Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Felix85 ha scritto:
chi vuole tutte le partite in hd può sempre passare alla concorrenza e pagare 39€ al mese... :D niente lo vieta! Sono scelte.
Io preferisco pagare 21€ al mese, 18€ in meno rispetto alla concorrenza, e vedere quasi tutto in sd a parte una partita di serie A e 2 tra Champion's e Europa League in hd a settimana.
Specificate che dillà c'è anche la F1, Tennis, Rugby, campionati esteri, MotoGP ecc...

Facciamo un pò di informazione giusta o non facciamo più confronti! ;)

marcobremb ha scritto:
Specificate che dillà c'è anche la F1, Tennis, Rugby, campionati esteri, MotoGP ecc...

marcobremb parliamo SOLO del calcio

marcobremb ha scritto:

Facciamo un pò di informazione giusta o non facciamo più confronti!
dai, non facciamolo diventare l'ennesimo thread di confronto! :icon_rolleyes: :doubt:
p.s. Anche se ti ho quotato non ce l'ho solo con te ;)

marcotaiolii ha scritto:
Ma state scherzando? Non vi ricordate più come è l'SD di Mediaset Premium?

Ma sticavoli sinceramente se non c'è l'HD
crudeli.gif

Alexs88 ha scritto:
Alla maggioranza degli italiani dell'Hd non gliene importa un fico secco. La partita si vede benissimo anche in Sd

Eccone un altro che parla per il "popolo". Sto viziaccio non ve lo levate. :(

Avete trovato l'appiglio per ricominciare la guerra proprio non ne potete fare a meno, ma un bel chisssssenefregaaaaaaa di una partita in meno in HD rispetto all'anno scorso, quando si rischiava di non vederla prorpio.
Mi fate ridere

Felix85 ha scritto:
chi vuole tutte le partite in hd può sempre passare alla concorrenza e pagare 39€ al mese...
Ma chi ha parlato di tutte le partite in HD? Una al giorno, cioè quanto tecnicamente possibile.

marcobremb ha scritto:

chi ne approfitta entro luglio col supersport si... ma passato luglio, per vedere tutte quelle cose si arriva ben oltre i 39 euro... 53 se non sbaglio... se ci limitiamo invece al solo calcio si arriva a 38, cmq 17 in più rispetto a quanto pago con Premium :D ripeto, sono scelte... a me interessa solo il calcio e sono soddisfatto di quanto pago e di quello che mi offre premium!!!!

alex89 ha scritto:
Eccone un altro che parla per il "popolo". Sto viziaccio non ve lo levate. :(
La cosa peggiore è che ha ragione!

Eccone un altro:
favolaribelle ha scritto:
Avete trovato l'appiglio per ricominciare la guerra proprio non ne potete fare a meno, ma un bel chisssssenefregaaaaaaa di una partita in meno in HD rispetto all'anno scorso, quando si rischiava di non vederla prorpio.
Mi fate ridere

Non vedo MotoGp la prossima stagione
F1 solo da marzo...per il resto, sport di nicchia...
Uno non si abbona sapendo che puo' vedere un campionato estero o il tennis, suvvia

la questione HD mi dispiace ma alla fine sky aveva il coltello dalla parte del manico quindi questa è una vittoria assoluta e basta

ragazzi lasciateli perdere oggi sono nervosi perchè sono in lutto visto che è mesi che si vantavano dell'esclusiva :D

ERCOLINO ha scritto:
Basta altrimenti chiudo tutto

concordo, finiamola con gli OT, i confronti con la concorrenza e lasciamo spazio al gaudio per la grande notizia!!!! :D :D :D

Ancora 21€ per i prossimi due anni e vedo tuttoooooooooooooooooooooooooo, andiamooooooooooooooooooooooooooooo

Il bello è che la guerra non se la fanno più neanche tra di loro, come tutti abbiamo visto, invece qui si continua a dire io sono piu bello io sono piu fortunato di te.
Bastaaa

poi anche per quanto riguarda l'HD vedremo una gara in meno rispetto all'anno scorso quindi perdiamo ben poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso