Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
anch'io ho un 32pollici, ma la qualita' SD delle partite premium l'ho sempre trovata scadente, sugli altri canali free le partite in SD le ho sempre viste molto meglio come qualita', secondo me hanno molti margini di miglioramento e penso che quest'anno si vedranno dei miglioramenti

Anche secondo me! ;)

tuttosport23 ha scritto:
Certo che c'è un po di suspense...! :D

Sarebbe interessante sapete tutti i dettagli dello scambio, compresi i money che Mediaset ha sborsato!

Speriamo in qualche indiscrezione di Ercolino, altrimenti la vedo dura :icon_rolleyes:

Ercolino ora se ne va in palestra a sollevare un po' di ghisa :D

Quindi fate i bravi che vi vedo anche da li con il cellulare :D

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino ora se ne va in palestra a sollevare un po' di ghisa :D

Quindi fate i bravi che vi vedo anche da li con il cellulare :D

ercolino informati per favore :)

e meno male che l'importante che le pay-tv non devono avere l'esclusive..

sawyer83 ha scritto:
e meno male che l'importante che le pay-tv non devono avere l'esclusive..
infatti secondo me si potevano scambiare anche il mondiale per club con un campionato estero,sarebbe stato il massimo :happy3:

DTT the best ha scritto:
infatti secondo me si potevano scambiare anche il mondiale per club con un campionato estero,sarebbe stato il massimo :happy3:
attualmente sky come campionato estero ha solo le premier league, e la copa sudamericana che finisce a dicembre

DTT the best ha scritto:

per una competizione che dura una settimana con una partita seria contro un campionato?sarebbero stati da rinchiudere i dirigenti di sky dentro un manicomio.

sawyer83 ha scritto:
per una competizione che dura una settimana con una partita seria contro un campionato?sarebbero stati da rinchiudere i dirigenti di sky dentro un manicomio.
farebbe felice noi di premium :D
neanche un campionato estero :doubt:

DTT the best ha scritto:
farebbe felice noi di premium :D
neanche un campionato estero :doubt:
be come partite fuori confine dobbiamo accontentarci della supercoppa spagnola....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso