Channel 24 Mux Rete A 2

Sei sicuro che la notte ci sono film e telefilm? Da mezzanotte sino al mattino ci sono sempre le solite signorine nude comprensivo di truffa telefonica.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ma perchè credevate che un canale che sta lottando con le unghie e con i denti per sopravvivere e forse trovarsi un suo piccolo spazietto nell'etere televisivo, potesse permettersi il lusso di mandare in onda film e telefilm nella fascia oraria 1:00-5:00 che credo sia quella meno seguita in assoluto (o una delle meno seguite) su qualunque canale televisivo, trasmettendo invece durante le ore mattutine/pomeridiane al massimo qualche documentario? Da qualche parte i soldini devono pur entrare e se non si trovano signorine nude, si troveranno quizzetti truffaldini che specie d'estate si moltiplicano come funghi...

Ricordo che dietro un canale ci sono tante famiglie che lavorano...e se chiudono vanno a casa in tanti.
Ovviamente è vero, però basta che questa non diventi una scusa per riempire di spazzatura la tv italiana. Canali o interi gruppi televisivi che, dal mio punto di vista, potrebbero tranquillamente chiudere ci sono...
Channel 24 secondo me la potenzialità di diventare qualcosa di interessante ce l'ha, vedremo come evolve.

La questione non è quale nuovo palinsesto realizzare.
Con qualche buon programma sulla tv sbagliata si riesce ad avere la pubblicità nazionale?
Dopo alcune mesi senza pubblicità nazionale tornano prepotenti le ore di televendite.
E' ciò che nelle varie fasi di vita di Channel 24 è capitato puntualmente.
Mesi di palinsesti normali alternati a mesi di commerciale.

Sarà. . Ma al momento sul sito di TIMB c'è ancora la copertura solo dei tre Mux TIMB e allo stato di cose attuale si tratta solo di un "link ingannevole"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sarà. . Ma al momento sul sito di TIMB c'è ancora la copertura solo dei tre Mux TIMB e allo stato di cose attuale si tratta solo di un "link ingannevole"

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
dando un occhiata al sito digitmedia -channel24 dei suoi 6 canali ovvero channel 24 è ok e in streaming mentre gli altri reteitalia /uno/wind presentano bande colorate in streaming ,il canale air not found e il canale fire funziona solo in streaming . chissà vogliono far ripartire anche in digitale terrestre il canale fire ??? canale in tema di soli film ??????? vedremo ,o chi sa parli.

Ok è arrivata la pubblicità. Ed è un bene... però certe cose non si possono vedere... :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
10530669_700863473295835_6538141409584703842_n.jpg

Inoltre non ne sono sicuro ma anche il bumper iniziale è molto simile a mediaset. Mi sembra di aver letto Channel 24 ti consiglia. Mentre se non erro Mediaset utilizza la frase "Mediaset ti consiglia"...

Ancora a scimmiottare Mediaset???? Un po' di originalità sarebbe meglio!!!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Quelli che venivano anche qua a raccogliere consigli, pareri e idee...
li ascoltassero.

Indietro
Alto Basso