wopminiwop
Digital-Forum Junior
jac_88 ha scritto:eurosport, fox e qlke canale in più di musica![]()
Eh si..dimenticavo...un bell'eurosport ci vorrebbe proprio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jac_88 ha scritto:eurosport, fox e qlke canale in più di musica![]()
Hai ragione, ma è più per una questione di principio...daWsOn_s ha scritto:Lo vedi in analogico? sul DTT è uguale (o peggio)![]()
mi associo.BellUomo ha scritto:Io vorrei la Rai !!!!!
Cosa aspettano, il 2012 ?
Io pure. E un programma di serie tv come fox a pagamento (che non superi i 10eur)supernino ha scritto:mi associo.
salmastro ha scritto:..oddio anche il vecchio MTchannel e happy ch. non li vedrei malaccio...sopratutto perche davano anche tf anni 80 e buoni documentari.....a volte discovery fa pena...rimanda doc di 4-5 anni fa'....
Qua in Emilia e zone vicine ce l'abbiamo già Euronewstraveller ha scritto:Io vorrei Euronews e un canale tedesco, tipo Deutsche Welle
(si si, sogna...)
Purtroppo no!traveller ha scritto:(non dirmi che potete scgliere anche la lingua. No, vero?)![]()
stefio ha scritto:Se vogliamo proprio sognare che ne dite di un canale di cartoni di ROBOT , quali MAZINGA, GOLDRAKE, JEEG, JETTA, DAIKING, ecc.Questo sarebbe un canale con target più da grandini.
traveller ha scritto:Mi trasferisco in Emilia!![]()
(non dirmi che potete scgliere anche la lingua. No, vero?)![]()
Che canali vorreste sul DTT???
Euplio ha scritto:Sono anche io un nostalgico, forse sarà l'età! Mi piacerebbe un canale tipo il vecchio Raisat Album. La Rai ha un magazzino immenso, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Per ora mi accontento il sabato e la domenica di Rai educational 2. Sarebbe bello anche un canale di documentari, di scienza ecc. Vabbè sognare non ha costi...