancanza dell'alta definizione a provocare disdette di massa. :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ma dove sta scritto, nel comunicato non c'è nulla, e nella pagina ancora nascosta del sito Premium c'è il riferimento all'HD. ;)

http://www.offerta.mediasetpremium....-premium-premium-calcio-champions-league.html

E inoltre Premium Calcio HD ti porta nel mondo dell'alta definizione. Con Premium Calcio HD puoi vivere l'emozione del grande calcio con una qualità delle immagini e dell'audio stupefacente.
alla fine mediaset premium trasmetterà in hd solo la gara sua del mercoledì, tanto quella è prodotta da mediaset ed è venduta in sublicenza a sky (secondo il comunicato);)

tuttosport23 ha scritto:
Esatto!

Ma ripeto, alla fine era prevedibile che tutto non si poteva avere, visti i soldi che ha speso Sky, da una parte c'era da aspettarselo, ragazzi. ;)

Finalmente l'ufficialità è arrivata, ora potete parlare tranquillamente :D, ed era quello che aspettavo, e sinceramente speravo.

:D :D :D :toothy2: :toothy2: :toothy2: :hat14: :hat14: :hat14: :headbang: :headbang: :headbang: :hat16: :hat16: :hat16: :new_bdaysmile: :new_bdaysmile: :new_bdaysmile: :hello2: :hello2: :hello2: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :fuck: :fuck: :fuck: :XXjester: :XXjester: :XXjester:

Sono davvero molto contento che questa storia sia finita del migliore dei modi!!!
Alla faccia dei troll e dei gufacci, come ha già suggerito qualcuno!!!:D ;) (anche se non ho mai postato ho sempre seguito con estrema attenzione questa discussione)

C'è da capire solo la questione relativa all'HD che a quanto vedo è abbastanza complicata...:eusa_shifty: :D

Mctayson09 ha scritto:
Dice "L'esclusiva HD è solo su Sky", più di così...
Assoluta sarebbe riferito al fatto che la detiene di tutte le partite e su tutte le piattaforme, quindi non può dire esclusiva assoluta, perchè la partita del mercoledì è anche free e in HD. ;)

A qualcuno più esperto di me, dico bene? :eusa_think:

ma premium calcio hd per cosa lo useranno ? non avranno mica intenzione di trasmettere solo anticipi e posticipi delle 20.45 ?

Sarà in HD 1 partita a settimana, quella del mercoledì.

:eusa_think: o mi fanno una reconnection seria o passo a Sky :eusa_whistle:

Mctayson09 ha scritto:
Dice "L'esclusiva HD è solo su Sky", più di così...
Assoluta sarebbe riferito al fatto che la detiene di tutte le partite, quindi non può dire assoluta, perchè la partita del mercoledì non è in HD solo su Sky. ;)

vabbè....... piutost che nient le meii piutost

le guardero in hd su sky

tuttosport23 ha scritto:
Esatto!

Ora, visto che amano parlare di "oculate acquisizioni di diritti", che ne dicono di occuparsi di quell'altro famoso comparto che rimane ancora da sistemare... Ma questa è una storia per un altro topic, visto che ci leggono lancio giusto un sassolino-reminder...

W LECCE & INTER ha scritto:
Ercolino, ti chiediamo lumi sull'HD...mi sembra una limitazione davvero assurda :icon_rolleyes:
Sono d'accordo con il pensiero di flola, qui c'era l'alto rischio di non avere nulla, e già avere le gare "SD" è molto.

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

fabio656 ha scritto:
Sono contento per Premium,! bene cosi!:D :D :D
oooohhh, chi si rivede!! :D Hai visto Fabio, potevi anche restare a Premium!! :D ;) Nel frattempo io mi candido a tuo erede come fedelissimo Premium! Ciao, buona serata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso