paolo71
Digital-Forum Senior
Toglietemi una curiosità: dall'anno prossimo gli ottavi di Champions si disputeranno su 4 settimane (2 per l'andata e 2 per il ritorno); la Rai potrà quindi trasmettere 4 partite oppure solo 2 come adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusta osservazione,non ci avevo ancora pensato. Cmq credo (IMHO) che ne possa trasmettere solo una.paolo71 ha scritto:Toglietemi una curiosità: dall'anno prossimo gli ottavi di Champions si disputeranno su 4 settimane (2 per l'andata e 2 per il ritorno); la Rai potrà quindi trasmettere 4 partite oppure solo 2 come adesso?
Come fa sempre Sky, su tantissimi canaliGiacomo83 ha scritto:sky come trasmetterà il turno preliminare della fiorentina? (hd?, pacchetto calcio?)
dado88 ha scritto:Come fa sempre Sky, su tantissimi canali![]()
SkySport1; SkySport1HD; SkyCalcio1; SkyCalcio1HD![]()
erano troppo pochi i canali che la trasmettevanomontani1 ha scritto:Vuoi che non la trasmetta anche su supercalcio hd e supercalcio...!![]()
La programmazione delle partite trasmesse come ovvio che sia, sarà fatta da SKY, Mediaset, Rai dopo il sorteggio di Champions che avverrà domani a mezzogiornoGiacomo83 ha scritto:sky come trasmetterà il turno preliminare della fiorentina? (hd?, pacchetto calcio?)
Non credo che vada in onda su quel canalemontani1 ha scritto:Vuoi che non la trasmetta anche su supercalcio hd e supercalcio...!![]()
E' vero che c'e' la diretta domani su EuroSport??SATRED ha scritto:il sorteggio di Champions che avverrà domani a mezzogiorno![]()
dado88 ha scritto:E' vero che c'e' la diretta domani su EuroSport??
Sì sia della champions che della Europe Leaguedado88 ha scritto:E' vero che c'e' la diretta domani su EuroSport??
Grazie, allora lo guarderò (almeno questo ha più senso di quello della SerieAgoldsun ha scritto:Sì sia della champions che della Europe League
Mp1 ha scritto:Purtroppo per la Fiorentina dovrebbe essere molto difficile.
Sullo SkyLife sono previste due partite il martedi e due il mercoledi. Credo anch'io che andra in onda Celtic Arsenal,Mp1 ha scritto:Comunque credo che Sky Sport trasmetterà Celtic vs Arsenal insieme al doppio scontro dei viola...