Prendi l'aereo e vieni da medado88 ha scritto:Se giocano in contemporanea non riesco a vedere tutte le partite delle squadre italiane, quindi voglio che giocano in tre giorni diversi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendi l'aereo e vieni da medado88 ha scritto:Se giocano in contemporanea non riesco a vedere tutte le partite delle squadre italiane, quindi voglio che giocano in tre giorni diversi![]()
Prima o poi lo facciogoldsun ha scritto:Prendi l'aereo e vieni da me![]()
Questo ti fa onore, anche perché davanti all'evidenza era durare continuare a sostenere il contrario.veedol ha scritto:Faccio 2 mea culpa
il primo riguarda il mio atteggiamento che ho tenuto verso alcuni utenti di questa sezione, il secondo riguardante l'oggetto del post, ho letto adesso sul sito uefa che ciò che ho precedentemente affermato era completamente fuori luogo.
:icon_thumright:veedol ha scritto:Faccio 2 mea culpa
il primo riguarda il mio atteggiamento che ho tenuto verso alcuni utenti di questa sezione, il secondo riguardante l'oggetto del post, ho letto adesso sul sito uefa che ciò che ho precedentemente affermato era completamente fuori luogo.
Bene. L'Inter è "abbinata" alle partite del Cska. Peccato solo che di mercoledì (e quindi in chiaro) sia capitata l'andata. Fosse capitato il contrario, avrei potuto acquistare la due giorni a 12€, vedendomi al pomeriggio la gara Cska-Siviglia.Duncan#21 ha scritto:Quindi in Rai potremo vedere:
17 febbraio: Bayern-Fiorentina
24 febbraio: Inter-Chelsea
10 marzo: Manchester U.-Milan
17 marzo: Barcellona-Stoccarda (penso proprio che verrà preferita a Bordeaux-Olympiacos)
beh, se in campo mandano 22 pinguini al posto dei giocatori, si potrebbe anche giocare a quell'oradado88 ha scritto:La gara del CSKA ci dovrebbe giocare alle 20.45 italiane (22.45 locali)![]()
Confermo! Non capisco come dado88 possa pensare che si giochi in Russia fino alle 0:30 in pieno febbraio...bobsky ha scritto:beh, se in campo mandano 22 pinguini al posto dei giocatori, si potrebbe anche giocare a quell'ora![]()
a mosca han sempre giocato alle 18:30 (italiane).
considera che febbraio è uno dei mesi più freddi in russia...![]()
Da febbraio in poi la Uefa impone alle squadre della Russia di giocare all'orario classico (20.45 italiane)bobsky ha scritto:beh, se in campo mandano 22 pinguini al posto dei giocatori, si potrebbe anche giocare a quell'ora![]()
a mosca han sempre giocato alle 18:30 (italiane).
considera che febbraio è uno dei mesi più freddi in russia...![]()
bobsky ha scritto:beh, se in campo mandano 22 pinguini al posto dei giocatori, si potrebbe anche giocare a quell'ora![]()
La finale di Mosca si giocò in maggio, non in pieno inverno. L'unica cosa che fa l'UEFA è fare in modo che le squadre russe giochino l'ultima partita della fase a gironi in trasferta, così tutte le partite dei loro gironi si giocano in contemporanea per non svantaggiare nessuno.dado88 ha scritto:Da febbraio in poi la Uefa impone alle squadre della Russia di giocare all'orario classico (20.45 italiane)....di sicuro non me lo invento io ma è la UEFA che ha sempre fatto cosi
![]()
P.S. Sei sicuro che in Russia giocano sempre alle 18.30?? La finale di Mosca di due anni fa non si è certo giocata alle 18.30![]()
Io non sto parlando della fase a gironi, ma quella ad eliminazione direttaDuncan#21 ha scritto:La finale di Mosca si giocò in maggio, non in pieno inverno. L'unica cosa che fa l'UEFA è fare in modo che le squadre russe giochino l'ultima partita della fase a gironi in trasferta, così tutte le partite dei loro gironi si giocano in contemporanea per non svantaggiare nessuno.
scusa ma quand'è che una squadra russa è arrivata agli ottavi di champions, negli ultimi anni?dado88 ha scritto:Lo so bene, che Febbraio è il mese più freddo dell'anno in Russia, ma io sto dicendo che nei anni scorsi, quando una squadra russa va agli ottavi di finale ha sempre giocato alle 20.45 italiane (22.45 in russia).....poi se va in onda alle 18.30 bene sia per me che per chi deve giocare li![]()
Duncan#21 ha scritto:Confermo! Non capisco come dado88 possa pensare che si giochi in Russia fino alle 0:30 in pieno febbraio...![]()
![]()
quella finale fu giocata a maggio (max 22°, min 7°, media 12°).SATRED ha scritto:La finale a cui facevate riferimento Manchester Utd - Chelsea giocata proprio a Mosca poichè si arrivò ai calci di rigore finì quando lì erano circa le 1 di notte
Speriamo che a dado88 la cosa entri in testa...Villans'88 ha scritto:L'ultima formazione russa ad aver passato la fase a gironi risale al 2003-2004,ossia la Lokomotiv,e nell'ottavo di finale contro il Monaco giocò alle 18:30...
Mi è entrato in testa non ti preoccupareDuncan#21 ha scritto:Speriamo che a dado88 la cosa entri in testa...![]()