Nolanus ha pubblicato il palinsesto da settembre![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nolanus ha pubblicato il palinsesto da settembre![]()
Ops allora è sbagliato...NoHa scritto: "fino a Settembre"...
Quindi è il palinsesto attuale
![]()
Sei sicuro che la notte ci sono film e telefilm? Da mezzanotte sino al mattino ci sono sempre le solite signorine nude comprensivo di truffa telefonica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ovviamente è vero, però basta che questa non diventi una scusa per riempire di spazzatura la tv italiana. Canali o interi gruppi televisivi che, dal mio punto di vista, potrebbero tranquillamente chiudere ci sono...Ricordo che dietro un canale ci sono tante famiglie che lavorano...e se chiudono vanno a casa in tanti.
Beh alla fine ReteA e TIMB sono ora la stessa cosa... si sono portati avanti
dando un occhiata al sito digitmedia -channel24 dei suoi 6 canali ovvero channel 24 è ok e in streaming mentre gli altri reteitalia /uno/wind presentano bande colorate in streaming ,il canale air not found e il canale fire funziona solo in streaming . chissà vogliono far ripartire anche in digitale terrestre il canale fire ??? canale in tema di soli film ??????? vedremo ,o chi sa parli.Sarà. . Ma al momento sul sito di TIMB c'è ancora la copertura solo dei tre Mux TIMB e allo stato di cose attuale si tratta solo di un "link ingannevole"
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Quoto!!Ancora a scimmiottare Mediaset???? Un po' di originalità sarebbe meglio!!!