Che canali vorreste sul DTT???

..oddio anche il vecchio MTchannel e happy ch. non li vedrei malaccio :icon_rolleyes: ...sopratutto perche davano anche tf anni 80 e buoni documentari.....a volte discovery fa pena...rimanda doc di 4-5 anni fa'....

salmastro ha scritto:
..oddio anche il vecchio MTchannel e happy ch. non li vedrei malaccio :icon_rolleyes: ...sopratutto perche davano anche tf anni 80 e buoni documentari.....a volte discovery fa pena...rimanda doc di 4-5 anni fa'....

dimenticavo che i tf erano sul mitico DUEL !!!!! be' togliamo happy e mettiamo duel :)

Oltre ad Happy e a Duel io rivorrei It! (o perlomeno aggiungere un pò di cartoni "seri" non quelle americanate che ci sono ora, a Boing).

Penso anche a Mediaset costi proprio poco ritar fuori sti canali visto che son composti totalmente da materiale di magazzino... It! aveva anche delle produzioni, ma se vogliono risparmiare se ne può tranquillamente fare a meno e darci giù pesantemente con gli anime H24 :lol:

Può essere che il posto di Happy sarà preso da Bis anche se non ho capito se farà anche film comici o no... se non sarà
così allora non è paragonabile ad Happy...

fano

Se ti interessano cartoni animati "seri", cioè quelli che raccontano delle storie, prova a vedere Rai Gulp, quasi tutti i cartoni che trasmettono sono delle storie, alcuni tratti da romanzi per ragazzi e sono fatte pure bene ;)

meglio sognare alla ........... grande

Se vogliamo proprio sognare che ne dite di un canale di cartoni di ROBOT , quali MAZINGA, GOLDRAKE, JEEG, JETTA, DAIKING, ecc.Questo sarebbe un canale con target più da grandini. Per gli amanti della commedia anni 70 80 ci potrebbe essere un canale dedicato a tali film, come ci potrebbe essere uno dedicato alla fantascenza, uno alle commedie americane , e un altro dedicato all'Italia degli anni 40 50 e 60 che io chiamerei BIANCO E NERO o ITALIA IN B/N.
A questi aggiungerei i canali che mediaset aveva sul satellite cioè MT, HAPPY, DUEL e IT.:D :D :D :D :D :D :D :D

Io vorrei Euronews e un canale tedesco, tipo Deutsche Welle

(si si, sogna...)

Mi trasferisco in Emilia! :D :D

(non dirmi che potete scgliere anche la lingua. No, vero?) ;)

traveller ha scritto:
Purtroppo no!
Sono andato anche a riprovarci...
Però potremmo lanciare un appello a Mazzoni per mettere il doppio audio...
:D :D :D

stefio ha scritto:
Se vogliamo proprio sognare che ne dite di un canale di cartoni di ROBOT , quali MAZINGA, GOLDRAKE, JEEG, JETTA, DAIKING, ecc.Questo sarebbe un canale con target più da grandini.

concordo e mi piacciono i canali tematici quindi:
1) cartoon 80-90
2) telefilm 80-90
3) show tipo drive in, superflash etc....
4) commedia all'italiana 80-90

sono un nostalgico:D

Sono anche io un nostalgico, forse sarà l'età! Mi piacerebbe un canale tipo il vecchio Raisat Album. La Rai ha un magazzino immenso, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Per ora mi accontento il sabato e la domenica di Rai educational 2. Sarebbe bello anche un canale di documentari, di scienza ecc. Vabbè sognare non ha costi...

traveller ha scritto:
Mi trasferisco in Emilia! :D :D

su tsi2 la trasmettono in doppia lingua ita/tedesco
e sulla svizzera francese in francese/inglese

Che canali vorreste sul DTT???

Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

Vabbè, se devo sognare in grande direi che vorrei pure Sky TG24, Italia 7 Gold e Telecapodistria :)

Eurosport? No un canale come Eurosport no! Piuttosto un canale come teledeporte! cioè un canale di sport minori, che escluda il calcio, le bocce, il biliardo ecc. ecc. Teledeporte sarebbe perfetto!
poi paris premiere! Mi chiedo perchè questo canale non lo esportino!

Euplio ha scritto:
Sono anche io un nostalgico, forse sarà l'età! Mi piacerebbe un canale tipo il vecchio Raisat Album. La Rai ha un magazzino immenso, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Per ora mi accontento il sabato e la domenica di Rai educational 2. Sarebbe bello anche un canale di documentari, di scienza ecc. Vabbè sognare non ha costi...

Quoto sui vecchi programmi rai...... hai visto la trasmissione su Lucio Battisti un paio di settimane fa? :icon_cool:

In piu' mi piacerebbe Skytg24 (anche se credo che zio Murdoch non sarebbe troppo entusiasta :badgrin: )

Indietro
Alto Basso